Capitolo 22

4K 120 61
                                    

Ashton

La lascio di fronte casa sua per poi partire velocemente ed andarmene di lì.

Odio il modo in cui protegge Dixon,quel ragazzo è la persona peggiore che possa esistere in questo mondo e non sopporto il modo in cui ogni volta lo difende.

Non sono invidioso ne tantomeno altro,decisamente no ma se solo sapesse a quante morti ha portato quell'essere viscido si ricrederebbe.

«Dove hai lasciato Kris?»Chiede Nevaeh guardandomi confusa mentre vado verso il frigorifero stappando la bottiglia di vodka per portarmela alle labbra.

Un enorme sorso e mi sento già meglio.

«Amico calma.»Dice Rick strappandomi la bottiglia via dalle mani.

«Ridammela.»Dico guardandolo male.

«Non provarci Ash,non sei più quella persona.»Dice con uno sguardo severo che mi fa sbuffare.

«Vaffanculo!»Dico andando a sedermi sul divano con ancora la rabbia che scorre velocemente nelle vene.

«Non dirci che avete litigato ancora.»Dice Stev mentre io non rispondo.

«Sempre detto che quella porta guai.»Dice Dyl ricevendo una gomita nello stomaco da Niv.

«Stai zitto idiota.»Dice guardandolo male per poi rivolgersi a me.

«Cosa le hai fatto?»Mi accusa mentre io faccio una ristata sarcastica.

«Perché dovrebbe essere colpa mia?Se non sbaglio è lei quella che si preoccupa costantemente che il povero Dixon rimanga in vita.»Dico.

«Sapevo che c'entrava lei.»Dice Dylan.

«Taci o stanotte dormi sul divano.»Dice mia cugina zittendolo ma ricevendo un'occhiataccia in cambio.

«Non pensi che l'abbia fatto per te?Dopotutto sai che uccidendo quel ragazzo creeresti solo problemi.»Dice ovvia facendomi alzare gli occhi al cielo.

«Non me ne frega un cazzo di cosa pensa.»Sbotto acido.

Quella ragazzina ha già occupato troppo tempo nei miei pensieri è ora che ne esca definitamente.

«Sei una testa di cazzo Ashton!Non puoi trattarla in questo modo.»Dice Blake mentre prende un sorso di birra.

«Non ho motivo di trattarla bene.»Dico.

«Coop lasciatelo dire amico,sei davvero un totale coglione.»Dice Steven.

«Se avete intenzione di continuare a rompere le palle potete benissimo andarvene.»Dico annoiato dai loro commenti.

«Come vuoi,ma tra due giorni vieni allo Sky's Garrison ha dato ordini precisi.»Mi ricorda Blake mentre tutti si alzano andando via.

«Merda.»Borbotto guardando il nulla.

Odio me stesso più di qualunque altra cosa al mondo,ferisco costantemente ogni singola persona che mi sta accanto inconsciamente.

Kristen non fa parte della mia vita,di questi giri,non so perché io senta in qualche modo il bisogno di starle vicino,ho odiato tanto in passato il fatto che Nevaeh sia stata coinvolta in questo mondo ma lei ha Dylan,ha me,nessuno sarebbe così stupido da avvicinarsi a lei.
Kristen per il momento non è del tutto in mezzo a questa situazione ma se continuerà a ficcare il naso in questa storia non so quanto io possa riuscire ancora a tenerla lontano da tutto quel casino e da Garrison.

«Il piano è semplice,Theo tu starai dentro,una volta che vedrai Wilson farai squillare questi aggeggi mentre Blake e Stev staranno fuori nel caso non sia solo. Io,Dyl e Ash metteremo in atto il piano A,se no piano B e dovremo chiamare Garrison per ripulire tutto,d'accordo?»Chiede Rick mentre tutti annuiamo annoiati.

𝖶𝖨𝖳𝖧 𝖸𝖮𝖴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora