15

308 16 2
                                    

Siamo quasi arrivati, il viaggio è durato poco, quindi deduco che non siamo molto lontane da Roma. Arianna si è svegliata poco fa, ha dormito tutto il viaggio, anche io avrei voluto ma non ci sono riuscita. Il treno si ferma "pronta a sapere dove ti ho portato?" "non vedevo l'ora" dico sorridendo. Scendiamo dal treno "benvenuta ad Azio" "wow ari grazie davvero, non dovevi" dico baciandola diverse volte "andiamo Marco e Alessio ci aspettano" "Marco e chi-?" mi prende la mano e controlla ogni angolo della stazione "ma dove cazzo sono" dice sottovoce, facendomi partire una piccola risata "eccolii" dice mentre corre verso 2 ragazzi e inizia a baciarli e abbracciarli, penso non si vedano da molto "madonna ari da quanto tempo" esclama uno dei due "mi siete mancati tantissimo" "anche tu" io sono lì, che guardo la scena con gli occhi a cuoricini, sono così cariniii. Appena Ari si stacca e mi nota, mi presenta subito ai due ragazzi "lei è Sofia la mia ragazza, loro sono Marco e Alessio i miei migliori amici" "ciao, Sofia" saluto prima Marco, ragazzo molto bello, molto più alto di me. Poi successivamente saluto Alessio, ragazzo abbastanza semplice, poco più alto di me. Usciamo dalla stazione e ci incamminiamo verso il nostro hotel, dove lasceremo quelle poche cose che abbiamo portato. Durante il tragitto parliamo tanto, in particolare la mia ragazza domanda a i due "allora com'è andato il tuor?" io ho la faccia abbastanza confusa, ari se ne accorge subito "ah vero tu non lo sai, loro sono dei cantanti, psicologi si chiamano" "ah si, ho sentito qualche canzone, siete molto bravi" mi ringraziano entrambi, poi raccontano un po' il tutto "tu ari?" domanda Marco "cosa?" risponde la ragazza abbastanza confusa "come va dico, ti hanno chiamata alla fine" Arianna lo fulmina con lo sguardo per poi indicare me, come per ricordare della mia presenza, Marco se ne accorge subito e cambia discorso. Non capisco, che cosa voleva dire Marco? Poi perché ari ha reagito così? "chi ti avrebbe dovuto chiamare" chiedo alla mia ragazza poco dopo sottovoce, i due sono più avanti di noi in questo momento "oh nulla tranquilla, poi ti spiego" faccio si con la testa e proseguiamo. Siamo appena arrivati difronte l'hotel "allora per le 8 ci venite a prendere" "va bene, a dopo" salutiamo i due ragazzi e entriamo in hotel, è molto figo. Arrivate alla reception ari chiede la chiave della stanza, una volta presa entriamo in ascensore per recarci in camera "dov'è la festa di stasera?" "a casa di una mia amica" ari è un po' fredda da quando Marco le ha chiesto quella cosa "tutto ok?" domando prendendole il viso "si, tutto ok tranquilla" dice baciandomi. Arrivate davanti la stanza ari apre ed entriamo, posiamo la roba e ci stendiamo sul letto aspettando che si facciano le 7 per iniziare a prepararci. Sono circa le 6 e 30, e dopo non aver fatto assolutamente niente per circa 1 ora, decidiamo ci prepararci "vado prima io a fare la doccia, che ci metto 5 minuti" "che vorresti dire" dico dandole una leggera spintarella "che tu ci metti sicuro 1 ora" dice alzandosi dal letto e facendomi la linguaccia, mi alzo anche io e inizio a darle tanti bacini, poi la ributto sul letto e inizio a baciarle il collo "sofi" "che c'è?" Dico continuando a baciarla "facciamo tardi" dice facendomi spostare, sbuffo "mi farò perdonare" dice dandomi un bacio e entrando in bagno. Sono sul letto a girare un po' instagram, quando lo schermo del telefono di ari, che ha lasciato sul comodino, si illumina, decido di sbirciare, è un messaggio di una certa Alessia che le scrive 'stasera c'è anche Emma, non ti incazzare per favore <3' chi sarà questa Emma, prima che possa tirare delle conclusioni, Arianna esce dal bagno, inutile dire che non ho fatto in tempo a riposare il telefono prima che entrasse, mi guarda un po' male "perché hai il mio telefono?" "scusa non ti incazzare, solo che è arrivato un messaggio, eh volevo semplicemente vedere chi fosse" dico facendo gli occhi dolci, a cui so, che non resiste "va bene, ma smetti subito di fare quella faccia" rido, poi mi alzo e le do un bacio, sto per entrare in bagno quando mi chiede "chi era comunque?" "una certa Alessia" "che voleva?" Mi chiede mentre si veste "ecco, dice che alla festa c'è anche Emma, e che non ti devi incazzare" alle mie parole la sua faccia cambia totalmente, afferra il telefono per controllare che quello che dicessi era realmente vero "cazzo, che palle" esclama più volte "tutto ok?" "Sai, mi è passata la voglia di andare alla festa" la guardo male, poi le vado vicino "io non so chi sia questa Emma, ma di certo non può impedirti di andare a divertiti con i tuoi amici e la tua fidanzata, ci sono io con te tranquilla" dico prendendole la mano "hai ragione" mi dice dandomi un bacio "ora vai a prepararti, è tardi" accenno un sorriso e vado in bagno per prepararmi.

Un incontro inaspettato &quot;ARIETE&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora