(Quanto ci sta bene la foto sopra haha)
POVE Y/NAdesso sono in camera di Jein, per vedere cosa mi posso mettere di decente per questa discoteca.
Mi pento ancora di aver accettato di andare...però non voglio lasciare mia sorella sola con mio fratello....non mi fido.
<<TRAVATO!!>>urlo' all'improvviso Jein,che 5 minuti prima stava rovistando nell'armadio,<<cosa?>> chiesi io,sedendomi sul suo letto troppo rosa per i miei gusti,<<IL MIO ED IL TUO VESTITO PER LA DISCOTECA!!>>disse jein,molto eccitata...ma io non ci vedevo nulla di bello...odio le discoteche,spero sia la prima è l'ultima volta che ci andrò....ah si non ci sono mai andata in una discoteca...però le odio,lo so di principio.
Jein mi fece vedere il suo vestito,da non indossato sembrava carino...era un maglioncino corto,con una gonna bianca con dei disegni neri sopra...<<provatelo no?>> dissi io curiosa di vedere come gli stava il vestito color neve.
Torno dopo un po' (visto che si era cambiata in bagno) e come dire...gli stava bene,ma faceva vedere troppo le sue forme!!!<<allora ti piace?>> chiese Jein,speranzosa in una risposta positiva da me,<<NO! Ma ti sei vista??! Sei praticamente mezza nuda!!>>urlai quasi io,già che va ad una discoteca,un posto pieno di maiali che voglio solo scopar* figurati se la faccio uscire così.
⚠︎⚠︎NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO,NON DICO CHE SE ANDATE IN DISCOTECA SIETE DEI MAIALI TRANK,NON PRENDETEVELA HAHA⚠︎⚠︎
<<Y/N BASTA! Non puoi sempre comandare sulla mia vita!! Mi piace questo vestito! Voglio metterlo!>> disse Jein cercando di farmi cambiare idea,la mia espressione iniziò ad incupirsi(?),e anche Jein sembro intimorirsi,infatti si affrettò subito ha chiedermi scusa <<scusa y/n...non volevo risponderti così...è solo che vorrei decidere io quello che posso fare è quello che non posso...mi piace questo vestito...è pure nuovo,lo vorrei mettere stasera>>disse Jein guardandomi con occhi dolci,<<va bene,hai ragione,però stai attenta,non voglio che ti capiti nulla....con questo vestito rimorchierai tutta la discoteca>> dissi io ridendo leggermente,facendo ridere pure Jein, però sul volta di Jein si formò un ghigno spaventoso,che non avevo mai visto ...<<beh cara...il tuo sarà ancora peggio haha>> disse Jein per poi prendere un vestito dall'armadio...cosa voleva dire che sarà peggio??! Jein tirò fuori un vestito nero,non capivo cosa ci fosse di tanto strano in quel vestito,ma poi vidi di cosa si trattasse veramente...era un completo con una gonna nera lucida, una camicia trasparente con un reggiseno in pizzo nero sotto...non potevo crederci...PENSAVA DAVVERO CHE IO POTESSI METTERE UNA COSA COSÌ??! MA È PAZZA!!? Si sarebbero visti i graffi e i tagli nelle gambe,i miei lividi sulle braccia,e i tagli sulla pancia...si sarebbe visto troppo...e quindi non volevo.
<<no Jein quello no>> dissi io sicura,La faccia di Jein sembrò' rattristarsi,<<cosa perché??>> chiese Jein come se nulla fosse...<<beh guarda sono davvero nuda qua!! E poi...mi starebbe male>>mentì', non volevo dirgli dei graffi e dei lividi...l'avrebbe detto alla mamma...e io sarei finita nei guai,quindi l'unica cosa era dissentire e basta,<<almeno provalo...se poi proprio non vuoi prometto che ti farò mettere qualcos'altro.>>supplico Jein...forse almeno provarlo potevo,<<mmh...va bene>>dissi io,per poi andare verso il bagno e chiudermi dentro.
[•••]
Mi guardai allo specchio,il vestito non mi stava male...anzi mi piaceva...c'era solo un problema...beh si ero praticamente nuda,però con una giacca addosso sarei stata bene,ma il vero problema era che...avevo troppi lividi,troppi segni violacei sul mio corpo,troppe ferite che ancora urlavano di poter ricominciare a sanguinare...mi sfogavo così,mi sfogavo facendomi del male...e dopo la prima volta che lo fai,non ti viene più da smettere...ogni volta che tornavo a casa dopo scuola...andavo in bagno,cominciavo a tagliarmi,picchiarmi da sola,farmi male con qualsiasi oggetto che avevo sotto mano...cercavo di non urlare per non farmi sentire da mia madre...ma il dolore era tanto,troppo...subito dopo mi facevo sempre una doccia,e mi ricordo come il sangue colava via dal mio corpo insieme all'acqua della doccia...mi ricordo pure come mettevo in ordine il bagno e pulivo le macchie di sangue ancora sul pavimento in marmo...mia madre ogni volta che uscivo dal bagno mi diceva sorridente "haha finalmente sei uscita,pensavo fossi caduta nel Water haha" lei scherzava...ma non sapeva cosa succedeva veramente in quel bagno,nessuno lo sapeva.
Quei ricordi mi facevano male,mi vergogno ancora adesso di aver fatto quelle cose al mio povero e debole corpo...ha risvegliarmi dai miei pensieri fu Jein che disse <<hey y/n ci sei??>>,<<si adesso esco>> dissi io,per poi uscire dal bagno sperando che non vedesse i lividi,appena uscì mia sorella rimase a bocca aperta<<Y/N ODDIO TI STA BENNISSIMO!! DEVI METTER-ma aspetta cos'è questo?>>disse jein interrompendosi per poi avvicinare il dito verso un livido della mia gamba "cazzo sono fottuta"...era la fine del gioco,Jein avrebbe scoperto tutto ...
Jein mi guardò intensamente,guardò anche il mio corpo...i suoi occhi iniziarono a diventare lucidi,si portò le mani sulla bocca,per coprire(?) probabilmente un urlo...<<y-y/n cosa sono questi?>>disse Jein con voce tremante e sottile...<<mi dispiace Jein>> dissi io,a bassa voce,per poi abbassare il capo,e cercando di coprirmi il corpo per non traumatizzarla ancora....mi girai per tornare nel bagno ma Jein mi prese per il polso constringendomi a girarmi,<<non voglio che mi spieghi nulla,fatti aiutare,così poi potremo andare ha quella fottuta discoteca>>disse Jein con un sorriso,mi sorpresi un attimo,per poi annuire.[•••]
Jein mi sta mettendo del fondotinta(?) (raga non so come si chiamano i trucchi sorry haha) sulle mie ferite,cercando di coprirle...ed in effetti non si vedono più,per tutto il tempo Jein mi guardava come se volesse chiedermi qualcosa...ma poi capiva che era meglio tacere.
<<fatto!>>disse Jein dandomi un bacino rumoroso sulla guancia,<<grazie>> dissi io sorridendo leggermente,<<quindi vuoi metterlo quel vestito o no?>> chiese Jein...guardai il vestito che era indosso(?) a me,per poi annuire.
Ad un certo punto senti il rumore di un telefono che squillava,mi era arrivata una notifica(Non fate caso all'ora del messaggio haha)
Bene Yoongi era sotto casa nostra quindi dovevamo scendere,<<Sono sotto>> dissi io ha Jein,<<andiamo a rimorchiare uhhh>>disse entusiasta,ci mettemmo i capelli un attimo in ordine per poi andare a prendere la borsa,<<di sicuro Yoongi non ti toglierà gli occhi di dosso haha>>disse Jein ridendo,io alzai gli occhi al cielo per poi ridere leggermente.
Appena scendemmo,davanti a casa nostra c'erano sette bellissimi ragazzi ad aspettarci,iniziai a sentirmi a disagio,ma Jein mi prese per il polso e ci avvicinammo jai ragazzi.POVE YOONGI
<<oh eccole stanno arrivando...>>disse Taehyung quasi sbavando,e non capivo il perché...ma quando vidi y/n capi il perché...
Era bellissima.
☆゚.*・。゚spazio per me ☆゚.*・。゚
Heyy ragazzi! Finalmente sono riuscita ad aggiornare!!
Scusate gli errori di ortografia 😪😪😅
Spero vi sia piaciuto❤️❤️
Ci vediamo alla parte due 😚😚(—DISCO#2)
Cianurai❤️
STAI LEGGENDO
𝐓𝐖𝐈𝐍𝐒||ᵐⁱⁿʸᵒᵒⁿᵍⁱˣʳᵉᵃᵈᵉʳ◦•・
Fanfiction❝𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘦,𝘺/𝘯❞ ⊱ ──────ஓ๑♡๑ஓ ───── ⊰ ┆┆ 。˚❀ ˚✧ Due gemelle Completamente opposte Jung Jein e Jung Y/N Jung Jein= ragazza bella,sempre solare,aiuta sempre tutti,molto incosciente,non riesce...