- avviso autrice -

143 16 9
                                    

Auguro una buona sera a tutti lettori di questa storia ormai un po' datata. In molti mi hanno scritto durante questi quasi tre anni in cui non ho aggiornato, lettori vecchi e lettori nuovi, tutti mi chiedevano perché non avessi completato la storia. Ebbene ora sono qui a spiegare le motivazioni per cui mi sono fermata con la scrittura, proprio perché ho finalmente intenzione di riprendere. Negli ultimi anni la mia attività qui su Wattpad è stata estremamente ridotta. Sono su questa piattaforma da 6 anni e sono cambiate molte cose da quando è iniziato il mio percorso qui. Purtroppo mi sono persa un sacco di cose, ma non sono riuscita a tenere il passo con tutto ciò che avevo da fare. Sei anni fa mi fu diagnosticata una mielodisplasia, ma era stabile e riuscivo a contenere le conseguenze. Dopo un paio d'anni però è peggiorata e si è trasformata in una rara forma di leucemia, il che mi ha complicato molto la vita. Il tempo trascorso in ospedale si era moltiplicato, togliendomi spazio e forze, e i sintomi della malattia mi rendevano debole ed estremamente deconcentrata. Mi sono diplomata con difficoltà: studiavo, ma la mia memoria risentiva molto delle carenze di ferro, facevo troppe assenze e a fine anno mi davano la possibilità di essere scrutinata solo grazie ai numerosi certificati medici che consegnavo per giustificarle. Dopodiché ho iniziato l'università, nella speranza di costruirmi una vita normale, nella speranza di non sentirmi troppo diversa, nonostante anche lì non manchino mai gli sguardi e le parole che mi ricordano che sono troppo pallida o che ho pochissimi capelli. Le visite in ospedale non diminuiscono mai, e non posso ricevere operazioni nella mia condizione. Proseguo le cure e le trasfusioni e mi faccio forza nel mio piccolo con la speranza che in futuro potrò stare meglio e magari guarire, sì, perché ancora credo in un futuro. In questi tre anni ho cercato in ogni modo di essere presente su Wattpad quando potevo, ho letto qualcosa, ho revisionato parte di Incompatible e ho iniziato persino ad abbozzare un nuovo romanzo. Tuttavia, il tempo e la forza da dedicare alla piattaforma restavano davvero esigui. Se devo essere sincera ho abbandonato anche tutti i miei altri hobby, per necessità ovviamente. Non sono stata nelle condizioni né fisiche né mentali per fare granché, a stento riesco a uscire di casa quando è necessario perché rischio di svenire facilmente. Ho detto addio alla mia vita sociale anni fa e non ho potuto fare niente per recuperarla, ma in questo periodo sto cercando di essere più attiva sui miei canali online per distrarmi e finalmente credo di poter trovare del tempo per ristabilire la mia presenza su Wattpad e, soprattutto, per concludere Incompatible. Voglio assolutamente completare questo romanzo e anche attuare una revisione finale. Sono davvero mortificata per tutte le persone che l'hanno letto finora e che non hanno avuto la possibilità di conoscere il finale. Mi impegnerò a dare una conclusione al libro entro la fine dell'anno, dal momento che mancano pochissimi capitoli, dopodiché proverò a continuare l'altro progetto che ho in bozza. Questa è la volta giusta che inizio a riprendermi ciò che era la mia quotidianità negli anni in cui stavo meglio. Mi auguro di riuscire nel mio intento e, per quanto sappia che in pochi hanno ancora questa storia in libreria, sono comunque convinta che concluderla possa essere una enorme soddisfazione, soprattutto perché questo è stato il mio primo lavoro importante qui su Wattpad e mi sento anche in colpa che abbia raggiunto questi ottimi risultati mentre io non c'ero. Spero davvero di riallacciare i legami con i miei lettori e di riuscire a scrivere qualcos'altro, sebbene la mia fantasia mi abbia un po' abbandonato a seguito di tutta questa situazione. In ogni caso, per ora sono sotto controllo e assumo medicinali che mi tengono attiva, quindi riesco ad essere produttiva per un paio d'ore al giorno. Spenderò sicuramente questo tempo per scrivere, leggere e interagire con voi.

A presto, la vostra Angel ❤️

















IncompatibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora