Capitolo 8: Gaara

494 30 9
                                    

Dal capitolo 7: 

"Grazie Hinata."

"Non c'è di che. È questo che si fa tra amiche."

'Amiche..'

"Su avanti. Parlami di Gaara."

                 "Va-va bene."

Y/N POV

"Allora.. Diciamo che lo conosco dal primo giorno in cui ho messo piedi a Suna. MA PER PURO CASO EH, NON CHE IO CI ABBIA MAI PARLATO. Quindi.." raccontai le cose più importati del mio passato per collegare il discorso.

-FLASHBACK SUL PASSATO DI Y/N-

Dopo che mi salvarono, mi diedero fiducia sul prendermi cura di me stessa da sola e iniziai a lavorare. Tra persone che avevano bisogno di aiuto e lavoretti che un probabile vecchietto non poteva fare, allora mi rendevo disponibile e aiutavo un po' tutti per guadagnare qualcosa. 

Un giorno mentre cercavo di recuperare il cappello di una signora, scivolai nel fiume della città e per colpa della paura e per i traumi ricevuti in precedenza non riuscii a salvarmi con le mie sole forze. Prima di poter perdere completamente i sensi vidi qualcuno afferrarmi la mano per aiutarmi. Alla fine mi prese per i fianchi e mi portò di forza fuori dall'acqua. Era uno shinobi normalissimo, che mi vide e che mi aiutò all'istante. Dopo essersi assicurato che io stessi bene, saltò per i tetti della città e se ne andò. Mi affascinò quella persona, così tanto da voler conoscerne altri come lui. Non so cosa successe nella mia testa. Semplicemente da quel giorno capii di voler diventare un ninja pure io. E allora iniziai la scuola, conobbi Baki e mi furono date le basi per diventare un ninja. Scuola a parte feci tutto da sola. 

Vivevo in una vecchia baracca che mi avevano lasciato usare dato che non avevo un posto da vivere e accanto avevo preparato un perfetto punto di allenamento dove stavo tutti i giorni dopo aver fatto il mio lavoro in paese.

Invece un giorno, mentre facevo la mia solita routine, intravedi 3 ninja correre verso una direzione e superare la zona proprio dove stavo io mentre mi allenavo. E' lì che vidi per la prima volta Gaara. Insieme a lui i suoi fratelli, e chi se no? Ovviamente non avevo la più pallida idea di chi fossero. Dopo averli visti non ci riflettei molto e iniziai a seguirli. Avevo capito che gli altri due ragazzi fossero più grandi dell'altro (Gaara) e di me. Ero lì solo per pura curiosità, mantenendomi a distanza. All'improvviso si fermarono e io mi nascosi per non farmi notare.

Si fermarono a parlare ma ero troppo lontana per sentirli. Io ero là solo per osservarli, per capire cosa un vero ninja fa durante una missione. Mentre li osservavo iniziai ad avere solletico alla caviglia del piede sinistro fino a quando.. Non venni trascinata da una presa potentissima che mi portò non so dove. Di istinto chiusi gli occhi e quando li aprì.. mi ritrovai a testa in giù e la prima cosa che notai furono le 6 gambe di 3 persone davanti a me.

????: " Gaara, mettila giù."

La presa che mi teneva dal piedi scomparve e io insieme ad essa caddi a terra e mi feci male al fondo schiena facendo un rumorino con la bocca per il dolore.

????: " Quindi. Si può sapere chi sei? Perchè ci stai seguendo?" mi disse la ragazza con i capelli biondi (Temari)

Io ero impietrita dalla paura e non riuscivo a rispondere.

Ragazzo-con-i-capelli-rossi-che-la-ragazza-ha-chiamato-Gaara: "Uccidiamola" (Proprio lui)

Ragazza-Bionda:" No fermo, aspetta. Ha il coprifonte di Suna. È dei nostri."

Ragazzo-gatto:"Ciò non spiega il perché ci stesse seguendo però" (Kankuro)

Io impaurita mi limitai a balbettare e a scusarmi. Subito dopo corsi via.

Gaara x Reader Back to RealityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora