POVE Y/N
Ok,ero confusa e neanche tanto.
COSA???!
Non ci capivo più nulla!
Droga? Stupro??! Puttane??! Ma che!!?
Ok y/n...calma..pensa ha tutto quello che ti ha detto...MA DOVE SONO FINTA IN UNA GABBIA DI MATTI!!??
Comunque come faceva a sapere tutte queste cose?
Chaeryeong mangiava il suo panino ormai consumato come se niente fosse successo...
Ok c'era qualcosa di strano...<<come fai a sapere tutte queste cose?>>
Dissi io a voce fredda,guardando la carta del mio panino ormai finito.
<<beh....come ho detto voci>>
Disse semplicemente Chaeryeong alzando le spalle.
Comunque pensai...perché mi aveva detto tutte queste cose? A me che sono nuova? Perché l'avevo aiutata? Boh chi lo sa...comunque una cosa mi aveva colpito...la storia di lalisa Manoban.
Non so perché ma....forse potevo un po' capire come si sentiva...quindi aspetta
LUI E LISA SI CONOSCEVANO FIN DA PICCOLI...LORO DUE SI AMAVANO ALLA FOLLIA,AVEVANO GLI OCCHI SOLO PER GUARDARSI A VICENDA...
PERÒ DOPO LA SUA MORTE LISA NON FU PIÙ LA STESSA.
ADESSO LISA HA UN CUORE GHIACCIATO...PER COLPA DELL'AMORE...
IO CERTE VOLTE VEDO CHE LISA GUARDA LE COPPIE DI FIDANZATINI CON UN SGUARDO TRISTE...SECONDO ME VORREBBE PROVARE QUELLO CHE PROVAVA PRIMA CON BAMBAM...E SA CHE NON LO POTRÀ MAI PIÙ PROVARE...UN PO MI DISPIACE PER LEI..ALLA FINE SO CHE SOFFRE...Queste parole mi colpirono e non so dire il motivo...forse perché qualcun altro, oltre a me cerca di nascondere la sua depressione facendo del male a se stessi?
Ma...volevo sapere di più...
Ad un certo punto mi venne in mente una cosa...MIA SORELLA NON SAPEVA NIENTE DI QUESTA PERSONE!!!? E SE SAREBBE FINITA NEI GUAI!!?Meno male che in quel preciso momento suonò la campanella è ci dirigemmo in classe.
Salutai La ragazza castana e mi diressi verso classe,fortunatamente trovando mia sorella che parlava serenamente con Ha neul.
<<Y/N eccoti!!>>
Disse Jein venendomi a salutare.
<<ma doveri finita??>>
Disse Jein facendo una faccia super cute
<<ero in terrazzo,e poi ti devi dire delle cose importanti>>
Dissi io,sapendo già che ha casa avrei dovuto dirgli tutto quello che mi aveva detto Chaeryeong.
<<emh...OH OK!>>
Disse Jein.
<<comunque davvero ci sono un sacco di persone simpatiche qui! Ho conosciuto una certa lisa...veramente simpatica!!>>
Disse Jein.
Sbiancai sul colpo...Lisa? Quella Lisa? Quella di cui mi aveva parlato Chaeryeong? No...impossibile.POVE ZERO
Y/n appena ha sentito il suono della parola Lisa,sbianco...si stava convincendo da sola che fosse un'altra Lisa....ma in verità non sapeva che si trattava di quella Lisa...lalisa Manoban.
JEIN vedendo la sorella bianca come un morto si preoccupò e chiese se andasse tutto bene.
<<oddio y/n tutto bene?>>
Disse jein mettendogli una mano sulla fronte.
<<emh...tu non puoi vedere Lisa>>
Disse y/n con la voce un po' tremolante.
<<cos? Perché?>>
Jein non finì nemmeno la frase che venne portata in classe da y/n.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐖𝐈𝐍𝐒||ᵐⁱⁿʸᵒᵒⁿᵍⁱˣʳᵉᵃᵈᵉʳ◦•・
Fanfiction❝𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘦,𝘺/𝘯❞ ⊱ ──────ஓ๑♡๑ஓ ───── ⊰ ┆┆ 。˚❀ ˚✧ Due gemelle Completamente opposte Jung Jein e Jung Y/N Jung Jein= ragazza bella,sempre solare,aiuta sempre tutti,molto incosciente,non riesce...