-UNA BRUTTA SORPRESA

59 8 2
                                    

POVE ZERO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POVE ZERO

Jein era andata a casa,mentre y/n era andata in biblioteca per prendere dei libri di scienze visto che non la capiva bene...

Y/n dopo aver preso i libri che gli servivano decise di andare a passo svelto verso casa,ricordandosi che Lisa non l'avrebbe perdonata molto in fretta visto quello che aveva detto...e fatto....

Y/n si incamminò verso casa e appena arrivò davanti al suo cancello vide una cosa che non si aspettava di vedere....

Y/n si incamminò verso casa e appena arrivò davanti al suo cancello vide una cosa che non si aspettava di vedere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POVE Y/n

Finalmente stavo tornando a casa dopo una lunga giornata a scuola.

Mia sorella era già andata a casa così la stavo raggiungendo.

Appena arrivai davanti al cancello vidi mia sorella salutarmi...e dietro di lei si presentò una figura poco rassicurante...anzi...tre figure...

LISA

JENNIE

JISOO

JISOO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ok...era la fine.

Mi paralizzai sul posto...PERCHÉ MIA SORELLA LE HA INVITATE!!!??

A jein gli avevo pure detto di non portarle mai e poi a casa!! Ma lei fa sempre di testa sua!!

Magari erano ladre? Che ne sapevo!!

Comunque la voce di mia sorella mi risveglio
<<y/n hai visto! Ho portato delle mie amiche a pranzare da noi!!>>
Disse Jein....

A pranzare da noi????
Ma era fuori????!!!

<<dai muoviti!!>>
Mi disse Jein facendomi svegliare da quello stato di ghiaccio in cui mi trovavo.

Mi avvicinai al cancello  di  casa mia dove le altre mi stavano aspettando.

<<piacere io sono jisoo>>
Disse jisoo.

Mi porse la mano...gliela strinsi debolmente

<<io sono jennie>>
Disse,e pur e lei mi porse la mano che strinsi...

Adesso toccava a Lisa....

<<beh...y/n noi ci conosciamo>>
Disse Lisa,nella sua voce c'era...molta rabbia...lo si vedeva anche dai suoi occhi...

Io non dissi nulla,ed entrammo.

~~~~~~~~~~~~~~~

Appena entrati a casa,corsi in camera mia,cosa che non scappo di vista alle tra bulle...

Loro mi conoscevano già,probabilmente perché Lisa gli avrà detto qualcosa....e questo sarà stato tutto un loro piano....basta che rimanevo fredda con loro...poi sarebbe andato tutto bene...però avevo anche paura...paura perché adesso sapevano pure dove abitavo..

~~~~~~~~~~~~~~~~

Detto ciò mi sdraiai sul letto...pensando a cosa avrebbero fatto quelle tre con mia sorella...

~~~~~~~~~~~~~~~~~

Per adesso era tutto tranquillo,io ero davanti alla mia finestra a respirarmi l'aria pulita del pomeriggio,l'aria fresca spettinava i miei capelli già spettinati di loro...chiusi gli occhi cercando di pensare a cose positive...oppure a liberarmi la mente.

Quello che vedi non fu bello...anzi,c'era sangue sangue ovunque...gli riapri subito....capendo che neanche chiudere gli occhi per un secondo mi avrebbe fatta stare meglio con me stessa...

Andai davanti allo specchio e mi guardai.

Mi guardai per secondi che sembravano ore.

Quella ero io?

Quella ragazza pallida con le occhiaie ero io?

Certe volte,mi dispiaceva avere ridotto il mio corpo in un cadavere del genere...ma non potevo fare niente per cambiarlo,ormai era troppo tardi.

Il mio riflesso allo specchio cambiò.

                       ╔═══❖•ೋ° °ೋ•❖═══╗

Vidi quell'ombra...quell'ombra del sogno...mi stava guardando...ma non riuscivo a vedergli il viso...perché i miei occhi non potevano spostarsi dai suoi....erano come incollati.

Erano degli occhi sottili,degli occhi freddi,degli occhi che però mi facevano sentire al sicuro....

Gli occhi mi iniziarono a bruciare,ma non riuscivo a chiudergli,delle lacrime bollenti iniziarono ad scendere dalle mie guance.

Vidi con la coda dell'occhio che il suo braccio uscì dallo specchio e si avvicinava al mio viso.

Non potevo spostare gli occhi,e adesso non potevo nemmeno muovere un muscolo del corpo,quella sensazione era orribile...mi avvicino la mano al viso e iniziò ad accarezzarmi il viso dolcemente.

Le mie lacrime smisero di scendere,la sua mano fredda continuava ad accarezzare con il pollice la mia guancia bollente,riuscì a far accoccolare la mia testa più verso la sua mano,riuscì a chiudere gli occhi e a bearmi di questo momento bellissimo che mi stava dando questa persona.

Persona?

Non lo so,probabilmente era frutto della mia immaginazione...ma mi piaceva,mi piaceva eccome questa situazione.

Con una mano continuo ad accarezzarmi il viso,mentre con l'altra mi accoltello dinuovo...ma stavolta allo stomaco ....apri gli occhi,e dal mio corpo uscirono delle rose....lui non c'era più.

                    ╔═══° °═══╗

Apri gli occhi e mi trovato dinuovo davanti allo specchio...ma di lui non c'era nessuna traccia...

<<y/n vieni è pronto!!!>>
Mi richiamò la voce di mia madre.

Andai verso la cucina facendo finta di nulla.

╔═══❖•ೋ°spazio per me °ೋ•❖═══╗
Heyy ragazzi scusatemi tantissimo per i capitoli corti e brutti.
Da lunedì riuscirò ad aggiornare di più ☺️
Ciaoo❤️

š“š–šˆšš’||įµā±āæŹøįµ’įµ’āæįµā±Ė£Ź³įµ‰įµƒįµˆįµ‰Ź³ā—¦ā€¢ćƒ»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora