RAGA LE COSE CHE SCRIVERÒ QUI,OVVIAMENTE NON È PER INSULTARE LE BLACKPINK CHE SIA CHIARO, È PER LA STORIA,QUINDI NON VE LA PRENDETE (pure io sono una Blink quindi 😂❤️)
<<JENNIE KIM.
JENNIE NON L'HAI ANCORA VISTA...E FORSE È MEGLIO COSÌ.
COMUNQUE JENNIE NASCE DA UNA PROSTITUTA...GIÀ LA SUA VERA MADRE ANDANDO A LETTO CON LE PERSONE PER I SOLDI RIMASE INCINTA.
LA MADRE TUTTORA SCONOSCIUTA ,VOLEVA ABORTIRE...NON VOLEVA AVERE FIGLI,E SOPRATTUTO NON ERA PRONTA.
PERÒ DECISE DI TENERE IL BAMBINO.
JENNIE FIN DA PICCOLA FU STATA PRESA IN ADOZIONE DA DIVERSE FAMIGLIE...MA FU SEMPRE ABBANDONATA,NON SI SA COME ADESSO NON VIENE PIÙ PRESA IN ADOZIONE E VIVE DA SOLA.
JENNIE PER COLPA DELLA SUA INFANZIA È SEMPRE STATA MALEDUCATA CON TUTTI,E LEI NON SI FA DEI PROBLEMI A RIGUARDO.
COMUNQUE SE VEDRAI JENNIE LA RICONOSCERAI SUBITO.
È SEMPRE CON UN GRUPPETTO DI ALTRE DUE RAGAZZE E BEH....LEI È SEMPRE QUELLA DAVANTI E QUINDI LA VEDRAI.
JENNIE È MOLTO...IMPULSIVA(?) OVVERO CHE FA LE PRIME COSE CHE GLI VENGONO IN MENTE...ANCHE SENZA UNA RAGIONE LOGICA.
AD ESEMPIO QUANDO ODIA UNA PERSONA A MORTE CHIAMEREBBE LE SUE AMICHE E A QUELLA POVERA RAGAZZA GLI RIMARREBBE POCO DA VIVERE,MENTRE SE MAGARI L'HAI FATTA SOLO UN PO' ARRABBIARE TI INSULTERÀ FINO A CHE NON SCOPPIERAI A PIANGERE....
A SCUOLA NON VA MALE.
È PIUTTOSTO BRAVA IN TUTTE LE MATERIE.
JENNIE AMA SE STESSA,SI LEI È UNA PERSONE CHE STA DAVANTI ALLO SPECCHIO ORE E ORE PER DIRSI MAGARI MILLE VOLTE CHE LEI È LA PIÙ BELLA.
RIGUARDO ALLE STORIE SENTIMENTALI...JENNIE GLI PIACE PROVARCI CON QUELLI NERD...PERCHÉ A JENNIE GLI PIACE MOLTO DOMINARE...
GIRANO VOCI CHE JENNIE SIA STATA IN UN MANICOMIO PER PIÙ DI 2 ANNI QUANDO AVEVA 13 ANNI...
IN EFFETTI ANCHE CERTI GIORNI,PUOI VEDERE CHE JENNIE GIRA PER I CORRIDOI DA SOLA E CANTA DELLE CANZONCINE INQUIETANTI...
JENNIE È BIPOLARE,GIÀ CERTE VOLTE VUOLE SOLO FARE CASINO E SCATENARSI,ALTRE VOLTE VUOLE SOLO STARE ZITTA E DA SOLA.
DELLE COSE CHE DEVI FARE SE INCONTRI JENNIE:•ALLORA INTANTO DEVI TENERE LA TESTA BASSA IN MODO DA NON INCONTRARE IL SUO SGUARDO.
•SE MAGARI QUANDO PASSI VICINO A LEI TI DICE COSE TIPO "SFIGATA" TU FREGATENE E VAI AVANTI.
•SE GUARDI PER MOLTO TEMPO JENNIE LEI SI INCAVOLA E TI INCOMINCIA AD INSULTARE,QUINDI...EVITA DI GUARDARLA,O SE LA VUOI GUARDARE...FALLO DI NASCOSTO.
•QUANDO VEDI CHE LEI È ACCOMPAGNATA DALLE SUE DUE AMICHE VUOL DIRE CHE HA VOGLIA DI PICCHIARE QUALCUNO...QUINDI CERCHERÀ DI DARE FASTIDIO AD UN PERSONA IN MODO CHE QUESTA QUI GLI DICA ANCHE UN SEMPLICE "BASTA" CHE LEI E LA SUE AMICHE INIZIERANNO A PICCHIARLA.
QUINDI...ANCHE SE TI DICONO LE COSE PEGGIORI DEL MONDO...TU TE NE DEVI FREGARE.•UN ULTIMA COSA...SE DICI A JENNIE QUALCOSA DEL SUO PASSATO LEI AUTOMATICAMENTE DIVENTA "UN VULCANO PRONTO AD ERUTTARE" OVVERO CHE TE LA FARÀ MAGARE..E NEANCHE POCO...(NON CON I SOLDI...MA ANCHE CON LA VITA).
SI DICE CHE JENNIE E KAI SONO STATI INSIEME UN ANNO,E PER QUESTO ANCORA ADESSO CHI CI PROVA CON KAI ...SI DICE CHE LEI SI ARRABBI MOLTO,A TAL PUNTO DA PICCHIARE L'INTERESSA INTERESSATA(😂ˢⁱ ᵈⁱᶜᵉ ᶜᵒˢⁱ?)
JENNIE È DEL 4 ANNO.
JENNIE NON SI SA ADESSO DOVE ABITA E CON CHI...ALCUNI DICONO CHE ABITA CON KAI,ALCUNI DICONO CHE ABITI CON LE SUE AMICHE E ALCUNI DICONO CHE ABITI IN UNO DI QUEI PALAZZI ORRIBILI E MALCONCIATI DI SEUL.
COMUNQUE JENNIE LA VEDRAI PIÙ MENO SEMPRE CON MINIGONNE NERE E TACCHI ALTI...OPPURE STIVALI...
A JENNIE GLI PIACE PURE VESTIRSI DA...NON LO SO...COME SE DOVESSE ANDARE IN UN OFFICIO...OVVERO TUTTA ELEGANTE CHE PERÒ CE SEMPRE UN PIZZICO DI PERVERSIONE...
JENNIE AMA UBRIACARSI E AMA IL DIVERTIMENTO...INFATTI QUANDO È IN DISCOTECA SI SCATENA COME UNA MATTA...
COMUNQUE DETTO QUESTO...HAI CAPITO?>>☆゚.*・。゚spazio per me☆゚.*・。゚
Heyyy ragazzi vi è piaciuto☺️?
Spero di si☺️
COMUNQUE FORSE OGGI CI SARANNO 3AGGIORNAMENTI....MA FORSE🤫🤫CIAOOOOOO
STAI LEGGENDO
ššššš||įµā±āæŹøįµįµāæįµā±Ė£Ź³įµįµįµįµŹ³ā¦ā¢ć»
Fanfictionāš„š¦š·šŖ š“š°šš° š§šŖš„š¢š³šµšŖ š„šŖ š®š¦,šŗ/šÆā ā± āāāāāāą®ą¹ā”ą¹ą® āāāāā ā° āā ļ½”Ėā Ėā§ Due gemelle Completamente opposte Jung Jein e Jung Y/N Jung Jein= ragazza bella,sempre solare,aiuta sempre tutti,molto incosciente,non riesce...