-Volevo toccasse ogni minima parte di me, volevo mi sfiorasse con le sue labbra ma appena mi baciò il collo e dovetti chiudere gli occhi non pensai più di essere con il ragazzo gentile e affidabile ma con il ragazzo che odio più al mondo.-Diggory uscì dalla stanza ed io afferrai la borsa e mi affrettai ad andare nella sala grande per poter chiarire e capire cosa dicesse la gente su di me.
Mi incamminai per andare nella Sala Grande.Mentre percorrevo il corridoio vidi diverse persone ridere o solo parlare a bassa voce uno nell'orecchio dell'altro.
Non dico che stessero parlando di me però la probabilità era alta dato che la maggior parte di loro erano ragazze.Arrivai nella Sala Grande e attraversai la sala mentre vedevo gli studenti attorno a me guardarmi.
Mi sedetti e senza guardare le prelibatezze sul tavolo spostai tutto e poggiai la borsa su esso.
Continuavo a guardare attorno a me fino a quando incontrai gli occhi di Diggory.Aveva uno sguardo preoccupato ed io alzai un sopracciglio per fargli capire cosa avesse ma si girò.
Mi girai anche io e vidi Draco ridere.
Improvvisamente entrò Astoria e tutti rimasero zitti mentre lei percorreva la Sala fino ad arrivare da Draco.
Lei si avvicinò al ragazzo minacciosamente e lo guardò fisso negli occhi.
Malfoy si alzò e Astoria lo dovette guardare dal basso, sembrava un cane bastonato mentre lui si prendeva gioco di lei solo con degli sguardi.
Rimase zitta mentre con agitazione respirava su di lui.<<Che c'è amore?>>disse prendendola in giro
<<Non chiamarmi amore>>> disse Astoria
<<Oh...hai avuto una brutta giornata>>
<<Senti Draco ti ho perdonato fin troppe volte, una ragazza qui presente mi ha detto di lasciarti andare, aveva ragione, peccato però che lei lo abbia fatto per avvicinarsi a te senza qualcuno davanti ai piedi e quel qualcuno ero io>> disse lei rivolgendo lo sguardo su di me.
Tutti rimasero zitti mentre parlai
<<Perché guardate me? Non ho fatto nulla>> dissi
Lei si avvicinò a me minacciosamente per poi tirarmi facendomi alzare.
La spinsi con forza e lei si avvicinò a me tendendomi il polso.
<<La lurida qui è lei>>
<<Senti, non ho fatto nulla>>urlai
<<Davvero eh?>> Disse lei con una voce traballante
<<Ero lì mentre lo baciavi>>
Il ragazzo biondo platino ci fermò.
Lo vidi avvicinarsi a me per poi alzare il mio mento con due dita e parlare .
<<Dai Grace, dì a tutti cosa c'è tra noi due>> disse Draco con calma.Mi aveva chiamata per nome...
Sapeva quanto fastidio mi portasse.Astoria rimase immobile a guardare noi due con i volti a pochi centimetri di distanza.
<<Non c'è nulla>>dissi a bassa voce abbassando lo sguardo
Mi baciò delicatamente sulle labbra mettendo le sue mani su i miei fianchi.
Rimasi paralizzata ma lo baciai anche io.
Le mie labbra si sincronizzarono con le sue.
Diventammo una cosa sola, io volevo lui continuasse all'infinito ma una parte di me mi diceva di fermarmi, sapevo bene quali sarebbero state le conseguenze.
Mi distaccai da lui poggiando una mano sul suo petto per poi allontanarmi.Astoria mi afferrò e mi diede uno schiaffo.
Andò via furiosa, poggiai la mia mano sulla mia guancia e subito dopo pensai di seguirla, senza esitare.
La rabbia ribolliva nelle mie vene e dovevo fare qualcosa ma prima di prendere andare da lei qualcuno mi fermò.
Una mano mi afferrò.
<<Lasciala andare>>
<<Stai scherzando? Ti prendi gioco di me e di lei.
Lo hai fatto solo per farla andare via altrimenti non lo avresti mai fatto.
Ti conosco bene Malfoy non fare queste scenate inutili con me>><<Cosa vorresti insinuare White?>>disse alzando il tono della voce
<<Voglio dire che tu NON MI AMI>>
Si avvicinò al mio orecchio e parlò<<Hai pienamente ragione White, peccato però che gli altri non lo sanno compresa Astoria>>Gli tirai uno schiaffo sulla faccia e lasciai il segno che lentamente svanì.
Mi prese il volto con forza e parlò.
<<Lurida ragazzina riprovaci e ti ammazzo>>Rimasi zitta e lui si allontanò, così velocemente afferrai la borsa e andai a cercarla.
Vidi tutti con le teste abbassate.
Avevano tutti paura di lui tranne io.
Lo avevo studiato negli anni.
Ogni giorno e ogni festività che passavo con lui erano importanti per studiarlo e avevo capito che per quanto fosse perfido con tutti era solo un normale ragazzo.Camminavo per il corridoio per trovarla ma nessuna traccia fino a quando non la vidi seduta a terra.
Era distrutta, era completamente distrutta, non mi importa di lei, mi importava solo di tenere alto il nome della famiglia, non volevo essere chiamata troia da tutti.Mi avvicinai a lei e mi misi seduta.
<<Cosa vuoi eh?>>chiese
<<So che non siamo amiche o cose così però sai devi credermi, io non ho fatto nulla, sei tu la stronza che mi ha tirato uno schiaffo.
Ero seduta nella biblioteca, lui si è avvicinato a me solo per prendermi in giro e mi ha sfiorato le labbra ma devi credermi non è successo nulla>>
<<Mentimi anche tu White, ora vattene>>Mi alzai senza pensarci e andai via.
Andai in camera di fretta e trovai Diggory davanti la porta della stanza.
<<Che ci fai qui>>chiesi<<Zitta>>disse azzitendomi con un bacio delicato che continuò.
Mi afferrò il volto e mi baciò.
Io aprii la porta e lui la chiuse con il piede, velocemente appena la porte si chiuse mi scaraventò sul letto per continuare a baciarmi.
Nella mia testa risuonava la frase "è solo un errore" ma una parte di me voleva che lui continuasse.
Volevo toccasse ogni minima parte di me, volevo mi sfiorasse con le sue labbra ma appena mi baciò il collo e dovetti chiudere gli occhi non pensai più di essere con il ragazzo gentile e affidabile ma con il ragazzo che odio più al mondo ed è questo che mi fece preoccupare...
STAI LEGGENDO
•Get Me• Draco Malfoy
Fiksi PenggemarLei lo odia e vorrebbe scappare più lontano possibile da lui ma le provocazioni di Draco la tentano. Lui la trova attraente, fatta apposta per lui ma allo stesso tempo vorrebbe solo portarla alla pazzia. Uno scontro tra amore e odio continuo. Grace...