-VOICE

30 6 5
                                    

Ragazzi davvero scusate se non mi faccio più sentire con questa storia.... So che molti di voi si sono pure annoiati di leggerla mi dispiace davvero davvero tanto scusate 😔

 So che molti di voi si sono pure annoiati di leggerla mi dispiace davvero davvero tanto scusate 😔

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POVE Y/N

Si stanno baciando...
Non smettono manco per un secondo...
Cosa pensavo di fare? Cosa stava pensando il mio cuore? Sono senza parole, senza pensieri, una enorme delusione si espande in tutto il mio corpo...no non è possibile...non dirmelo ti prego.
Stavi davvero pensando di amare yoongi??? Cosa pensavi di fare Y/n??? Sei solo una stupida! Stupida! Ecco quello che sei! Tu ti sei fidata ed è finita come tutte le altre volta!!! Mi scende una lacrima della guancia, un'altra ancora, fino a singhiozzare pure....non riesco a smettere... non ho più parole per descrivere tutto ciò...Yoongi pensavo avesse capito che io lo amassi... pensavo avesse capito tutto,non ha capito nulla! Nulla! Cosa pensavo di fare! Il mio respiro si fece più affannoso mi sentivo debole e stupida.
Loro erano lì, davanti a me, su una panchina con i visi attaccati, perché Yoongi non si stacca? Perché??? Gli piace??? Con quelle labbra lui ha baciato me...me!? Come fa a baciare una come lei??? Come???  Ero arrabbiata con me stessa, con tutti, mi sentivo dinuovo tradita, mentre invece Yoongi mi stava aiutando a uscire dal mio guscio... ma forse le persone come me non se lo meritano... devi stare sola punto e basta.
Questa era la verità, il mio destino, il mio orribile destino...e io mi dovevo rassegnare...rassegnare per sempre...non c'era nulla che potessi fare...più nulla.
Mi girai, no potevo più vedere quello che stavano facendo, mi girai con gli occhi sbarrati, bagnati, ormai quasi asciutti, come posso presentarmi in classe così? Vado velocemente in bagno e mi chiudo dentro a pensare.
Potevo scappare a casa...ma lo zaino? Me lo avrebbe portato mia sorella di sicuro...ma mi vedrebbero tutti se uscissi adesso...allora cercai di calmarmi di non pensare alla scena appena vista anche se era difficile.
Piano piano ritornai in classe, cercai non farmi notare e mi sedetti al mio posto a testa bassa, meno male che mia sorella non ci ha fatto caso visto che è al telefono a parlare con jimin.

TERZA ORA

Mancano solo due ore...dai Y/n c'è l'ha puoi fare...resisti...ma le mie speranze finirono quando sentì lei...la voce dentro la mia testa...no non di nuovo non adesso ti prego!!

Haha cosa ti avevo detto? Cosa pensavi di fare con lui?? Haha

La voce era ancora più cattiva del solito...che bastard* , cercai di ignorarla ma la voce non è così stupida anzi...è molto furba.

Povera illusa...guardati... pensavi che uno come Yoongi potesse stare con te? Una depressa che non fa altro che deprimersi e non sorridere mai... haha lui ti ha solo usata come giochino haha voleva manipolarti e direi che c'è l'ha fatta

Manipolarmi? Perché mai?? STA ZITTA VOCE SEI SOLO NELLA MIA TESTA! VIA VIA VIA!
mi misi le mani sulla testa, ma la voce rideva e rideva non c'è l'ha facevo già più.
<<hey ( vostro soprannome) tutto ok?>> disse mia sorella accorgendosi di me, e mi mise la sua manina nella mia schiena, NO NON VA BENE! Annuì e basta, tanto cosa poteva fare?
Lei mi guardò un po' ma poi si giro ritornando al telefono, poi lo poso' perché era arrivata la prof, la vic e continuava a ridere non smetteva, io mi continuai a mettere le mani sulla testa come a cercare di placcare questa urla, sembrava una banshee.

Stupida! Sei un illusa! Illusa! Smetti di crederci! Sei sola! Mai nessuno ti amerà!!

<<signorina Jung tutto ok?>> mi disse la prof, non riuscivo quasi a sentirla, lacrimavo, sudavo ero rossa in viso, mi mancava il respiro, e penso se ne siano accorti.
<<y/n che hai??>>mi disse mia sorella adesso molto allarmata, anche la prof era allarmata,<<vuoi che chiami la dottoressa della scuola?>> disse la prof, io annui, annui velocemente quasi come una pazza, stavo per svenire me lo sentivo, stavo per impazzire se la voce continuava ad urlare, la voce si fermò di botto

Senti uno strano rumore di come se un cuore avesse finito di battere, ero in trans, adesso ero immobile, i miei occhi non guardavano da nessuna parte, tutti mi stavano guardando, quando ad un certo punto tirai un urlo fortissimo, penso che mi hanno sentito in tutta la scuola, che mi fece quasi volare i capelli, che fecero allentare sua la prof che mia sorella, tutti si coprirono le orecchie per il rumore.

Dopo l'urlo sveni' di botto.

Dopo l'urlo sveni' di botto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io tuo urlo.


SPAZIO PER ME ^♡︎^

Hey....scusate😔 davvero.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo.
Scusate forse vi ho deluso...adesso magari farò dei capitoli corti in modo che comunque questa storia va avanti...scusate davvero, spero che continuerete a leggerla😔 scusate❤️ vi voglio bene comunque, ma in questi mesi wattpad mi da un sacco di problemi e non scherzo! Comunque spero mi facci aggiornare, voglio finire questa storia prima che wattpad mi esploda 😂 haha.
Statemi bene❤️🥰

š“š–šˆšš’||įµā±āæŹøįµ’įµ’āæįµā±Ė£Ź³įµ‰įµƒįµˆįµ‰Ź³ā—¦ā€¢ćƒ»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora