POVE YOONGI
Era bellissima.
Non l'avevo mai vista vestita così...e devo dire non mi dispiaceva affatto...
Non pensavo avesse neanche così tante tette!! YOONGI MA COSA STAI PENSANDO!!! RIPRENDITI!!!... tutti i miei Hyung stavano sbavando dietro y/n mentre jimin dietro ja Jein.
Questo mi metteva un po' di gelosia...ma cercai di non farlo vedere...ha svegliarmi fu ma vide debole di y/n,<<hey Yoongi>>disse la piccola y/n guardandomi un po' in imbarazzo,avevo già capito che il vestito glielo avevo scelto Jein...si vedeva.
<<emh...h-hey>>perché stavo balbettando??! Perché y/n mi fa questo effetto,<<emh...>>disse y/n indicandomi con la testa quei rincitrulliti che la stavano guardando come dire "chi sono questi?" ...<<oh emh...adesso te li presento,lui è Taehyung il più pazzo del gruppo>> dissi io mettendola davanti a Taehyung,<<piacere>>disse con voce fredda y/n,mentre Taehyung gli stringeva la mano,<<piacere! Sono Taehyung ma più chiamarmi Tae Tae,Yoongi ci parla sempre di te...hihi>>HYUNG MA SEI PAZZO!?GIURO CHE QUANDO SIAMO SOLI TI UCCIDO!!<<lui é jungkook il più piccolo del gruppo>>dissi mettendola davanti al nostro maknae,<<piacere! Sono Jungkook ma puoi chiamarmi Kookie o Jk o jungkookie,o Golden Maknae o-OK JK ABBIAMO CAPITO>> lo richiamai io,prima che potesse continuare per altri 6 anni,<<lui è va be...tuo fratello>> dissi mettendola davanti a suo fratello...e lei sembrava un po' arrabbiata con lui,infatti y/n gli tirò un bel calcio nei suoi gioielli di famiglia...e hoseok si accasciò a terra coprendosi con le mani la sua mascolinità,tutti furono sorpresi ...e infatti ci scappo una risata,<<lui è Namjoon il più intelligente del gruppo,e Lui è seokjin...la mamma del gruppo>>dissi io,si salutarono e salimmo tutti in macchina.[•••]
Durante il viaggio in macchina notai come y/n guardava jimin e sua sorella parlare...è vero non gli avevo presentato jimin,<<emh...y/n lui è jimin,un amico di tua sorella>>dissi io,<<ah...bene>>disse semplicemente y/n non togliendo lo sguardo da jimin che era posto davanti a lei.
[•••]
POVE Y/N
Iniziai ad avere l'ansia,si poteva già sentire l'odore di alcool e fumo...e non eravamo ancora arrivati...figurati.
Mia sorella è quello strano jimin,ero un continuo tocchigniarsi(?) e ridere come due piccioncini,sembravano che si conoscessero d a una vita...ma io jimin lo avevo visto solo questa sera...com'e possibile?.
Yoongi vedendo il mio stato d'animo mi strinse la mano nella sua,e ja quel gesto persi un battito,<<andrà tutto bene...starò io con te>>disse Yoongi riferendosi alla discoteca,annui e sorrisi leggermente,per poi riportare il mio sguardo fuori dal finestrino.
Vedemmo un grande edificio,pieno di luci colorate e fumo,capì' subito che si trattasse della discoteca,non capisco come i giovani di oggi possono divertirsi con così tanto rumore e casino...
Uscimmo dalla macchina,e c'erano già occhi indiscreti che guardavano nella direzione di me e Jein...Yoongi notandolo mi copri con la sua giacca di pelle,io lo guardai e sorrisi.
In lontananza vedemmo(?) tre ragazze,capi' che erano Rose',Chaeryeong e Haneul,Jein corse ad abbracciarle mentre io mi avvicinai solo di qualche passo,<<hey ragazzi!!>>disse Chaeryeong,<<oh y/n che bello averti qui!>>dissero tutte e tre per poi abbracciarmi,io non ero eccitata come loro,iniziai già a tossire per il forte odore di alcol,<<hey tutto bene?>>chiese yoongi vedendomi tossire,<<si,non sono abituata a questi odori forti>>dissi io,Yoongi sembro ' capire la situazione,<<quando non ti senti più di stare qua dimmelo che prendiamo un taxi e ti riporto a casa va bene?>>disse yoongi rassicurandomi,lo guardai...veramente mi é capitato di conoscere un ragazzo così? Veramente a me? Il mio cuoricino inizio a battere molto più velocemente...e pur troppo capi che era quella strana emozione,l'amore.
<<SU ENTRIAMO!!>>disse hoseok,e tutti entrammo,già vedevo corpi sudati che ballavano,persone mezze nude che limonavano con il proprio partner,ragazze che si strusciavano si mille ragazzi...ero senza parole...non pensavo che si potesse arrivare ha tanto....ma forse mi sbagliavo.
Jein era andata con Ha neul e quello strano jimin ha ballare,Rose' era andata con Tae a ballare,gli altri ragazzi erano andati al bancone a prendere equkcosa da bere,io Chaeryeong e Yoongi eravamo immobili ha capire cosa potessimo fare...<<y/n ti va di ballare?>>chiese yoongi,<<emh...si ma Chaeryeong>>dovetti dire all'orecchio di Yoongi visto che non si sentiva nulla per la troppa musica,<<non preoccupatevi per me,a dopo!>>disse Chaeryeong,per poi buttarci in mezzo alla folla,io e Yoongi cominciammo ha ballare in modo molto goffo,che certe volte ci scappava pure da ridere.
[•••]
Ballammo ancora un po',continuava a non piacermi la discoteca però con Yoongi era sicuramente molto meglio,<<y/n vado a salutare dei miei amici vuoi venire?>>disse yoongi al mio orecchio,<<no,andrò al bancone con gli altri>>,Yoongi annui,per poi scomparire tra la folla,io con un po' di fatica riuscì a raggiungere il bancone,c'era Taehyung e rose' già completante Ubriacati,Jungkook stava bevendo del...succo di frutta?!? Ma che?! Decisi che era meglio lasciar perdere alle domande,c'era Namjoon e seokjin che erano "abbastanza" sobri,e alla fine c'era hoseok c'è stava parlando con jimin,Ha neul e Jein.
<<heyyyy beviiiu un poooo di questooooo>>mi disse ad un certo punto Rose' completamente ubriaca,era un bicchierino con dentro un liquido roseo,<<emh...no grazie non bevo>>dissi io,<<DAIIII SA DI FRAGOLAAAAA È BUONOOOOOO>>continuò Rose',non feci in tempo nemmeno a rispondere che Rose' prese il bicchiere e me lo mise sulle labbra facendo in modo che il liquido alla fragola mi arrivò in bocca,<<Rose'! Cavolo!>>dissi io,quando lo buttai giù,mi brucio' un po' la gola,però è vero sapeva di fragola...
Vidi Rose' allontanarsi,e la mia vista iniziò già ad appannarsi,è possibile che con un bicchierino così piccolo potessi già essere mezza ubriaca??!,cercai di rimanere sobria da almeno capire dove mi trovavo...dovevo trovare Yoongi,subito.
Mi alzai con fatica,cercando di tenermi in piedi,quando sentì una voce,<<y/n sei tu?>>mi girai ma non era Yoongi,per quanto potessi vedere,era molto più alto di yoongi e di me,aveva i capelli neri,ed i lineamenti sottili e dolci,<<sei ubriaca?>>chiese di nuovo lo sconosciuto,<<chi sei?>>chiesi io in preda al manico,volevo andarmene,non mi spiega più questa situazione,iniziai ha non capire più niente...<<sono Jeon Jun-yong,sono un amico di Yoongi...se vuoi ti posso aiutare a cercarlo>>riuscì ha capire che alla fine della frase,fece un ghigno...non aveva buone intenzioni...cercai di allontanarmi più che potevo ma mi fu difficile,mi prese per il polso e mi sbatte al muro mi vicino,<<però...Yoongi non mi aveva detto che eri così carina...>>continuo' lui per poi avvicinarsi al mio collo sempre di più,delle lacrime calde iniziarono a scendere dai miei occhi,non volevo che mi toccasse,<<AHHH!!>>urlai io,ma ovviamente nessuno mi senti',poi jun-yong porto la sua mano sulla mia bocca,per non farmi più urlare,cercai di dimenarmi ma era troppo difficile,le lacrime non mi facevano vedere più nulla,il ragazzo continuo' a baciarmi il collo,per poi fermarsi in una zona precisa e farmi ben due succhiotti!!,inizio a toccarmi le braccia,e poi le gambe,<<n-no ti prego>>cercai di dire sotto la sua mano,<<non voglio farti nulla piccola y/n>>continuò il ragazzo,mi sbottono due bottoni della mia camicia trasparente,per poi con la mano che era sulla mia coscia inizio sempre di più ha salire,andai in manico così gli pestai il piede,Jun-yong si allontanò per toccarsi il piede mentre saltellava dolorante,non persi tempo,e cercai di scappare da lui,trovai il bagno delle ragazze,e mi ci chiusi dentro.
In questo momento respirai irregolarmente,mi portai la mano sul petto riprendendo fiato,appoggiai la mia schiena al muro,MA CHI ERA QUESTO??! COME CONOSCEVA YOONGI?? COME CONOSCEVA ME?? C'erano delle ragazze in bagno ma erano tutte ubriache,probabilmente non mi hanno neanche notato,
Andai davanti allo specchio del bagno,il trucco ormai era tutto sparso per la mia faccia,avevo gli occhi gonfi,guardai il mio collo e vidi due orribili enormi succhiotti...
Apri il rubinetto e mi pulì' la faccia dal trucco,presi un bel respiro,MA DOVE'ERANO(?) TUTTI?? JEIN STAVA BENE??!
Decidi di aprire lentamente la porta del bagno,non vidi traccia di quel ragazzo,così uscì lentamente,dovevo trovare Yoongi...
Una mano mi prese dinuovo per il polso,capì' che non lo avevo seminato,<<NO!>>urlai io per poi essere sbattuta dinuovo al muro,<<eccoti mi sei mancata>>disse il ragazzo,stavolta mi prese tutte due i polsi per poi baciarmi per farmi stare zitta,IL.MIO.PRIMO.BACIO.L'HO.AVUTO.CON.LUI????!! NOOOO,volevo che il mio primo bacio sulle labbra fosse con una persona importante! Non con un porco come lui!!Dov'era Yoongi?
POVE YOONGI
Era da un sacco che stavi cerando y/n,non l'ho più vista nemmeno al bancone...dov'era??! Gli avevo promesso che l'avrei controllata...e invece no.
Mi avvicinai al bagno delle ragazze,quando vidi una scena agghiacciante...un ragazzo stava baciando y/n,e y/n che piangeva e cercava di dimenarsi e scappare,la rabbia prese il sopravvento del mio corpo,mi scaraventai sul ragazzo,gli tirai un pugno dritto in faccia per poi mettermi a cavalcioni su di lui e dargli ancora pugni e pugni dritti in faccia,y/n era ferma che guardava e piangeva,io continuai ancora e ancora anche se il ragazzo non si stava muovendo neanche più,solo adesso capi' che era il mio amico Jung-yong?! Cosa??!! Tirai ancora più pugni,ormai la gente stava filmando tutto... quando Namjoon è Seokjin arrivarono e mi presero per le braccia portandomi fuori,e allontanandomi dallo stronzo,mentre degli amici di Jung-yong lo presero e lo portarono nel bagno dei ragazzi.POVE Y/N
Arrivatono Namjoon è seokjin e portarono Yoongi lontano...mentre il ragazzo fu portato via da altre persone,andai anche io verso la direzione di namjoon e seokjin, quando vidi jimin davanti a me,<<y/n...>> disse jimin preoccupato,lo abbracciai e iniziai dinuovo a piangere.
POVE JIMIN
Vidi Namjoon e seokjin che portarono fuori Yoongi...non capivo il perché,andai a vedere e vidi la piccola y/n con i capelli tutti arruffati,con gli occhi gonfi e piena di lici sui polsi...capi' che qualcuno l'aveva toccata e che Yoongi era andata ha proteggerla,y/n mi abbraccio e scoppio in un latro pianto,ricambiai l'abbraccio e cercai di confortarla il più possibile.
<<j-jein sta bene?>>disse y/n ad un certo punto,che carina si stava preoccupando per là sorelle nonostante tutto quell'oca eh gli era successo,<<si sta bene>>dissi in ancora abbracciandola,<<dove Yoongi?>>chiese dinuvo y/n,<<vuoi che ti porti da lui?>>chiedi guardandola,lei annui e basta,la presi per mano e la portai fuori dove c'era Namjoon e seokjin che cercavano di calmare Yoongi.POVE YOONGI
<<devi calmarti! Adesso y/n é con jimin!!>>disse dinuvo Namjoon,<<no! Non mi calmo! L'hai visto quel bastardo??!!>>dissi io,<<L'HO HAI QUASI UCCISO!?>> disse seokjin veramente preoccupato,<<MAGARI FOSSE MORTO COSÌ BALLO SULLA SUA TOMBA!!>>dissi io ancora più infuriato,<<ragazzi...>>si senti una voce venire da dietro di noi,vidimo jimin che teneva la mano ha y/n che era dietro di lui,con il buio di quella sera non riuscivo tanto a vedere bene però potevo vedere la faccia impaurita di y/n,Namjoon e seokjin decisero che era meglio andarsene e anche jimin se ne andò,lasciando me e y/n soli,<<y/n...mi dispiace>>dissi io,y/n corse ad abbracciarmi per poi scoppiare dinuvo il lacrime.
[•••]
Quando y/n si calmo',decisi di parlare...<<y/n...di dispiace di non averti protetto>>dissi io guardando la piccola y/n che mi abbracciava ancora,<<non è colpa tua>>disse lei,<<cosa ti fatto quello stronzo?>>chiesi io stringendo i pugni,<<n-niente>>disse lei...sapevo che mentiva,<<y/n davvero dimmi>>dissi io,y/n si staccò dall'abbraccio,sposto un ciocca dei suoi capelli e vidi dei succhiotti...glieli ha fatti lui!!! Giuro io lo ammazzo,feci un bel respiro e la guardai,<<ti ha fatto altro..?>>chiesi il più dolcemente possibile,<<mi ha baciato...e poi basta>>disse lei con voce sia debole che disgustata...era il suo primo bacio....e la avuto con una persona che non amava??!!! Y/n guardò l'ora del suo orologio,in effetti era tardi,erano 00.20,<<ti porto a casa mia va bene?>>dissi io,volevo che non stesse sola,lei annui,gli misi la mia giacca sulle spalle e gli presi la mano e andammo verso un taxi.
Mi prenderò io cura di lei.
☆゚.*・。゚spazio per me ☆゚.*・。゚
Heyyyy come state???
Finalmente sto riuscendo ad aggiornare🥰
Raga 22030 parole amatemi hahah❤️😂😂
Spero vi sia piaciuto questo capitolo❤️❤️
Vi piacciono le discoteche?
Ci siete mai andati?
Vorreste andarci?Scusate per gli eventuali errori grammaticali❤️❤️
Ciauu🥰🥰
STAI LEGGENDO
𝐓𝐖𝐈𝐍𝐒||ᵐⁱⁿʸᵒᵒⁿᵍⁱˣʳᵉᵃᵈᵉʳ◦•・
Fanfiction❝𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘦,𝘺/𝘯❞ ⊱ ──────ஓ๑♡๑ஓ ───── ⊰ ┆┆ 。˚❀ ˚✧ Due gemelle Completamente opposte Jung Jein e Jung Y/N Jung Jein= ragazza bella,sempre solare,aiuta sempre tutti,molto incosciente,non riesce...