POVE Y/N
È sera,e io sono sul mio letto ,sotto le coperte.
Sto guardando video ASMR sul mio telefono,così per essere rilassata per la notte.
(Chi non sapesse cos'è un video ASMR,sono praticamente video dove fanno rumori rilassanti...)
Inizio a sentire gli occhi pesanti,così mi preparo per andare a dormire.
Guardo nel mio cassetto dove tengo le mie pillole e vedo che c'è ne sono rimaste solo due."Cavolo domani devo ricordarmi di comprarle"
Pensai nella mia testa.
Spero davvero di trovarle...sono molto rare trovarle in giro.
Stavo per metterne una in bocca (di pillola) quando il mio telefono squillò,mi era arrivato un messaggio.
Poso la pillola sul comodino di fianco al mio letto,e mi sedetti sul letto per vedere chi fosse ad avermi inviato il messaggio.Numero sconosciuto:
Hey y/n disturbo?Questo fu quello che c'era scritto nel messaggio...ma chi poteva essere? Non sapevo se rispondere o no...decisi di rispondergli.
TU:
Emh...chi sei?
Numero sconosciuto:
Oh si scusa! Sono Yoongi.Ha leggere il suo nome mi fece uno strano effetto...però ero felice che fosse lui.
TU:
Oh ciao yoongi,chi ti ha dato il mio numero?Numero sconosciuto:
Oh emh...me l'ho ha dato tua mammaTU:
Ah ok.𝐘/𝐍 𝐇𝐀 𝐂𝐀𝐌𝐁𝐈𝐀𝐓𝐎 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐮𝐭𝐨 𝐈𝐍 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢.
TU:
Emh..avevi bisogno di qualcosa?Continuasti tu,dopo aver cambiato il suo nome su whatsapp.
Yoongi:
Oh,beh si,ti volevo chiedere se domani pomeriggio eri libera per aiutarmi con degli scatolini...e magari dopo andiamo a prenderci qualcosa da mangiare insieme...così da poterci conoscere meglio...Appena lessi il messaggio,iniziai a sudare freddo...UN APPUNTAMENTO?? Nooo.
Però non ero mai uscita con un ragazzo...nemmeno per 2 secondi...cosa gli dico adesso???! E se magari è una truffa....Yoongi:
Se vuoi puoi solo aiutarmi con gli scatoloni se non vuoi uscire,nessuno problema.Mando un'altro messaggio yoongi....sembrasse avere capito che ci stavo pensando su...poverino alla fine potevo pure accettare...senza pensarci due volta gli risposi.
TU:
No! Va bene,possiamo andare a mangiare insieme...a che ora?Avevo accettato veramente?? Si.
Yoongi:
Oh bene! Emh...allora direi 16:00 per gli scatoloni e subito dopo aver finito andiamo a mangiare ok?TU:
Va bene,allora a domani
Yoongi:
Ok a domani! Buonanotte:).
❤️[🚫] 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑒'𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑒𝑙𝑖𝑚𝑖𝑛𝑎𝑡𝑜.
👋🏻TU:
Notte:/Yoongi mi aveva mandato un cuore??? Però subito dopo lo ha cancellato mandando una manina che salutava....anche se era stato veloce ad eliminare il cuore riuscì a leggerlo comunque.
Chiusi la chat.
E mi addormentai con il telefono tra le mani,senza prendere la pillola.☆゚.*・。゚spazio per me☆゚.*・。゚
Heyyy scusate se il capitolo è corto 🥺 ma spero vi sia piaciuto😍
Come chiamereste yoongi su Whatsapp?
E cosa gli scrivereste?🌚🌚❤️😂
STAI LEGGENDO
ššššš||įµā±āæŹøįµįµāæįµā±Ė£Ź³įµįµįµįµŹ³ā¦ā¢ć»
Fanfictionāš„š¦š·šŖ š“š°šš° š§šŖš„š¢š³šµšŖ š„šŖ š®š¦,šŗ/šÆā ā± āāāāāāą®ą¹ā”ą¹ą® āāāāā ā° āā ļ½”Ėā Ėā§ Due gemelle Completamente opposte Jung Jein e Jung Y/N Jung Jein= ragazza bella,sempre solare,aiuta sempre tutti,molto incosciente,non riesce...