-DOMANDE E RISPOSTE

48 8 10
                                    

POVE Y/N

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


POVE Y/N

Tutto quello che mi racconto' Yoongi...fu davvero impressionante.
Anche lui è stato abbandonato dalle persone che amava? Anche lui ha sofferto per anni? Anche lui avendo un sacco di persone al proprio fianco non si sentiva completo?
Evidentemente si.
Avevo un sacco di domande in riserva per lui,ma decisi che era meglio aspettare che si fosse calmato,perché riuscì a vedere nei suoi occhi tutti i ricordi passargli dinuovo nella testa.
Posai la mia manina sulla sua per tranquillizzarlo,a quel contatto si rilassò subito e poso i suoi occhi sottili suoi miei.
I suoi occhi mi parlavano,riuscivo a vedere quello che mi stava dicendo,riuscivo ha capire quello che mi stava trasmettendo...paura,paura si rifare gli stessi errori,paura di perdere altre persone..cosa che lui non voleva.
Non ho mai voluto aiutare nessuno,ho sempre fatto finta che le persone intorno a me non esistessero,io andavo avanti guardando solo avanti...e non ho mai aiutato le persone che incontravo nel mio cammino.
Ho sempre pensato che fossero tutti bugiardi e che poi in un futuro mi avrebbero tradito...ho sbagliato.
Ho sbagliato a chiudere sempre gli occhi,ho sbagliato a non fidarmi di nessuno,ho sbagliato ha non cercarmi degli amici,ho sbagliato a nascondere le mie emozioni per troppo tempo.
Ho sbagliato in tutto...e sempre sbaglierò.
Yoongi aveva bisogno di me,e io avevamo bisogno di lui...dovevo aiutarlo.
<<immagino che tu abbia delle domande...>>Disse Yoongi risvegliandomi da miei pensieri,annui e basta,non riuscendo a togliere gli occhi dai suoi.
<<allora dimmi...>>sussurro Yoongi avvicinandosi sempre di più al mio viso,poso' una sua mano fredda sulla mia guancia ormai bollente,le nostre labbra si sfiorarono quando entrò JEIN in stanza<<hey ragazzi!!ohh ho disturbato..?>>disse jein guardandomi,e,vedendo la mia espressione arrabbiata ...SI AVEVA DISTURBATO,𝐄𝐂𝐂𝐎𝐌𝐄.
<<cosa c'è jein?!>>dissi io cercando di non far capire ha Yoongi quanto irritata fossi,<<emh..vi volevo chiedere se volevate la pizza ehe>> rise nervosamente Jein,ero al punto di tirargli uno scappellotto dietro la testa quando Yoongi mi abbraccio da dietro per poi dire<<si va bene pizza>>
Riuscì a calmarmi ed a appoggiare la testa sul petto di yoongi,<<ok...allora a dopo!>>disse Jein per poi correre fuori dalla porta.
Mi girai verso Yoongi e lo guardai.
<<mmh ha interrotto qualcosa vero...>>disse yoongi ravvicinandosi a me,ma io lo bloccai <<caro signorino,prima rispondi alle mie domande,poi magari facciamo quello che vuoi tu va bene?!>>dissi io con un ghigno in faccia.
Yoongi di risposta mi prese e mi butto sul letto,e poi mi raggiunse anche lui.
Ci sedemmo e iniziammo a parlare.
<<allora...vedi...ti chiederai perché io sono scappata immagino..>>
Dissi io torturandomi le mani,Yoongi mi guardò arrabbiato per poi fare un sospiro ed annuire con la testa,<<vedi...a scuola ho incontrato una persona che mi ha detto in poche parole di non frequentarti più.>> dissi io per poi alzare lo sguardo nel suo.
Avevo paura di una sua possibile reazione...infatti avevo ragione.
Vidi le sue vene del collo iniziare a gonfiarsi,e lui iniziò a stringere i pugni dalla rabbia...<<dimmi che è>>mi ordino a denti stretti...non potevo dirglielo,sarei finita nei guai.
Non risposi,Yoongi vedendo il timore nei miei occhi si calmò,e inizio' a parlarmi in modo calmo per farmi stare tranquilla,<<ti prego y/n,dimmi chi è stato,prometto che non ti tirerò in mezzo,ci tengo a te e non voglio che tu ti faccia strane idee per colpa di altre persone.>>disse yoongi con il suo sguardo freddo...che però trasmetteva anche tanto amore e sicurezza,<<va bene...è stata 𝐏𝐚𝐫𝐤 𝐇𝐚𝐧𝐚>>
Dissi io cercando di vedere se conoscesse questo nome,e in effetti i suoi occhi si bloccarono su un punto fisso del mio pavimento...come per ricordare qualcosa.
<<cosa ti ha detto?>> mi chiese yoongi,riposando i suoi occhi nei miei,<<mi ha detto che lei adesso abita qui,ed è venuta qui per te,mi ha detto che voi due stavate insieme...poi però lei ti ha  lasciato perché tu l'hai tradita...però ha detto che ti rivuole come fidanzato>>conclusi io la frase con un pizzico di gelosia nella voce...e non so perché,Yoongi dopo le mie parole sgrano' gli occhi,mi guardava come per vedere se stessi mentendo o no...<<ti ha detto proprio così?>>chiese yoongi ancora sotto shock,annui e basta,Yoongi prese un Bel sospiro profondo,per poi massaggiarsi le tempie esausto,lo vedevo che era stanco,così gli proposi di chiudere li quell argomento e di parlarle un'altra volta,<<va bene Yoongi basta,possiamo parlarle un'altra volta>>dissi io con tono dolce...ma yoongi dissenti con la testa.
<<no,Hana ha mentito...come sempre del resto,le cose non sono andate così,io non l'ho tradita>>continuo'Yoongi molto arrabbiato...ma cercava di mantenere la calma per me...gli feci gesto con la testa di continuare a parlare e lui fece come gli avevo detto.
<<io e Hana stavano insieme,siamo stati insieme solo 1 mese non più,Hana mi ha supplicato di mettermi insieme a lei...così dopo un po' ho accettato,dopo un paio di settimane lo vista ha letto con un altro,così mi sentivo preso in giro e me ne sono andato....meno male che poi mi sono trasferito qui...ma purtroppo adesso c'è pure lei qui...ed ho paura che continui a perseguitarmi finché non gli darò quello che vuole.>> disse yoongi per poi buttarsi sul mio letto, a posizione stella.
Hana mi aveva mentito??! Mi aveva detto che Yoongi aveva tradito lei...ma quindi cosa voleva adesso lei da Yoongi?<<cosa vuole Hana?>>chiedi tu,con occhi distaccati,non volevo fargli vedere che eri gelosa...ma non volevo neanche far vedere che non mi importasse nulla...volevo aiutarlo,<<non lo so...non ne ho la più pallida idea...ma meglio stargli alla larga>>concluse Yoongi.
Mi sdraiai affianco a lui continuando a guardare,non riuscivo a togliere il mio sguardo dal  suo viso...lui era la mia droga.
<<cosa c'è da guardare?>>mi chiese Yoongi,<<io? Emh...niente hehe>>feci una risata nervosa alla fine della frase...è vero lo stavi fissando...e anche intensamente.
Yoongi mi guardò come dire "ma cosa dici zia" per poi abbracciarmi e farmi finire sopra di lui....completamente.
Stavo morendo dalla vergogna...lui se ne accorse ma fece finta di nulla.
Questo momento duro' fino a quando mia sorella non ci chiamò dicendoci che la pizza era arrivata.








☆゚.*・。゚spazio per me ☆゚.*・。゚

Heyyyy ragazzi come va??

Intanto mi scuso davvero per la mia assenza😪😪
Ma la scuola e lo sport mi sta distruggendo...poi adesso ho delle persone intorno a me che continuano a prendersi gioco di me...quindi sinceramente ho molto a cui pensare 😂❤️

Comunque spero vi sia piaciuto ❤️

Spero di continuare a riuscire ad aggiornare questa storia come avevo programmato ovvero 2 capιтolι al gιorno♡♡♡ deттo qυeѕтo...cι vedιaмo al proѕѕιмo capιтo𝐥𝐨❤️❤️❤️❤️❤️❤️

š“š–šˆšš’||įµā±āæŹøįµ’įµ’āæįµā±Ė£Ź³įµ‰įµƒįµˆįµ‰Ź³ā—¦ā€¢ćƒ»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora