-NOTTE CON YOONGI♥︎

58 7 7
                                    

𝗣𝖮𝗩𝗘 𝗭𝗘𝗥𝖮

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝗣𝖮𝗩𝗘 𝗭𝗘𝗥𝖮

I due ragazzi dopo aver mangiato un abbondante pizza si iniziarono a preparare per la loro prima notte insieme...y/n aveva molta ansia,mentre Yoongi sembrava abbastanza tranquillo.
Adesso tutti dormono apparte y/n e Yoongi che sono in salotto a guardare la televisione <<io vado in camera>>annuncio Yoongi.
Y/n decise di stare ancora in salotto,a pensare e ripensare a cosa potrebbe succedere in quella notte insieme a Yoongi.
Y/n si alzò per andare alla finestra per vedere cosa stesse succedendo la fuori,stava ancora diluviando,e non poco,y/n ripensò a tutto quello che gli era successo in passato....ha quante perdite  abbia avuto....ha quante lacrime abbia sprecato....ha tutti i pezzi del suo cuore che aveva lasciato in giro....magari adesso con Yoongi sarà la buona volta che y/n sarà felice? Riuscirà a sorridere? Non lo sapeva neppure lei....non sapeva se Yoongi l'avrebbe aiutata per sempre,e ne tanto meno se sarebbe rimasta con lei per sempre...ma adesso voleva imparare ad amare le cose che la circondavano,volevo provare cose nuove...emozioni nuove...voleva uscire dal guscio che si era fatto di emozioni negative...e di solitudine,voleva uscire e vedere la luce del sole,veder quello che la felicità riservava per lei...
Y/n fece un lungo sospiro prima di andare verso la sua stanza,era già tutto buio,vide la figura di yoongi addormentata sotto le coperte del suo letto.
Chiuse la porta della sua camera,per poi prendersi una coperta dall'armadio e sdraiarsi sul divano che aveva davanti al suo letto...non voleva disturbare Yoongi,magari lui volava dormire da solo...così(y/n) si addormentò sul divano.

𝗣𝖮𝗩𝗘 𝗬𝖮𝖮𝗡𝗚𝖨

Sono andato in camera da letto prima di y/n...ma non avevo intenzione di dormire...volevo addormentarmi con lei.
Mi sdraiai nel suo comodo letto,senti i suoi cuscini emanare il profumo di y/n...lì per lì quel profumo mi destabili' perché amo davvero l'odore di y/n,però poi dopo essermi messo sotto le coperte cercai di rimanere sveglio per aspettarla.

[•••]

Dopo un po' arrivo' y/n.
Probabilmente lei stava pensando che dormissi,infatti cercava di fare poco rumore per non svegliarmi.
La vidi prendere una coperta dal suo armadio,poi la vidi sdraiarsi sul divanetto posto davanti al letto e si addormentò come se niente fosse...
Ma che cazz*????!
Perché si era messa sul divano???
Non voleva dormire con me????
Non capivo...
Decisi di alzarmi ed andare a prendere y/n a mo di sposa,la misi delicatamente sopra il letto e la copri' con le coperte.
Volevo dormire con lei...che ci posso fare?
Spero che quando si risvegli non si prenda un colpo.
Allaccia il mio braccio alla sui vita e la avvicinai a me.
La coccolai delicatamente per un po',poi caddi anche io in un sonno profondo.

𝗣𝖮𝗩𝗘 𝗬/𝗡

Che dolce.






☆゚.*・。゚spazio per me ☆゚.*・。゚

Heyyy ragazzi!!

Scusate il capitolo veramente corto...

Spero comunque vi sia piaciuto( ˘ ³˘)♥︎

Comunque come va?

Domani proverò ad aggiornare cose più belle ʕ •́؈•̀ ₎

Ciao❤️❤️❤️❤️

𝐓𝐖𝐈𝐍𝐒||ᵐⁱⁿʸᵒᵒⁿᵍⁱˣʳᵉᵃᵈᵉʳ◦•・Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora