-JUNG Y/N

159 13 16
                                    

POV Y/N

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV Y/N

Oggi sono le 6.30 di mattina.
La mia sveglia nera inizia a suonare.
La lascio suonare per un po' di minuti finché non mi rompo è la spengo.

Mi siedo sul letto e mi stropiccio gli occhi.
<<sarà un giornata di merda lo so già>>
Dissi io pensando ad alta voce.

Guardai la mia camera...era piena zeppa di scatoloni..vi chiederete perché di scatoloni?
Beh io e la mia famiglia ci dobbiamo trasferire.

Si, noi adesso siamo a Honolulu una città bellissima sulle Hawaii negli Stati Uniti.
E ci dobbiamo trasferire a Seoul in Corea del Sud.

Ci dobbiamo trasferire perché adesso i costi della nostra casa sono diventati troppo alti da pagare e quindi non possiamo permetterci più di vivere qui...

Abbiamo deciso di trasferirci in Corea del Sud perché ci abita nostra nonna,che ha deciso gentilmente di farci restare a casa sua.

Ah dimenticavo! Io sono Jung Y/n.
Ho 16 anni,nel tempo libero mi piace disegnare,suonare il piano forte,dormire e ascoltare musica per rilassarmi.
Come avete ormai capito,non ho amici...se non mia sorella.
Mi piace stare da sola...o almeno così mi dico ogni volta.
Ho sempre immaginato come fosse la mia vita se avessi degli amici...ridere scherzare,giocare...ma non lo so...non ho mai avuto l'opportunità di divertirmi con degli amici.
E voi vi chiedere perché?
Perché io non mi fido di nessuno.
Ho paura di affezionarmi troppo,per poi essere abbandonata e lasciata sola...come è già successo.
Non voglio avere persone al mio fianco,non voglio condividere le mie emozioni con nessuno,non voglio che nessuno si accorga di me,non voglio che nessuno mi faccia soffrire....
Però certe volte vorrei avere una spalla su cui piangere,vorrei smettere di essere così insicura,io ci ho provato,ho provato un sacco di volta ha fare amicizia...anche da piccola...ma finiva sempre così....
Chiedevo se potevo essere loro amica,mi dicevano di si,stavo un po' con queste persone,poi però...iniziano ad ignorarmi,insulare mi sul mio peso,sulla mi faccia...per poi andarsene e lasciarmi li,sola,con le lecitine agli occhi...
Ho paura anche di essere tradita...da amici,fidanzati,tutte esperienze che ho già provato...
Quando qualcuno mi ferisce...dentro la mia testa si forma una specie di "vocina" che mi dice cose tipo

"Y/n guarda cosa hai combinato ti sei rifatta insultare sul peso...dovresti dimagrire brutta maiala"

Oppure

"Ti ha tradita! Tagliati! Fatti dei tagli sulla braccia e sulla gambe il dolore passerà più in fretta haha"

Si è una voce che mi dice di farmi del male...sarò pazza,sarò malata...ma questa voce c'è dentro di me da anni...da quando lui mi ha abbandonata...

Questa voce molte volte mi portava verso il suicido dicendomi cos'è orribile e non facendomi dormire alla notte.

Molte volte mi ritrovavo davanti un ponte...pronta a saltare...o con un coltello alla gola,pronta a togliermi la vita...ma una persona UNA persona mi ha sempre aiutato....mia sorella.

Si mia sorella Jein,lei è la mia vita...mi ha saltavo un sacco di volte...lei alla fine c'è sempre per me....
Non parlo molto con lei ma...mi fido ciecamente di lei....e farei di tutto per proteggerla...sono stronza molte volte con lei...ma lei sa che gli voglio bene. LO SA.

Solo Jein sa di questo vocina che mi porta a fare cose orribili...Jein continua anche adesso di dirlo alla mamma...ma io non voglio.

Si preoccuperebbe troppo!

E poi mia madre ha già troppe cose per la testa...ha passato anni di inferno anche lei...e adesso che la sua vita sta iniziano a ritornare normale...non voglio rovinargliela NON ORA.

Mia madre mi ha portato da un sacco di psicologi...ma nessuno ha funzionato...nessuno ha capito cosa avessi....io dicevo agli psicologi che no dormivo la notte perché appena chiudevo gli occhi mi trovavo sangue ovunque...le mie braccia e gambe sporche di sangue...gli psicologi dicevano che ero pazza e dovevo essere messa ad un manicomio...ma mia madre non voleva e ha sempre lasciato stare.

Mia madre con tempo si è dimenticata di me...ha cominciato a pensare solo a se stessa...noi tre ( io e i miei fratelli) facevamo tutto da soli....cucinare,lavare casa...tutto.

Mia madre stava pochissimo a casa....e non sapevano cosa facesse fuori....

Beh cambiando argomento....adesso per dormire uso delle pillole molto potenti che servono per dormire...me le ha comprate Jain....

Queste pillole in verità fanno male...molto male per l'intestino e il cuore..ma io senza queste non riesco a dormire..le uso da anni e per ora Sono ancora sana...

Beh io di fisico....sono un po' piccolina sono alta 1,63 ho delle gambe  lunghe e busto corto...mi vesto sempre con delle felpe larghe che mi arrivano al ginocchio...sono di mio fratello.
Mi vesto così, in modo da coprire le cicatrice sulle braccia e sulle gambe...ho i capelli sempre in disordine ma non mi importa....poche volta metto le gonne...proprio se sono obbligata.

Beh detto questo sono ancora seduta a letto...e sono me 7.30...7.30 COSA??!?! Sono super in ritardo!!
Il taxi deve venire sotto casa alle 8.15!!

Corro in bagno che è nella mia camera,mi lavo i denti velocemente,vado nel mio armadio e trovo una felpa grigia e dei pantaloni neri con una retina sui fianchi...decidi si metterla per fare veloce

Non mi pettinai nemmeno i capelli,presi io mio zaino nero scalercio,ci misi dentro caricabatterie,telefono,portafoglio,fazzoletti e basta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non mi pettinai nemmeno i capelli,presi io mio zaino nero scalercio,ci misi dentro caricabatterie,telefono,portafoglio,fazzoletti e basta.
Presi i miei bagagli e scesi in salotto dove trovai mia sorella e mia madre a parlare mentre mio fratello Hobi, stava mangiando delle gustose ciambelle.

<<buongiorno tesoro>>

☆゚.*・。゚spazio per me ☆゚.*・。゚
Come vi pare come prima parte? Fa schifoooo😭😭

š“š–šˆšš’||įµā±āæŹøįµ’įµ’āæįµā±Ė£Ź³įµ‰įµƒįµˆįµ‰Ź³ā—¦ā€¢ćƒ»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora