POVE Y/N
<<JEIN MUOVITI!! Siamo in ritardo!>>
Urlai a mia sorella,eravamo super in ritardo per la prima lezione di matematica! La prof ci avrebbe fatto mettere in punizione.
<<ARRIVO!>>urlò' lei uscendo dal bagno,prendemmo gli zaini e uscimmo salutando nostra madre di fretta,iniziammo a correre come due pazze quando a metà strada una macchina ci suono il clacson,dal finestrino vidimo l'amico di nostro fratello...Jin!,attraversammo la strada e salimmo in macchina di jin,<<hey avete bisogno di un passaggio vedo>>,<<si! Dobbiamo andare a scuola siamo in ritardo!>>,urlai quasi io.
Alla fine io e Jein arrivammo in ritardo...la professoressa di matematica ci mise in punizione e dovemmo stare fuori dalla classe per due ore...ma in quelle due ore io non ho cazzeggiato...anzi! Visto che oggi è San Valentino (ragazzi so che oggi non é San Valentino però serve per la storia❤️) ho deciso di fare un regalo ad Yoongi,so che non è il mio ragazzo però mi sembrava giusto ringraziarlo con questo piccolo gesto.
Io e Yoongi questa mattina non ci siamo potuti vedere perché lui era puntuale e io no...quindi ci siamo messi d'accordo che ci saremo visti nell'intervallo.
Finalmente l'ora di matematica fini' Jein andò da Ha neul e io mi diressi verso il mio armadietto dove avrei dovuto trovare Yoongi,ma qualcuno mi blocco per il polso
Mi girai e vidi che era...Rose' e Chaeryeong! Ero felice di vederle! <<ciao ragazze!>>dissi io con tono più euforico del solito,infatti le due ragazze sembrarono notarlo e si guardarono curiose...ma anche io notai qualcosa di diverso in Rose'...ma non riuscivo a capire cosa...aspetta...I SUOI CAPELLI!
Rose' aveva i capelli rossi come Ariel e adesso c'è gli ha....ROSA PASTELLO??! Cosa???!Stava bene devo ammetterlo.
A risvegliarmi da i miei pensieri fu Chaeryeong che prese parola,<<ciao y/n! Volevamo parlare con te!>> disse Chaeryeong con il suo solito tono allegro,<<si ditemi>>,<<beh...visto che oggi è San Valentino...volevamo aiutarti a fare un regalo a Yoongi>>disse Chaeryeong un po' a bassa voce per non farsi sentire troppo,aspetta COSA? <<cosa? Un regalo? No!>>dissi io quasi urlando,le due ragazze mi guardarono stupide,<<perché l'ho già fatto>>dissi io con un sorriso furbo sulle labbra,sapevo che non se lo sarebbero aspettato ma avevo pensato tutto io,iniziai a ridere quando vidi le faccine scioccate delle due ragazze e di conseguenza anche loro si misero a ridere,<<beh y/n allora hai tutto sotto controllo vedo!>>disse Rose' felice di vedermi sorridere,<<si grazie lo stesso>>dissi io alzandomi una ciocca di capelli dalla spalla come per fare la figa.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐖𝐈𝐍𝐒||ᵐⁱⁿʸᵒᵒⁿᵍⁱˣʳᵉᵃᵈᵉʳ◦•・
Fanfic❝𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘦,𝘺/𝘯❞ ⊱ ──────ஓ๑♡๑ஓ ───── ⊰ ┆┆ 。˚❀ ˚✧ Due gemelle Completamente opposte Jung Jein e Jung Y/N Jung Jein= ragazza bella,sempre solare,aiuta sempre tutti,molto incosciente,non riesce...