POVE ZERO
Oggi era il primo giorno di scuola per le gemelle Jung.
Jein era super felice,non vedeva l'ora di incontrare nuove persone e nuovi amici,mentre y/n stava morendo dall'ansia...anche sapendo che ci sarebbe stata Ha neul ad aiutarla ad ambientarsi...però lei non si fidava ancora di Haneul...voleva comunque mantenere una certa distanza.
La sveglia suonò alle 6:15 e loro dovevano entrare alle 7:30.
Andarono a vestirsi e a lavarsi i denti e poi si vestirono.Y/n:
Jein:
(RAGA IMMAGINATE LO STESSO OUTFIT DI Y/N PERÒ TUTTO BIANCO PER JEIN😂)Si misero i libri nello zaino e andarono in salotto dove trovarono la madre che le salutò con un caloroso abbraccio,la stessa cosa fece hoseok.
(Nome madre) sussurrò a jein di prendersi cura di y/n in modo di farla sentire a proprio agio.
Jein e y/n uscirono di casa a braccetto.
Y/n a testa bassa che ogni passo che faceva il suo cuore aumentava sempre di più.
Y/n aveva paura che gli venisse un infarto da quanto gli batteva forte il cuore.
Jein saltellava felice,ma y/n non capiva proprio come faceva ad essere cosi positiva.Eccolo lì.
Videro l'edificio della loro scuola avvicinarsi sempre di più,y/n non poteva farcela,aveva troppa paura di soffrire dinuovo...e non voleva.
Mancava una curva e sarebbero stati davanti alla loro scuola in tutti i sensi.
<<dai y/n andrà tutto bene>>
Disse la voce della ragazza vestita di bianco.
Y/n annui,sperando veramente che sarebbe andato tutto bene.Ed ecco finalmente il grande edificio davanti alle piccole figure delle gemelle.
Davanti a loro si presento un grande giardino con i mezzo una fontana con dentro anche dei pesciolini,poi superando la fontana dovevi andare ancora avanti per poi trovarti all'ingresso della scuola.
Jein aveva gli occhi luccicare(🤩)
Mentre y/n avevo il suo sguardo senza emozioni,ma in verità stava morendo dall'ansia.
Già molte persone che stavano nel giardino a parlare con i loro amici si erano messi a scrutare me gemelle,e y/n si sentiva troppo al centro dell'attenzione....e lei odiava essere messa al centro dell'attenzione.
Y/n camminava a passo normale,con le mani nelle tasche davanti alla sua grande felpa,mentre Jein sembrava una deficiente perché stava saltando come una bambina.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐖𝐈𝐍𝐒||ᵐⁱⁿʸᵒᵒⁿᵍⁱˣʳᵉᵃᵈᵉʳ◦•・
Fanfiction❝𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘦,𝘺/𝘯❞ ⊱ ──────ஓ๑♡๑ஓ ───── ⊰ ┆┆ 。˚❀ ˚✧ Due gemelle Completamente opposte Jung Jein e Jung Y/N Jung Jein= ragazza bella,sempre solare,aiuta sempre tutti,molto incosciente,non riesce...