Dal capitolo 14:
'Non penso di essere pronta a confrontarmi con la persona che mi avrà portata a casa non so come e che probabilmente mi avrà vista in biancheria intima per cambiarmi. Ma lo devo fare.'
"Buongiorno Y/N"
"EH?"
"Hai dormito bene? Ti senti me- ..
..E' scappata..?"
Il mio istinto ha reagito prima della mia ragione e sono corsa via a nascondermi. Sono troppo in imbarazzo per guardarlo in faccia. Per guardare in faccia Gaara.
Y/N POV
'Non posso farcela mi sento troppo in imbarazzo..'
Mi sono nascosta dietro un muro qualunque che mi nasconde dalla vista del Kazekage.
"Y/N!! Come andiamo??
"T- Temari ti prego non gridare il mio nome"
"Perchè?? E' successo qualcosa?
"Ehm.. No, non è successo nulla.."
'Non posso mica dirle che mi sono ubriacata con suo fratello e che mi ha vista in.. non riesco nemmeno ad immaginarlo..'
"AH! Sta arrivando anche Gaara! Andiamo a salutarlo."
"COSA- NONO IO.. io devo andare di laa-"
"Aspetta vieni con me dai dai." mi prese per il polso e non potendo scappare inizio ad entrare nel panico.
'CHE FACCIO ADESSO CHE FACCIO CHE FACCIO'
...
"Fratellinoo! Ti sono mancata?? Hai fatto casini mentre ero via??"
"Hai così poca fiducia in me nonostante gli anni in cui sono diventato Kazekage? E.. perchè hai quel coso in mano??"
"Eh?"
Da sopra il tetto guardo la scena. EHEH Temari confusissima con una marionetta al posto mio.
'Il mio Kawarimi no jutsu non tradisce mai.' Dopo saltai giù nella via opposta alla loro.
"Scusa Kankuro." dico mentre cammino via.
"Eh? Y/n? Per cosa?"
...
"EH?? Dov'è finito Karasu?!" (una delle sue marionette).
-Time skip-
Sono appostata sopra un albero in piazza e controllo che Gaara non mi abbia seguita.
"Sono sola."
"Perfetto :D"
"Eh no."
"D: "
"Mi spieghi perchè mi stai evitando?"
'Cazzo'
Non dico niente mentre cerco di trovare un punto su cui saltare.
"E no, non provarci nemmeno." mi ha afferrato per il polso.
; _ ;
"E' per ieri vero?"
"C-c-c-c-c-c-come fai a parlarne così facilmente? NON TI VERGOGNI?"
"Vergognarmi di cosa??". Iniziò a guardarmi con un'espressione confusa e a grattarsi la testa.
"Sei spregevole. Cosa hai fatto quando mi hai portato a casa? Mi hai cambiata sul serio? Mi hai vista.."
"Cosa-? No Y/N ti sbagli. Qualsiasi cosa tu abbia immaginato non è andata così."
STAI LEGGENDO
Gaara x Reader Back to Reality
Teen Fiction\\Gaara x Reader\\ Sei la protagonista della narrazione e lavori come kunoichi jonin di Sunagakure sotto comando dei tuoi superiori. Hai 19 anni. La tua tecnica di combattimento comprende tutti i tipi di jutsu (genjutsu, taijutsu, ninjutsu) e sei i...