-KISS#2

42 6 11
                                    

POVE Y/N

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POVE Y/N

<<ciao y/n>>
Disse semplicemente Yoongi,avevo uno strano sorrisino in volto ma non capivo cosa avesse in mente,aveva qualcosa dietro la schiena,cercavo di sbirciare ma si spostava sempre dall'altra parte,<<sei proprio curiosa eh?>>chiese yoongi,tu annuisti come una bambina,Yoongi decise finalmente di farti vedere cosa aveva dietro alla schiena,era un mazzo di rose gigante,con un pacco di dolcetti affianco:

<<ciao y/n>>Disse semplicemente Yoongi,avevo uno strano sorrisino in volto ma non capivo cosa avesse in mente,aveva qualcosa dietro la schiena,cercavo di sbirciare ma si spostava sempre dall'altra parte,<<sei proprio curiosa eh?>>chiese yoongi,tu ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non potevo crederci,tutto quel mazzo di fiori era per me...anche se erano troppo rosa mi andavano bene comunque dai...<<lo so che sono troppo rosa però spero ti piacciano lo stesso>>disse Yoongi sorridendo,<<SI LI ADORO!>>urlasti quasi tu.
Detto ciò ti prese a braccetto e vi incamminaste verso il fiume Han.

[•••]

Passammo un bellissimo pomeriggio insieme io e Yoongi,tra battute,scherzi,corse,lui che sulla bicicletta per due persone andava troppo lento e io troppo veloce...insomma penso sia stato il pomeriggio più bello della mia vita.
Lo so è strano da dire,ma oggi dopo tanto tempo...sono riuscita dinuovo a sorridere come un tempo,sono dinuovo riuscita ha provare emozioni che ormai avevo sepolto infondo al mio cuore,e devo ringraziare Yoongi che mi riaffitto venire di nuovo la voglia di vivere,la voglia di vedere la luce del sole e di liberarmi da tutto il male che avevo addosso.
Ho sempre avuto paura di dire qualcosa di sbagliato, di fare qualcosa di sbagliato...ma Yoongi mi da la possibilità di liberarmi,mi da la possibilità di liberarmi anche stando in silenzio...solo ascoltando il mio cuore.
Quindi il minimo che potessi fare é ringraziarlo...di tutto il bene che ha fatto per me,<<Yoongi...grazie della giornata,sono stata veramente bene>>dissi tu accomodandoti sulla panchina sotto un albero di ciliegio,<<chi ti ha detto che è finita?>>ti disse lui,<<in che senso-
Yoongi non ti fece nemmeno finire la frase che ti prese per i fianchi e ti baciò,i miei occhi erano spalancati...non potevo crederci.
Le sue labbra morbide che sapevano di caffè erano posate sulle mie,chiusi gli occhi per godermi quel momento,subito dopo iniziò un bacio molto più passionale...non ero esperta quindi feci fare tutto ha lui.
Quando si staccò avevamo tutte e due gli occhi ancora chiusi,appena gli apri' gli apri' pure lui,ci guardammo negli occhi per un po' ,<<mmh...si sta facendo tardi,ti riporto a casa piccola>>detto questo Yoongi come se niente fosse mi prese la mano e ci avviammo verso casa.

𝐓𝐖𝐈𝐍𝐒||ᵐⁱⁿʸᵒᵒⁿᵍⁱˣʳᵉᵃᵈᵉʳ◦•・Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora