7

255 15 1
                                    

Sono passati un po' di giorni dalla discussione con Fede e Ari. Io e Fede abbiamo finito la discussione in chat e praticamente ci siamo lasciati. Dopo una relazione di 3 anni dovrei sentirmi triste o comunque un minimo dispiaciuta ma la verità è che mi sento meglio, piu libera, ho amato ogni attimo vissuto con Fede e gli voglio un bene dell'anima ma penso di non provare niente per lui da un po. In questo momento sto uscendo da scuola, ari non c'è come d'altronde gli ultimi giorni, mi sto preoccupando, ho la tentazione di andare sotto casa sua e gridarle la verità ma Lu e Giorgi mi hanno detto che non devo più cercarla, è stata una stronza è scappata dai sui problemi lasciandomi sola, se davvero prova qualcosa per me non mi avrebbe mai lasciata o almeno dopo mi avrebbe cercata. A differenza Fede c'è ma mi evita, a volte neanche mi guarda in faccia. Purtroppo sono costretta a prendere l'autobus perché dato che Fede non mi accompagna più le opzioni sono o andare a piedi o prendere l'autobus, e anche se odio con tutto il cuore prendere l'autobus, dove c'è gente che chi sa da quanto non si lava, sempre meglio di fare 7 km a piedi. Sto per salire quando qualcuno mi chiama "sofi" mi giro e vedo lui.. Fede. Devo ammette che per un momento ho sperato fosse un'altra persona "ehy ciao" "come va tutto bene?" "potrebbe andare meglio, tu?" "io bene, come mai?" "no nulla lascia stare" non ho voglia di dirgli che con Ari non va "va beh io vado, ciao a doma-" "aspetta ti accompagno io" dice prendendomi il polso "davvero?" "certo, so quanto odi prendere l'autobus" accenno un sorriso e mi dirigo verso l'auto di Fede. Siamo partiti da un po' e c'è solo il rumore della radio a sentirsi, sembra che nessuno dei due voglia, o meglio sappia, come iniziare una conversazione. Ad un tratto abbassa il volume della radio e dice l'unica cosa di cui avrei voluto evitare di parlare "come va con Ari?" mi faccio coraggio e rispondo "vuoi la verità? male" "come mai?" "non si fa viva da quel giorno e io sinceramente non ho voglia di scriverle, se lo farà lei bene" "per me siete entrambi troppo orgogliose" "può darsi" "spero che ti scriva lei perché conoscendoti tu non lo faresti mai" rido a quell'affermazione , lui mi conosce così bene e riesce sempre a strapparmi un sorriso, è speciale. Arrivati lo ringrazio nuovamente, sto per scendere dall'auto quando mi giro e lo bacio "a casa non c'è nessuno vuoi salire?" senza farselo ripetere due volte entra in casa mentre continuiamo a baciarci intensamente, mi prende in braccio mente sale le scale facendo attenzione a non far cascare tutti e due, arrivati in camera mia chiede la porta e mi butta sul letto mentre continua a baciarmi il collo. Gli sfilo i vestiti e lui fa lo stesso, il resto potete immaginarlo da soli. E' passata più o meno una mezzoretta siamo entrambi stesi nudi sul mio letto, io con la testa nell'incavo del suo collo mentre continuo a dargli dei piccoli bacini. Dopo un po' si veste e se ne va poiché i miei sarebbero rientrati a momenti. Metto una maglietta e un pantaloncino e mi stendo sul letto, inutile dire che ho la testa con il doppio di pensieri di prima adesso, vorrei morire. Chiamo subito le mie amiche, sono le uniche che mi possono aiutare in questo momento. Arrivano in men che non si dica, le racconto tutto mentre loro ascoltano intensamente con la faccia al quanto confusa "quindi fammi capire, tu ti sei scopata Fede perché volevi provare a vedere se così facendo ti saresti dimenticata di Arianna ma questo non ha funzionato anzi, hai Arianna ancora di più in testa però ora ti senti in colpa perché probabilmente hai confuso e dato false speranze a Federico, giusto?" dice Giorgia, mentre Lu ha una mano in faccia dalla disperazione "esatto" rispondo mettendomi un cuscino davanti la faccia "che casino" esclama Lu "eh già" finisce Giorgia "ma oggi è sabato?" chiede Lu, so già dove vuole andare a finire "si" "sai Sofi so perfettamente cosa ci vuole per tirarti su di morale ora" dice guardandomi con uno sguardo malizioso "chiuderci in una discoteca e ammazzarci di alcolici e fumo?" chiedo "esattamente". Ci alziamo e ci iniziamo a preparare, prevedo una serata entusiasmante.

pov's Ari:

Sono stesa sul letto a guardare netflix sulla tv. E' da un paio di giorni che non esco di casa, sembro uno zombie, non vado nemmeno a scuola, non ho né la voglia né la testa per fare niente in questo momento "andiamo non ti posso proprio vedere così" dice Ambro che è appena entrato in stanza, non ricevendo nessuna risposta da me va dritto al punto "è sabato, conosco una discoteca molto carina, ci sono anche dei miei amici e tante ragazze" "per chi mi hai preso, non sono il tipo di persona che scopa altre persone per dimenticare" "si infatti sei il tipo di persona che beve per dimenticare" questo è vero "va bene mi hai convinta vengo" "perfetto preparati fra un po' andiamo".

Un incontro inaspettato "ARIETE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora