-NUOVA CASA#3

84 9 4
                                    

POVE JEIN

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


POVE JEIN

Dopo la passeggiata fatta al parco di Seul eravamo tornati a casa perché y/n si era addormentata.

~~~~~~~~~~~~~~~

Erano passate 3 ore e certe volte andavo in camera dove dormiva y/n per vedere se andasse tutto bene.

Per tutte le volte che la controllai la vedevo dormire beatamente....meglio per lei!

Ho saputo che fra 2 giorni ci saremo dovuti trasferire nella casa affianco a quella della nonna! NON VEDEVO L'ORA!

Entrai nella camera dove dormiva y/n il più lentamente possibile per non svegliarla....ma lei era già sveglia.

Era seduta sul letto,con gli occhi sbarrati e con le guance bagnate...probabilmente da delle lacrime...aveva pure la fronte piena di sudore!

Capi subito di cosa si trattasse e andai ad abbracciarla.

<<Jein...di nuovo>>
Sussurro y/n,si riferiva all'incubo che faceva da anni.

<<shh lo so...non hai preso le pastiglie vero?>>
Chiesi io con voce più dolce possibile.

Y/n si limitò ad annuire.

Gli accarezzai la testa mentre lei guardava in basso,dedussi di cambiare argomento.

<<sai ho saputo che fra 2 giorni andremo finalmente a vivere nella casa qui a fianco!!>>
Dissi io cercando di rallegrarla

<<mmh bene>>
Disse lei per poi mettermi sdraiata sul letto e y/n mettersi sopra di me (ovviamente sdraiata).

<<ma y/n che fai??!>>

Cosa voleva fare y/n?! Non lo ha mai fatto?!

<<ma stai zitta e fammi dormire>>
Brontolo lei.

<<HAHA MA TE SEI SCEMA!!>>
Scoppiai a ridere.

Ridevo da sola perché y/n se ne era già andata nel mondo dei sogni....o meglio nel mondo degli incubi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~

DUE GIORNI DOPO~~

POVE Y/N

Sono passati 2 giorni dal mio incubo,prendendo le pastiglie non ho più fatto quell'incubo,meno male.

Oggi dovevamo avere il trasloco definitivo nella famosa casa di fianco alla nonna.

I proprietari avevano lasciato tutti i  loro mobili a noi  e ci hanno detto che se volessimo mai cambiarli potevano farlo tranquillamente.

Speravo ci fosse almeno una camera nera...o bianca...MA NON ROSA!

Perché ho saputo che questa famiglia aveva 2 bambine piccole...e beh delle bambine vorrebbero per forza una camera piena di unicorni rosa  in giro no?

𝐓𝐖𝐈𝐍𝐒||ᵐⁱⁿʸᵒᵒⁿᵍⁱˣʳᵉᵃᵈᵉʳ◦•・Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora