POVE ZERO
LE TRE ragazze vennero accompagnate in giro per la scuola dalla ragazza color latte.
Jein e Ha neul ridevano un sacco,mentre y/n era immersa a studiare ogni piccolo angolo di quei corridoi.
Cercava di farsi sempre più piccola ogni volta che passava vicino a qualche studente.
Ovviamente adesso tutta la scuola era curiosa di conoscere queste gemelle...
<<hey y/n noi andiamo a vedere i ragazzi giocare a basket vuoi venire?>>
Chiese Jein
<<no, andate voi ci vediamo in classe>>
Disse y/n.
Le due ragazze annuirono e andarono verso il cortile.
Y/n voleva tornare in classe ma non si ricordava la strada così andò dove i suoi piedi la portavano.
Arrivo in un corridoio completamente vuoto...non c'era nessuno studente e nessun alunno.
Y/n stava andando verso quel corridoio finché non sentì un urlo.
<<ti prego lasciami!!>>
Era una voce di una ragazza....
<<non voglio farlo!! Aiuto!!>>
Nessuno poteva sentire le povere urla della ragazza se non una persona che era in quel corridoi come y/n....
Y/n non sapeva se andarsene o no...però decise di seguire la voce.
Giro' un corridoi e vide una ragazza attaccata al muro e un ragazzo che la spiaccicava con il suo corpo...
<<dai ci divertiremo>>
Disse il ragazzo...
Y/n aveva capito tutto.
Y/n si nascose e tirò fuori la testa per guardare la scena...evidentemente quel ragazzo voleva "divertirsi" con quella ragazza ma lei non voleva.
(Divertirsi nel senso...capiamoci...👌🏻👈🏻💦)
La ragazza piangeva e si dimenava ma il ragazzo era troppo forte.
Y/n Non vide bene il viso della ragazza e nemmeno del ragazzo...doveva fare qualcosa...
Y/n stava andando in panico non sapeva se aiutare la ragazza o no....
Alla fine lei quando veniva bullizzata non è mai stata aiutata...
<<NO NELLO SGABUZZINO NOOO!!>>
Disse la ragazza ormai senza quasi più voce.
Il ragazzo la stava tirando in una stanza con scritto "sgabuzzino".
Il corpo di y/n diceva di aiutarla ma il cervello diceva di fregarsene.
Y/n trovò una chiavetta inglese per terra e decise di tirarla in testa al tipo....anche se saprebbe che avrebbe fatto male.
Y/n prese e la lanciò dietro la testa del ragazzo.
E lo beccò in pieno.Tutto si fermò.
Il ragazzo lasciò il polso alla ragazza che non perse tempo e si nascose dietro il corpo minuto di y/n.Il ragazzo si girò molto lentamente...era arrabbiato molto arrabbiato.
Ma appena scorse il viso di y/n fece un ghigno.<<uh ma chi abbiamo qui....>>
Disse il ragazzo squadrando y/n da testa a piedi(?).
<<sei nuova dolcezza?>>
Disse il ragazzo che piano piano si avvicinava.
<<volevi essere al posto di quella stupida ragazza che hai dietro? No perché se hai voglia di scopare io sono proprio qui.>>
Disse il ragazzo con un ghigno orribile sulle labbra.Y/n non rispose.
<<io sono Kai e tu sei...>>
Disse lo strano ragazzo dal nome Kai.Y/n prese coraggio e gli rispose in modo maturo
<<io sono Jung y/n e si,sono nuova,no non volevo scopare con un porco come te,volevo solo dirti che alla prossima che ti vedo tirare una ragazza che non vuole "divertirsi" con te,chiamerò il preside e ti farò io divertire con una bella espulsione>>
Disse y/n.Però subito dopo essersi accorta di quello che aveva detto si tappo la bocca.
Kai rimase scoccato ma si riprese subito
<<bene signorina Jung...allora farò in modo che la mia prossima preda sarai tu...e ti farò tacere per sempre.>>
Disse Kai per poi andarseneY/n non capiva...prossima preda?
Y/n si giro con il suo sguardo freddo verso la ragazza.
<<g-grazie mille mi hai salvato>>
Disse la ragazza prima di buttarsi nelle braccia di y/n e scappiare in un pianto di gioia per il fatto di non essere stata stuprata.Y/n non si mosse,proprio come ha fatto con Ha neul.
<<y/n giusto? Io sono Lee Chae-ryeong>>
Disse la ragazza separandosi dall'abbraccio.Y/n strinse la mano debolmente a Chaeryeong.
<<y/n che ne dici se nell'ora di pranzo la passiamo insieme? Visto che sei nuova...non so ti racconto un po' di cose che succedono qui in questa scuola..>>
Disse Chaeryeong grattandosi la nuca imbarazzata.Y/n non sapeva cosa rispondere....non gli sembrava una cattiva ragazza.
Y/n avrebbe accettato solo per questa volta...però ovviamente mantenendo una certe distanza con la ragazza..non voleva diventare sua amica ecco.
Però y/n molte volte si chiedeva come sarebbe stato avere una amica vera al proprio fianco...una di quelle amiche che se stai male piange pure lei...una di quelle amiche che se parti per un'altra città lei ti segue...ma y/n ha troppa paura di ferire o deludere qualcuno quindi si rassegna a passare la sua vita senza amici.
<<emh..va bene>>
Disse y/n con la sua voce fredda guardando ovunque tranne che la faccia di Chaeryeong.<<ok allora a dopo!>>
Disse Chaeryeong per poi correre in classe.Lo stesso feci anche tu...sperando di non trovare quel Kai che ti aveva minacciato di stupro qualche minuto prima.
Incontrasti tua sorella e Ha neul nel corridoio che erano tutte felici...
Y/n decise non dire niente a jein riguardo la faccenda di kai...avrebbe aspettato,se le cose si facessero più pericolose o disastrose glielo avrebbe detto.
<<wow y/n ci sono un sacco di maschi carini!!>>
Disse Jein con il occhi a forma di cuore.Oh no.
Pensò y/n ,y/n ha avuto sempre paura che qualcuno potesse ferire Jein....e Jein è davvero molto fragile riguardo queste cose...quindi doveva stare attenta a chi frequentava.
<<...stai attenta Jein>>
Dissi tu a bassa voce
<<si lo so y/n stai tranquilla non mi farò spezzare il cuore>>
Disse jein abbracciando la sorella.Detto questo Ha neul andò per la sua classe e le due gemelle andarono nella propria classe.
☆゚.*・。゚spazio per me ☆゚.*・。゚
Heyy ragazzi spero vi sia piaciuto ☺️
Scrivo peggio di mio cugino di 3 anni però spero abbiate comunque capito qualcosa 😂❤️
STAI LEGGENDO
𝐓𝐖𝐈𝐍𝐒||ᵐⁱⁿʸᵒᵒⁿᵍⁱˣʳᵉᵃᵈᵉʳ◦•・
Фанфик❝𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘦,𝘺/𝘯❞ ⊱ ──────ஓ๑♡๑ஓ ───── ⊰ ┆┆ 。˚❀ ˚✧ Due gemelle Completamente opposte Jung Jein e Jung Y/N Jung Jein= ragazza bella,sempre solare,aiuta sempre tutti,molto incosciente,non riesce...