-PROBLEMI

50 8 0
                                    

POVE Y/N

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POVE Y/N

Adesso sto scendendo le scale di casa insieme a mia sorella,siamo super in ritardo per la scuola perché mia sorella non volevo uscire dal letto!
Sapevo che Yoongi non ci avrebbe aspettato stamattina,giustamente.
Appena chiudemmo la porta di casa uscimmo dal nostro cancello.
Quando vidi,per mia gioia,un ragazzo dai capelli color menta aspettarci sul muretto di casa nostra.
<<in ritardo eh?>>
Disse Yoongi ironico.
<<andiamo su!>>
Dissi io,per poi prenderlo per il polso e iniziare a correre tutti e tre verso la nostra scuola.

•••

Stranamente arrivammo in orario.

Dopo un po' entrò la prof del quarto anno e ci disse che la sua classe sarebbe stata smistata nella nostra perchè lei doveva andare via per questioni sue...
Non mi aspettavo niente di che,solo quando vidi il bellissimo viso di yoongi apparire nella mia classe il mio sguardo,come il suo,si illuminò.
Mi fece un gesto con la mano di saluto,io ricambiai con un sorrisino.
Lui si mise seduto al banco davanti a me,e affianco a Yoongi si sedette...Lisa.
Già Yoongi e Lisa sono in classe insieme.
Senti come una strano senso di rabbia scorrermi lungo il corpo....forse è gelosia? Noooo impossibile,tra me e Yoongi non c'è niente...quindi perché dovrei essere gelosa?
Jein mi siete una gomitata sul braccio per poi parlarmi:
<<uhh qualcuno è gelosooo>>
Disse jein.
<<chi? Io? E perché dovrei?>>
<<beh...ho notato come lo guardavi quando è entrato in classe....non vedo quella luce nei tuoi occhi da un po' sai...e poi se provi qualcosa per lui non c'è niente di male...è un bravo ragazzo>>
Continuo Jein.
Forse aveva ragione...sono gelosa? Ma ci conosciamo da neanche 3 settimane come è possibile? Sembra già passato un sacco di tempo.
<<Jein...non lo so...come faccio a sapere se mi piace?>>
Dissi io,mi vergognai un po' a chiedere queste cose a mia sorella però dovevo capire se davvero provavo qualcosa per Yoongi oppure no.
<<beh...quando vedi la persone di cui sei innamorata il tuo cuore inizia a battere più forte del solito,perdi la testa ogni volta che lui ti parla,e ogni suo piccolo difetto ti sembra un suo pregio...fidati se sei innamorata della persona giusta l'amore è davvero bello...è una sensazione che quando la provi per la prima volta di sembra che non c'è la fai più a non provarla,l'amore è come una droga...una droga davvero bella.>>
Disse Jein con gli occhi sognanti.
Forse aveva ragione...io mi ero innamorata di Min Yoongi ma...forse non volevo ammetterlo a me stessa,non volevo accettare di essermi finalmente innamorata di qualcuno...forse è così.
Yoongi non so se dire se gli piaccio oppure no...lui è sempre gentile con me,mi dice cose dolci,mi aiuta a fare tutto...però ha anche un suo alto freddo è sempre in disparte...amo anche quel comportamento.
A disciogliermi dai miei pensieri fu Lisa che appoggio la spalla sulla testa di Yoongi...non so perché ma in quel momento avrei voluto tanto tirare un pugno a Lisa.
Forse avevo paura di perderlo.
Si...forse era meglio che non mi affezionassi troppo nemmeno a lui,alla fine lui non ricambierebbe mai i miei sentimenti....o comunque non gli piacerei mai,lui mi vuole solo  aiutare perché sa quello che ho passato...lui non vuole nient'altro...
Detto questo senti dinuovo quell'orribile vuoto farsi spazio dentro di me.
Non dico di essere già innamorata di Yoongi...perche comunque ci conosciamo da poco...ma con lui mi sento finalmente me stessa...mi sento libera di liberare le mie emozioni quando sono con lui...ma forse mi sbaglio,quindi è meglio che tutto questo finisca il più presto possibile.


💎

💎

💎

Fini la lezione,Yoongi e i suoi compagni di classe erano già usciti perché finalmente era arrivata una prof.
Tutto il tempo Lisa ci stava provando con Yoongi...io mi sentivo...non so come dirlo,mi sentivo inferiore...mi sentivo come se il mondo mi stesse schiacciando...non riuscivo a capire come Yoongi riuscisse a non fare niente mentre lei si strusciava su di lui,forse anche a Yoongi piace Lisa? Non lo so.
Ma penso che se questo è "l'amore" non sia tanto bello...
Comunque adesso stavamo uscendo dalla classe quando in mezzo al corridoio vedemmo un gruppo di studenti tutti raggruppati per veder qualcosa attaccato al muro...mi avvinai e vidi che era una festa della scuola,tutta la scuola sarebbe stata invitata ad una festa...o meglio in una discoteca.
Guardai subito disgustata il foglio,ODIO LE FESTE.
Ogni volta che vado ad una festa mi ignorano tutti...quindi sincerante preferisco rimanere a casa.
Nel casino degli studenti,una mano mi prese per il braccio e mi trascino via da lì...non riuscì a vedere chi fosse ma avevo paura.


🖤

🖤

🖤

Venni sbattuta di forza dentro lo sgabuzzino,la persona che mi aveva tirato chiuse la porta e chiuse a chiave.
Adesso nello sgabuzzino non sentì niente..quando le luci si accesero e vidi la figura di...LISA,JENNIE,JISOO e un'altra ragazza di cui non conoscevo l'esistenza.
<<y/n...come va?>>
Disse Lisa con tono minaccioso mentre si avvicinava lentamente a me.
Io mi alzai velocemente e indietreggiai.
Sentivo la tensione,sentivo la paura crescere in me.
<<piacere y/n,io sono park Hana>>
Disse la ragazza di cui non conoscevo l'esistenza.
<<y/n non ti vogliamo fare niente...però ti dobbiamo dire due tre cosette>>
Disse questa Hana.
<<sai...ti osservo da un po'...e vedo che tu e Yoongi siete molto legati..vi vedete molto spesso da come vedo,ma ho notato come lo guardi...vedi y/n,Yoongi è mio,quindi non ti conviene avvicinarti troppo alle cose di mia proprietà.>>
Continuo' Hana che ormai aveva preso un tono di voce  troppo minaccioso che poteva far mettere i brividi a chiunque.
<<m-ma io->>
La mia voce tremava,cosa centrava Yoongi? Chi è lei? Cosa vuole da me??

<<aspetta tesoro fammi finire,ti chiederai come lo conosco vero? Ti chiederai perché sono qui vero? E ti chiederai perché ti ho seguito...beh adesso risponderò a tutte le tue domande.

Vedi...Yoongi è il mio ex-fidanzato,siamo stati insieme tre lunghi anni....lui però...mi ha tradito con un'altra,quindi lo lasciato,però ho capito che lo amavo ancora e sono venuta qui a Seul per iniziare la scuola qui e per riprendermi Yoongi.

Ti ho seguito perché...Ha neul è sempre insieme alla tua identica gemella,e quindi quando ho visto che Yoongi ti ha baciato sulla guancia non ci ho più visto....quindi beh cara...decidi o lasci stare Yoongi oppure finirai male.>>
Concluse il discorso Hana,poi uscì dallo stanzino seguito dalle altre...lasciandomi sola.

La mia schiena scivolava lungo il muro freddo dello sgabuzzino,i miei occhi che guardano un punto impreciso della stanza....

Yoongi ha tradito Hana?

Yoongi è stato fidanzato per tre anni?

Non capivo,Yoongi non è tipo da tradimento...
Quando parlava Hana riuscì a capire che mentiva...ma non so più a chi credere ormai.

☆゚.*・。゚spazio per me☆゚.*・。゚
Heyy ragazzi! Come va?
Spero vi sia piaciuto ❤️

𝐓𝐖𝐈𝐍𝐒||ᵐⁱⁿʸᵒᵒⁿᵍⁱˣʳᵉᵃᵈᵉʳ◦•・Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora