Sto camminando per le strade di Roma con le lacrime agli occhi mentre parlo al telefono con Lucrezia e Giorgia "non ci posso credere che cazzo di stronzo" dice Lu appena ho finito di raccontare "che vuoi fare ora?" mi chiede Giorgia "sto andando a casa di ari" dico asciugandomi le ultime lacrime scese sul mio viso "va bene, facci sapere come va, ti vogliamo bene" "anche io" chiudo la chiamata e aumento il passo. Nel mentre ripenso al racconto di Fede, non ci posso credere che l'ha fatto davvero, sono talmente incazzata che potrei seriamente picchiare qualcuno in questo momento, e poi Arianna perché non me ne ha parlato? Non ci capisco più niente, nella testa in particolare mi rimbomba la frase di Federico "tu sei innamorata di lei" quanto è vera questa frase, e l'ho capito solo adesso.
pov Ari:
Sono in camera mia, distesa sul letto a mangiare schifezze e a deprimermi mentre guardo serie tv. Sento la porta di casa aprirsi "chi è?" "chi vuoi che sia?" dice Ambro affacciandosi in camera mia "magari Sofia?" non rispondo mi limito a fulminarlo con lo sguardo "assurdo comunque" "cosa?" so già cosa vuole dire "il fatto che quella ragazza ti faccia questo effetto, andiamo quando mai sei stata così male per qualcuno? Te lo dico io, MAI, sai una cosa? Io penso proprio che tu ti sia innamorata di lei" non rispondo, accenno un sorriso poi guardo Ambro "cazzo, mi sono innamorata" dico sottovoce, Ambro sente e mi dice "che cazzo ci fai ancora qui? Vai da lei forza" "non posso Ambro" "per quale motivo? Tu la ami" "lo so ma Sofia è innamorata di un'altra persona" mi guarda perplesso "che cazzo stai dicendo?" "Federico il ragazzo di Sofia il giorno dopo l'incontro al parco è venuto da me e mi ha detto che dovevo stare lontana da Sofia perché lei è una persona fragile e troppo difficile per me e, che io l'avrei solo fatta stare male, e che ne ero consapevole. Con me non sarebbe stata mai felice, e tu lo sai che è vero, che io penso davvero queste cose, così dato che me l'ho aveva detto addirittura il ragazzo ho deciso di non cercarla più. Poi l'ho rivista alla festa e ci sono ricascata, il giorno che eravamo al parco Federico mi ha chiamato dicendo che ci aveva viste insieme, e che dovevo assolutamente lasciarla andare perché lei era ancora innamorata di lui e a me avrebbe solo fatto soffrire" "e tu credi davvero alle stronzate che dice quello?" "Ambro mi ha detto che hanno scopato dopo che io non l'ho più cercata, e lei gli ha confessato che lo amava ancora, quella ragazza non fa per me ha le idee totalmente confuse, io la devo dimenticare" pochi secondi dopo che io pronunciassi le ultime parole suonano al campanello "aspetti qualcuno?" mi domanda Ambro, faccio di no con la testa mentre lui si alza per andare ad aprire "ciao, c'è Ari?" conosco fin troppo bene quella voce, mi alzo di scatto dal letto, mi affaccio nel corridoio e la vedo, è bellissima come sempre, noto però che ha gli occhi lucidi, alla mia vista è un po' imbarazzata e con la voce un po' tremolante mi dice "ciao, ti devo parlare" "sapete mi sono appena ricordato che ho delle cose da sbrigare, io vado ci vediamo ciao" dice Ambro salutando e chiudendo la porta lasciandoci lì, sole mentre continuiamo a guardarci "non stare lì, viene" le dico facendola accomodare in camera mia. Siamo sedute sul letto, vedo che lei gioca continuamente con gli anelli che ha fra le dita, è davvero molto agitata, di istinto le prendo la mano, lei alza lo sguardo su di me "allora di che volevi parlarmi?" "Fede mi ha raccontato tutto" dice subito, mi sembra al quanto strano, perché le avrebbe raccontato tutto, così facendo l'avrebbe persa per sempre "in che senso?" "nel senso che mi ha detto che è stato lui a dirti di allontanarti da me e tutto il resto, ora dimmi, perché non me lo hai detto, perché ti sei fidata di lui e mi hai abbandonata, mi avevi promesso che non l'avresti fatto" "Ascolta Sofi, Fede mi ha detto che tu giorni dopo che non ci vedevamo più sei andata da lui, avete scopato e gli hai detto che lo amavi ancora, io lo so che tu sei ancora innamorata di lui, quindi ho fatto la cosa migliore per entrambe, ho deciso di allontanarmi" "cosa? Ma che cazzo stai dicendo" dice alzandosi dal letto "Arianna l'unico motivo per cui sono andata a letto con Federico è per cercare di dimenticare te, ti giuro non ce la faccio più, mi stai sempre in testa io non so come fare, i giorni che non mi hai più cercata sono stata una merda, non sai quanto ogni fottuto giorno sperassi che tu mi chiamassi o mi inviassi un semplice messaggio, ma niente" resto scioccata dalle sue parole, non so davvero che dire "Arianna" dice prendendomi il viso "l'unica persona di cui sono innamorata sei tu" senza pensarci due volte le premo le mie labbra sulle sue, e ci uniamo in un luogo è bellissimo bacio che speravo davvero non finisse mai.
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato "ARIETE"
ФанфикSofia è una ragazza di Roma con una vita apparentemente perfetta, ha una famiglia bellissima, lo stesso gruppo di amici da sempre e un fidanzato. Mentre vive il suo quinto anno di liceo si trova ad affrontare un po' di problemi, tutto a causa di un...