POVE Y/N
Oggi è un'altro giorno di scuola.
La notte scorsa non ho dormito nulla...e infatti stamattina sono ancora sotto le mie calde coperte.
Ero sul punto di riaddormentarmi quando sento un peso catapultarsi sul mio debole corpo.
<<svegliati y/nnnnnnn oggi è un giorno importante!!>>
Disse mia sorella jein sdraiata sul mio corpo ancora sotto le coperte.
<<e perché è un giorno importante?>>
Dissi io tirando solo la testa fuori dalle mie coperte.
<<non ricordi? Oggi arrivano i nuovi arrivati!!>>
Disse Jein super eccitata.
Ah é vero sarebbero arrivati quelli nuovi...ma che me ne frega.
<<mm..bene>>
Dissi io, rimettendo la teste sotto le coperte.
<<ok y/n ma apparte questo...sei ancora a letto svegliati!!!>>
Disse mia sorella,buttandomi letteralmente Giù dal letto.
<<HEYYYYY>>
Disse io per poi alzarmi e iniziare a rincorrere Jein,nel mentre lei rideva come una matta e correva via da me...sembrava proprio una bambina.
<<ragazze smettetela di correre! Andate a fare colazione>>
Disse hoseok,per poi prenderci dal colletto della maglia e portarci a tavola.
Mangiammo e andammo a vestirci.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Adesso io mi stavo incamminando per entrare nell' grande ingresso della scuola,Jein era andata da Ha neul che si trovava fuori dal cancello della scuola perché doveva dargli dei fogli...
Io nel mentre camminavo a testa bassa cercando di non dare troppo all'occhio.
Arrivai davanti al mio armadietto sana e salva quando vidi una cosa che mi colpì molto....
Vidi un ragazzo con i capelli color menta,degli orecchini neri nelle orecchie...aveva una maglia gialla un giubbotto in pelle nero,dei jeans neri strappati alle ginocchia, e delle scarpe nere...
Aveva il viso molto pallido ma non riuscì a vedere ogni singolo particolare...potevo dire che era carino? Non lo so...tanto era un maschio come gli altri...era il fratello di Ha neul?...boh chissà.
Decisi di far finta di niente e andare nella mia classe...anche se mi sembra di aver già visto questo ragazzo da quel che parte...POVE YOONGI
eccomi,oggi devo andare al mio primo giorno di scuola nella mia nuova scuola...io sono di Taejeon-dong e mi sono trasferito qui a Seoul per concentrarmi meglio nello studio...nel mio vecchio lavoro sono stato licenziato perché dicevano che non avevo una buona base nello studio...così eccomi qui.
Ah non mi sono presentato! Io sono Min Yoongi,ho 17 anni e...mi piace comporre musica,dormire...e nient'altro credo.
Mi sono trasferito qui anche perché così potrò stare di più con i miei amici e con la mia sorellina Ha neul.
Sono un ragazzo difficile...ho un passato che odio raccontare...e beh non mi fido di nessuno se non dei miei migliori amici,
jungkook,Taehyung,Jin,Namjoon,jimin...
Loro ci sono sempre stati per me...e ci saranno sempre né sono sicuro.
Beh che dire oggi sono in uno dei corridoi dell'istituto dovrei andare alla segreteria ma non riesco a trovarla...c'erano troppi studenti che mi passavano davanti quando vidi....
Vidi una piccola creatura in lontananza che sembrava...guardarmi? O meglio studiarmi...era una ragazza dalla pelle pallida,aveva i capelli un po' spettinati,aveva la sua divisa scolastica messa abbastanza bene...non riuscì bene a vedere la sua faccia...ma riuscì comunque a percepire che questa ragazza nascondeva qualcosa di oscure dietro di se...non so come,ma mi attirò ...volevo vederla ancora.POVE Y/N
Adesso io e Jein abbiamo appena finito la secondo ora,e ci aspetta la ricreazione.
Io volevo stare in classe per assicurarmi di non essere vista dai bulli...ma ovviamente il prof mi chiese se potevo dare dei documenti alla signorina Yoora...ovviamente accettai.
Uscì dalla classe e mi diressi verso la segreteria.
Ero arrivata quasi alla segreteria quando vidi quel ragazzo...dai capelli color menta,ma vidi un piccolo particolare...Lisa si stava strusciando su di lui...che schifo...tutti uguali sono proprio...(i maschi)
Però notai che lui non era affatto "eccitato" anzi sembrava quasi scocciato...
Non so perché ma adesso potevo vedere meglio il suo viso...devo dire...non era male...
COSA??! MA COSA DICI Y/N?!
Volevo davvero rovinarmi per questo ragazzo?
Pff ma va.
Decisi di far finta di nulla...me ne andai..
ma vidi con la coda dell'occhio che anche lui mi stava guardando...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Arrivai alla segreteria.
Senti delle voci quindi presumo ci fosse atra gente.
Dopo un po' colui che era dentro la segreteria uscì...e non potevo crederci...era dimuovo lui.
MA COS'È' MI SEGUE!?
anche lui appena mi vide si fermò.
Eravamo se va bene ad un metro di distanza...
era un po' più alto di me...
Io studiavo lui è lui studiava me.
La sua pelle sembrava davvero morbida...era pallida e perfetta.
Aveva gli occhi abbastanza sottili che sembravano parlarti...le sue labbra non troppo sottili ne troppo carnose gli stavano perfette in quel viso perfetto...
Appena posai gli occhi nei suoi...senti come una scossa in fondo al mio cuoricino,quegli occhi...gli avevo già visti...erano troppi simili a qualcosa che avevo già visto.
Anche lui mi guardava con occhi attenti...con occhi silenziosi...sembrava anche lui avermi già vista da qualche parte...ma non riuscivo a ricordarmi dove.<<si,prego il prossimo >>
Fu la voce della signorina Yoora a svegliarmi anzi...a svegliarci da quello stato di trans in cui eravamo finiti...mi diressi velocemente verso la porta per poi entrare dentro la segreteria.☆゚.*・。゚spazio per me☆゚.*・。゚
Heyy ragazzi scusate se aggiorno a questa ora 😅spero vi sia piaciuto.
FINALMENTE IL PROTAGONISTA PRINCIPALE È ARRIVATO😍😍😍
STAI LEGGENDO
ššššš||įµā±āæŹøįµįµāæįµā±Ė£Ź³įµįµįµįµŹ³ā¦ā¢ć»
Fanfictionāš„š¦š·šŖ š“š°šš° š§šŖš„š¢š³šµšŖ š„šŖ š®š¦,šŗ/šÆā ā± āāāāāāą®ą¹ā”ą¹ą® āāāāā ā° āā ļ½”Ėā Ėā§ Due gemelle Completamente opposte Jung Jein e Jung Y/N Jung Jein= ragazza bella,sempre solare,aiuta sempre tutti,molto incosciente,non riesce...