††† Comment ††† And ††† Vote †††
—————————
Se c'è una cosa di cui Jungkook era certo, era che Taehyung, in mezzo alle folle, si sentiva a suo agio: non erano passati cinque minuti dall'inizio del concerto che il bruno era già lì, a saltare ovunque e a sclerare insieme all'ammasso di gente infinita. Lui e Jimin, insieme a un paio di collegamenti esterni, erano ricciuti a prendere due posti vip, in quei cubi completamente circondati dal palco con il 100% di probabilità di incontrare uno dei cantanti."BANG BANG BANG!!" Urlò Taehyung, facendo ridere Jungkook che subito lo assecondò, lasciandosi andare. Erano circondati da ragazzine in preda al panico e era al quanto terrificante vederle urlare come pazze e fare di tutto per farsi notare; una aveva perfino lanciato un reggiseno!
"Sei contento Kookie?!" Domandò Taehyung ad un certo punto a tutto fiato, cercando di farsi sentire, Jungkook che stava ballando non comprese neanche una parola e gli fece segno di avvicinarsi. Taehyung ridacchiò e fece un passo verso il più piccolo, sporgendosi verso il suo orecchio per poterglielo dire meglio.
"Yah! Non baciare il tuo fidanzato, concentrati su di me!" Esclamò una terza voce che invece provocò migliaia di urla secondarie.
Jungkook e Taehyung si voltarono con occhi spalancati verso il palco, notando Taeyang davanti a loro, con un microfono vicino alle labbra e che gli fissava divertiti. E mentre Jungkook stava praticamente evaporando, Taehyung gli sorrise ampiamente, formando uno dei quei sorrisi a forma quadrata che portava allegria al solo pensiero. "Aye captain!" Esclamò, per poi incominciare subito a cantare i versi di Daesung.
Jungkook osservò con occhi grandi il cantante che fece due passi indietro per poi allontanarsi, subito dopo appoggiò il suo sguardo su Taehyung, che stava ballando e cantando con tutto se stesso e sorrise. Il bruno aveva un ampio sorriso stampato sul viso e le guance tinte di una lieve sfumatura di rosa, mostrando un velo di imbarazzo. Allo stesso tempo si accorse anche della sua incredibile bellezza che egli non sembrava notare minimamente, siccome più volte aveva parlato di come avrebbe desiderato avere un viso più morbido e delicato.
Eppure Kim Taehyung in quell'istante, mentre ballava sotto i riflettori con tutta quella gente e riscaldava i cuori di tutti, gli sembrava l'essere umano più bello, delicato e maestoso di sempre.
._.
Le canzoni stavano lentamente finendo e la quantità di volte che Taehyung e Jungkook si erano scontrati era ormai in contabile. Entrambi avevano le menti completamente offuscate a causa di tutte le urla, le emozioni e le sensazioni miste insieme; durante un paio di canzoni per scherzare si erano messi a ballare insieme per scherzare e altri volte, in quel grande cubo al centro del palco, erano diventati i protagonisti insieme ad un paio di altre ragazze e avevano ricreato el coreografie che venivano esibite sopra alle loro teste.
"Yah Jungkook-ah!" Esclamò nuovamente Taehyung quando nuovamente andarono a scontrarsi, petto conto petto. La piccola risatina lievemente morì e i due si fissarono negli occhi, entrambi con ampi sorrisi. "Non dovresti starmi così vicino," Disse Taehyung, più a se stesso che ad altri, scrutando il minore con sguardo curioso. "Lo sai che mi piaci."
Jungkook sorrise a quello e annuì abbracciandolo. "Grazie hyung!" Disse a voce alta per farsi sentire.
;-;
"Ma tu quand'è che hai iniziato a seguire i Big Bang?" Domandò ad un certo punto Taehyung.
Il concerto era finito da un po', ma per uscire ci avevano entrambi messo ben più di quanto si erano aspettati, alcune ragazzine che avevano passato il tempo nelle loro vicinanze li avevano fermati e avevano offerto di fare insieme una foto e una bottiglietta d'acqua siccome erano tutti senza voce.
Ora stavano ritornando in due, da soli, a casa; la bici avevano optato per non usarla siccome erano entrambi troppo stanchi per tentare di mantenere l'equilibrio sul veicolo e quindi si erano ritrovati per le strade di Daegu deserte, a tornare a casa a piedi.
Jungkook infilò le mani nelle tasche della giacca siccome il freddo stava iniziando a farsi sentire e fissò per un istante il cielo notturno coperto dalle nuvole. "Probabilmente all'inizio del liceo, prima seguivo un paio di altri gruppi, ma siccome dovettero tutti andare al servizio militare cercai anche altri gruppi e trovai i Big Bang. Fin da piccolo i miei genitori biologici mi hanno riempito di musica, facendola ascoltare giorno e notte, e anche dopo la loro morte ho portato avanti quest'abitudine, quindi si può dire che è diventata di qualcosa di abbastanza importante per me..." Spiegò a voce bassa, tanto non c'era nessuno e anche un sussurro si sarebbe potuto udire.
Taehyung fissava davanti a se mentre ascoltava il breve racconto di Jungkook, quando finì, sorrise lievemente. "Tu hai interessi, hyung?" Il bruno sbatté le palpebre per un istante e fissò perplesso il vuoto. "Beh..si può dire che sono abbastanza interessato all'arte," Incominciò, regalando un piccolo sguardo insicuro a Jungkook il quale annuì. "N-non come professione, sia chiaro. Mi piace solo dipingere e partecipare a mostre e poter osservare opere e dipinti." Jungkook gl rivolse uno sguardo sorpreso per poi abbassare subito dopo la testa.
"Scusa, ci conosciamo da tre anni ma non ti ho mai chiesto nulla sui tuoi interessi.." Disse ad un certo punto, sorprendendo questa volta Taehyung che scosse velocmente la testa. "No no! Non ti preoccupare, non sono molto interessante come persona, ti avrei solo annoia—"
"Ma che dici hyung? Tu? Non interessante? Ma se sei la persona più buffa, divertente e curiosa io abbia mai conosciuto!" Esclamò Jungkook, quasi con tono offeso e mettendosi davanti a Taehyung, il quale lo fissò alquanto perso. "Tu dici?" Jungkook annuì prontamente, sorridendogli.
"Sei una persona fantastica, credimi."
————————————
Cagatina
STAI LEGGENDO
Pervert || y.m ||
Fanfiction------Dal libro: "Se hai intenzione di spezzarmi il cuore, possiamo andare fuori?" "Ma sta piovendo-" "Appunto, così posso essere drammatico quanto voglio." ------\\ YOONMIN high-school drama AU \\ (- Side ships -) - Taekook - Namjin - Hoseok /non...