Dal capitolo 13:
"Voglio quello." e così il tipo della bancarella lo prese per me e me lo passò.
"Sei sicura di volere quello? Kuraa-ma sembra fatto meglio e tutti lo preferiscono di solito." mi dice Gaara.
"Certo. Mi piace questo." dico semi-abbracciando il mio Shukaa-ku appena preso.
"Arrivederci" diciamo insieme al signore e iniziammo a camminare di nuovo.
"Come mai hai preso quello? Sei interessata all' ichibi?" mi domanda d'un tratto.
"Hm.. più che altro, mi ricordava te."
Y/N POV
Rimase a fissarmi per un attimo e poi si voltò dall'altra parte senza dire nulla.
'Non l'ho mica offeso, vero?'
"Ehm Gaara-" stavo per domandarglielo.
"Ti va di provare quella?" mi chiese all'improvviso indicando un'altra bancarella più avanti.
"..Va bene"
Una volta finita la partita, Gaara si aggiudicò il premio proprio come mi aspettavo e quindi si prese qualche secondo per scegliere.
Poco dopo prese un peluche di un gattino nero a strisce grigie.
"Che carino! Ti piacciono i gatti?"
"Non mi dispiacciono ma.. più che altro mi ricordava te" e lì mi ricordai cosa dissi poco fa quando vinsi il mio Shukaa-ku e come una piccola esplosione, il mio viso divenne rosso in un attimo.
Non dissi nulla per imbarazzo ma tutto ciò mi rese contenta.
Ritornammo a camminare ognuno tenendo stretto il proprio peluche vinto alla fiera fino a quando non arrivò il giusto orario per cenare.
"Ho prenotato un tavolo al Big Spoon. Andremo a mangiare lì." (nome inventato sul momento, non fate domande)
"..Sai" inizio. "Mi stavo chiedendo una cosa".
"Dimmi" continua lui.
"Come mai mi hai scelta come tua guardia? O qualunque lavoro sia.." farfuglio.
"Strana domanda. Considerando quanto tempo ormai lavori con me." effettivamente lavoro ormai da un po' con lui ma sembra che sia successo tutto in pochissimo tempo.
"Se proprio vuoi saperlo ci sono vari motivi. Il primo, il più banale, riguarda il tuo successo all'esame. Questo ti ha messo subito in risalto tra i possibili candidati."
"Mi ricordo ancora la sabbia che mi sono ritrovata nelle scarpe una volta tornata a casa" dissi scherzando facendo ridere entrambi.
I nostri passi si fecero un po' più calmi. Non eravamo in ritardo ma non era nemmeno presto quindi non ci fermammo dal camminare.
"Baki-sensei parlava bene di te. Diceva di tenerti d'occhio durante la tua prova. E l'ho fatto. Aveva ragione su di te."
"Che diceva su di me?"
"Che eri una ragazza interessante." il suo sorriso nel momento in cui lo disse, sembrava come emanare calore, quasi come a riscaldarmi.
"Sei in gamba, lo sai."
".. se lo dici tu" non riuscendo a guardalo negli occhi mi voltai dall'altra parte tenendo la mia timidezza solo per me.
-Time Skip: dopo l'arrivo al ristorante-
Abbiamo appena finito di mangiare e di pagare. Ha pagato tutto Gaara dicendo che ci avrebbe pensato lui dato che mi aveva invitata lui. Ovviamente ho cercato di insistere ma usando le sue strane tecniche con la sabbia per distrarmi mi ha fottuta e ha pagato per primo.
STAI LEGGENDO
Gaara x Reader Back to Reality
Teen Fiction\\Gaara x Reader\\ Sei la protagonista della narrazione e lavori come kunoichi jonin di Sunagakure sotto comando dei tuoi superiori. Hai 19 anni. La tua tecnica di combattimento comprende tutti i tipi di jutsu (genjutsu, taijutsu, ninjutsu) e sei i...