TW: r*pe
LEVI'S POV:
-Levi... - Ho la vista offuscata, come se qualcuno mi avesse spruzzato dell'acqua negli occhi. Non posso più stare con lui.
-No. Questa volta sarà una cosa definitiva. –
-Perché?! Spiegamelo almeno! – Ha gli occhi pieni di lacrime. Proprio come i miei.
- "Perché" mi chiedi? Ti sei già scordato? Guarda cosa hai dovuto passare: sei stato quasi ucciso da Petra e ora si mette in mezzo pure Kenny. Eren non possiamo stare insieme. – E poi tra l'altro io sono diventato un assassino perché ho ucciso Petra. Ma non posso dirglielo, sennò chissà cosa potrebbe fare. Probabilmente mi odierebbe per sempre, ma io non voglio che accada. Certo, ho rotto ogni rapporto con lui, ma sapere che mi ama ancora mi fa stare bene in un certo senso. Non voglio lasciargli un brutto ricordo di me, anche se credo che non ci stia riuscendo nel mio intento. È l'ennesima volta che lo respingo. Non mi merito un ragazzo come lui. Deve trovare l'amore giusto, non pericoloso come il nostro, sennò i guai non finiranno mai. Purtroppo non sono nato in una famiglia unita, dove ci si aiuta a vicenda, e ne devo pagare le conseguenze. Non importa quanto io ci provi ma non posso stare con Eren.
-Ancora con questa storia?! Stai cercando in tutti i modi di allontanarmi da te! Non puoi decidere tu della mia vita, ma io. Si tratta della MIA vita e se decido di stare con te pur rischiando la mia stessa vita, allora lo farò. Levi, tu potresti dirmi tutto quello che vuoi, anche le cose peggiori al mondo, ma io non smetterò mai di amarti e di lottare per averti. Quindi ti prego, smettila di distaccarti da me. Io ti posso aiutare a risolvere tutti i tuoi problemi. Se stiamo insieme, possiamo fare tutto! –
-Sei proprio un moccioso, non capisci nulla. Hai sedici anni Eren! Cresci un po'! Il mondo non è tutto rase e fiori. Se vuoi sopravvivere devi essere realista. Tu non sai cosa significa ancora avere dei limiti, ma è ora che tu lo capisca. Non tutto è possibile purtroppo. Devi smetterla di fantasticare su cose ormai perse. Credi che io non stia male per questo? Credi che io non voglia stare con te? Ti sbagli, io ti amo Eren. Non te l'ho mai detto esplicitamente, ma è così. Esci – Dico aprendogli la porta.
-No! –
-Non comportarti da bambino di tre anni ed esci. –
-Ho detto di no! Levi questa volta non mi sfuggirai, non voglio accettare questa tua decisione come se niente fosse –
-Ma mi ascolti quando parlo? Vuoi veramente rimanere qui anche se mi daresti solo fastidio? –
-Sì –
-Ok, fai pure. Me ne vado io allora. –
-No! Levi stai con me! – Sta diventando insistente, come posso fare? Io non voglio che mi odi, ma non mi lascia altra scelta.
-Stai proprio diventando come Petra. – Non dice più nulla. Mi guarda con gli occhi spalancati e la bocca semiaperta. Sempre in silenzio esce fuori dalla porta che poi sbatte rumorosamente. Con questa frase l'avrò ferito proprio dritto al cuore. Ora che s'è ne andato mi abbandono al pianto.
EREN'S POV:
Sono stanco di questi continui tira e molla. Lo so pure io che si tratta di una relazione pericolosa, ma non m'interessa dei pericoli che dovrò affrontare. Io voglio stare con lui. Ma di certo non posso obbligarlo, sennò divento seriamente come Petra. Non riesco ancora a crederci che mi abbia paragonato a lei. Devo sfogarmi con qualcuno. Ritorno a casa mia e vedo Mikasa in piedi vicino alla cucina.
-Eren dove sei stato? –
-Tranquilla Mikasa è tutto ok. Ma piuttosto tu non dovevi rimanere a dormire da Sasha? –
STAI LEGGENDO
𝗟𝗢𝗡𝗧𝗔𝗡𝗜 𝗠𝗔 𝗩𝗜𝗖𝗜𝗡𝗜: A RIREN STORY
Romance(Scritta nel 2021) Riren= Levi seme e Eren uke. (ˢᶜᵘˢᵃᵗᵉᵐⁱ ᵖᵉʳ ᵉᵛᵉⁿᵗᵘᵃˡⁱ ᵉʳʳᵒʳⁱ ᵍʳᵃᵐᵐᵃᵗⁱᶜᵃˡⁱ, ᵐᵃ ⁿᵒⁿ ʰᵒ ⁱˡ ᵗᵉᵐᵖᵒ ᵖᵉʳ ʳⁱˡᵉᵍᵍᵉʳᵉ ᵗᵘᵗᵗᵒ). La storia è ambientata nei giorni nostri. Eren Yeager è un normale ragazzo sedicenne con una vita normale e con d...