~10~

459 28 0
                                    

Entrai nella camera e trovai Cedric seduto sul letto.
Lo guardai per qualche secondo ma poi chiusi la porta e mi fiondai su di lui afferrando il suo volto.
Mi prese il collo con una mano e mi continuò a baciare.
Si sdraiò sul letto e mi misi su di lui mentre continuavo a baciarlo.
Si mise seduto sul letto mentre teneva le mani sui miei fianchi e lentamente sfilava il vestito.
Rimasi con il reggiseno, mi guardò per poi lasciare baci sul petto.
Qualcuno aprii la porta e si fermò per poter vedere chi fosse.
Malfoy era davanti alla porta a guardarci, era in procinto di sbraitare ma si limitò a guardaci con disprezzo.
<<Esci>> disse Diggory alzandosi e avvicinandosi a lui.
<<Uscire?>>
<<Si Malfoy ti ho detto esci>>
<<Senti Diggory non so cosa tu abbia in quella tua testolina ma io e lei dobbiamo parlare>>
<<Diggory, esci un attimo>> dissi
<<Sì>> disse Cedric guardando male Malfoy per poi uscire dalla stanza.

Draco prese la bacchetta e sussurrò un incantesimo per poter chiudere e silenziare la stanza.
<<Cosa cazzo facevi con lui White>>
<<Ora sono priva di stare con lui>>
<<Sì,sei priva di stare con lui>>
<<Chi credi di essere Malfoy?>>
<<Sta zitta White e ascoltami, non so come sia possibile ma non sei ancora del tutto ubriaca, sapevi cosa facevi e non dire che non è vero perché ho ragione e lo sai, sei stata con lui per dimenticarti di me>>

In effetti aveva ragione, io ero stata con Cedric solo per dimenticare lui

<<Ti sbagli>>
<<Mi sbaglio eh >>
<<Si>>
<<Vuoi sapere una cosa, io e te siamo uguali, le persone come noi sono scartate dalla società e lo sai bene, nessuno ci sta affianco, tutti ci sono sempre ma nel momento del bisogno scappano, lui farà così e poi perché dovresti stare con lui è talmente patetico>>
<<Lui non è patetico Malfoy>>
<<Ad ogni modo, tu non ti avvicinerai a lui>>
<<Io faccio quello che voglio Malfoy, non ho bisogno del tuo permesso>>
<<Sta zitta White>> disse buttandomi sul letto.
<<Non parlare e bevi>> mi porse una bottiglia ed inizia a bere mentre la sua mano era posata sul mio collo.
Dopo poco aveva fatto effetto e in quel momento ero del tutto ubriaca.
<<Ora dimmi White, sicura di voler stare con Diggory>>
<<Sì>>continuai
<<Sicura>> disse avvicinandosi al mio collo.
<<Sì e non cambierò idea>>
Si avvicinò sempre di più ad esso e mi baciò il collo con delicatezza lasciando dei segni.
Respirai sempre più velocemente mentre teneva il mio corpo contro il materasso e continuava a baciarmi.
Lo allontanai e lo guardai negli occhi, gli occhi che quella notte, mi avevano rapita, io non potevo resistere.

Presi il suo volto e lo baciai.
Prese le mie mani e le fermò contro il materasso.
Misi le gambe attorno alla sua vita e continuai a baciarlo senza prendere fiato.

Come ho già detto, lui sa sempre come vincere e anche quella notte c'era riuscito.

[...]

La mia testa girava, vidi Draco sdraiarsi accanto a me sfinito, continuava a respirare velocemente ed io invece tenevo le mani vicino i miei fianchi e stringevo le lenzuola, avevo capito solo dopo di aver sbagliato.
<<Ho vinto io>> disse girandosi dall'altra dandomi le spalle.
Vidi i graffi che gli avevo provato io con le unghie poco prima, erano profondi e rossi.
Poggiai una mano su essa e lui inarcò la schiena cercando di allontanarsi.
Rimasi in silenzio ad osservarlo mentre lentamente mi addormentavo accanto a lui.

DRACO POV

Era successo, di nuovo, siamo arrivati a chiamarci con i nostri nomi.
Mi chiamava con una voce traballante "Draco" .
Graffiava la mia schiena con le sue unghie.
Toccava il mio petto con delicatezza.

•Get Me•  Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora