Capitolo 3: Una richiesta particolare

602 37 10
                                    

Dal capitolo 2: "Bene allora, che ne dici, iniziamo ad andare?" Temari domandò indicando verso il dentro del palazzo.

"Certo!" risposi con entusiasmo mentre iniziammo a camminare.

Chissà quali notizie avranno per me..

Y/N POV

Con passo rilassato siamo giunti fino all'entrata dell'ufficio. Temari bussò alla porta e sentimmo il kazekage dire: "Prego, entrate."

Temari aprì la porta e tutti e tre entrammo. Ci inchinammo dinanzi al kazekage e con cennò di rialzarci iniziammo la conversazione.

"L/N F/N, kunoichi di Sunagakure da 13 anni. Jonin esperto di ninjutsu di elemento acqua e fuoco. Tutte cose abbastanza ovvie se non irrilevanti." il kazekage iniziò a leggere dei fogli "La vera domanda è: perché non ci sono informazioni sul tuo passato?".

A questa domanda balzai. Non era minimamente nei miei piani un interrogatorio sul mio passato.

"Gaara-sama, mi scusi per i miei modi ma non penso che sia importante conoscere il mio passato al momento. Anzi sarebbe meglio che non fosse neanche argomento di conversazione".

"Signorina Y/N, ho bisogno di fidarmi di lei e senza queste informazioni non ne sarò in grado" Gaara rispose.

"...va bene, ma purtroppo per lei non è nulla di interessante".

"Non è curiosità la mia ma bensì un modo per conoscerla meglio".

'Cosa devo fare? Non pensavo che venire qua sarebbe stato tanto straziante. Pensavo volesse parlare con me sulle mie doti e invece mi hanno scoperta nascondere il mio passato e ora vogliono la verità.. '

'Ci devo riflettere bene. Alla fine nemmeno io mi fiderei di qualcuno se non lo conoscessi fino in fondo. Forse dovrei fare questo sacrificio e liberarmi la coscienza dal voler nascondere una cosa così personale'.

"Y/N" Gaara interruppe i miei pensieri.

"Si, Gaara-sama?"

"Non prenderla a male. Ho intenzione di renderti una delle mie guardie personali ma fin quando non saprò abbastanza su di te, non mi sarà possibile darti l'incarico."

'GUARDIA PERSONALE?! Quindi era questa la notizia da darmi. Solo 2 persone sono così vicine al kazekage per essere i suoi subordinati principali e per giunta sono i suoi fratelli' pensai.

"...Gaara-sama, sarò lieta di servirla e se per farlo dovrò dire la verità.. allora lo farò"

"Brava Y/N, ero sicura avresti compreso" Temari mi diede una pacca sulla spalla mentre mi sussurrava queste parole.

"Bene Y/N, allora quando vuoi" Gaara disse incoraggiandomi a parlare.

"Allora.. Quando sono nata, appartenevo ad un clan, la famiglia L/N. Eravamo un piccolo gruppo di persone del paese del mare. Io sono nata lì per questo il mio elemento principale è l'acqua. Un giorno, quando avevo circa 4 anni, il nostro villaggio fu demolito da Orochimaru e tutti i suoi seguaci. Tutto questo per ottenere del terreno su cui costruire un nascondiglio dove poter continuare i suoi orrendi esperimenti. La mia famiglia fu distrutta. Nessuno è più vivo ormai, se non io. Non ho ricordi della mia famiglia, ero troppo piccola per poterci capire qualcosa. Per cui è come se fossi stata da sola fin da sempre. Come dicevo sono rimasta in vita solo io, solo perché fui rapita da Orochimaru. Probabilmente gli servivano bambini per i suoi esperimenti sul jutsu della giovinezza."

Alla fine di questa prima spiegazione, iniziai a sbottonarmi la giacca della mia tenuta da ninja e mi girai di schiena. Alzai la maglia dalla parte della schiena e feci notare la mia grande cicatrice lungo la spina dorsale. Inutile dire che tutti ne rimasero sorpresi, tranne Gaara. Lui continuava ad ascoltare senza interrompermi con attenzione su ciò che raccontavo.

"Non so cosa mi fecero a quei tempi, non ho effetti collaterali causati da tutti gli esperimenti per fortuna. O almeno fino ad adesso non ho mai avuto problemi. Dopo non so quanti anni all'interno di quell'inferno, riuscii a scappare. Tutto merito di un uomo che, intrufolandosi nel covo di Orochimaru, tentò di liberare più prigionieri possibili. Mi ricordo di quando scappammo, lui mi teneva per mano. All'improvviso fu colpito da una trappola di Orochimaru e non potendo fare nulla per lui, morì."

Feci una breve pausa per contrastare il dolore di quel giorno.

"Ovviamente mi vennero a prendere per cercare di uccidermi ma nonostante le ferite riuscì a scappare. Ma ero stanca, dolorante e mezza morta. Mi ritrovai in una scogliera senza via di fuga con gli scagnozzi di Orochimaru alle calcagne. Ero pronta a morire e pensavo che fosse la cosa migliore ma, non so se per fortuna o altro, la roccia su cui ero in piedi cedette e caddi in acqua affogando. Fui salvata da una persona che mi trovò in spiaggia priva di sensi. Dopo qualche giorno la famiglia in cui ero ospitata mi fece capire che, purtroppo, non potevano mantenermi, quindi fui portata qui nel paese della sabbia. Tra scuola e allenamento personale sono diventata quella che sono adesso ...fine"

Alzai lo sguardo per capire cosa stessero pensando gli altri e le facce dei presenti indicavano solo tristezza e dispiacere nei miei confronti. 'Che imbarazzo, non voglio che provino pena per me' pensai.

Ovviamente Gaara era privo di espressione. Ciò mi fece piacere.

"..Quindi?"  domandai

"Cosa ha deciso, Gaara-sama?" Baki domandò a sua volta.

Dopo la domanda del sensei, Gaara si alzò dalla sua sedia e prese un paio di fogli e me li porse.

"Questi sono gli orari, le regole e le norme che devi seguire. Ti do un'ora di tempo per imparare a memoria tutto e dopo averlo fatto inizierai subito il lavoro" spiegò il kazekage.

"Come desidera, Gaara-sama" "Ah e per favore chiamami Gaara e dammi del tu" mi interruppe a sua volta.

"Hai, Gaara-samEHM Gaara" mi imbarazzai per la brutta figura e a sentire un briciolo di risata da parte di Temari mi imbarazzai ancora di più.

"Potete andare adesso"

Così Gaara ci licenziò e andammo a fare il nostro lavoro. Mi misi in una panchina in città e iniziai a leggere.

-Time skip di qualche minuto-

"COOOOOOSA?"

Leggendo i fogli che il kazekage mi aveva affidato compresi che da quel momento in poi, la mia vita sarebbe dedicata alla protezione del Kazekage. 'Ciò significa che nella maggior parte del mio tempo sarò con lui... PER PROTEGGERLO!!'

Fine capitolo 3

Gaara x Reader Back to RealityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora