Dal capitolo 3:
"COOOOOOSA?"
Leggendo i fogli che il kazekage mi aveva affidato compresi che da questo momento in poi, la mia vita sarebbe stata dedicata alla protezione del Kazekage. 'Ciò significa che nella maggior parte del mio tempo sarò con lui... PER PROTEGGERLO!!'
Y/N POV
"Ok ok ok. Quindi tutto ciò che devo fare è restare con lui.. Bhe ha senso dato che ad ogni modo il mio lavoro è proteggerlo."
-Time skip di un'ora-
Mi diressi nuovamente al palazzo ma sfortunatamente Gaara non era lì.
Chiesi informazioni alle guardie e mi indicarono la strada per il luogo in cui Gaara mi stesse aspettando.Una volta arrivata non potei non notare la bellezza del luogo in cui mi trovai. Era una serra botanica piena di piante, fiori e probabilmente erbe mediche.
"Bello, vero?"
"AAGH"
"oh scusami"
"-_-???"
Gaara spuntò alle mie spalle facendomi saltare in aria.
"Non si preoccupi"
"Ti prego dammi del tu"
"oh si scusami.. Maa quindi, cosa ci fa lei qua? Ehm cioè cosa ci fai qua?" chiesi.
"In genere vengo qua quando ho voglia di rilassarmi. Ho appena finito le ultime cose da fare dopo l'esame quindi pensavo di venire qui."
"Ti capisco. Effettivamente è meraviglioso" nel mentre che conversavamo, passeggiavamo tra le piante ad osservarle.
Vidi dei ninja medici preparare delle medicine usando le erbe e andai verso di loro.
"Scusatemi. Potrei chiedervi di cosa vi state occupando?" domandai.
"Oh Y/N-san. Stiamo preparando un antidoto ad un nuovo tipo di veleno" uno dei due ninja mi spiegò.
"Abbiamo scoperto un veleno creato e utilizzato da uno dei membri degli Akatsuki." continuò Gaara.
"Se dovessimo imbatterci tra di loro o più specificamente con lui sarebbe un guaio" aggiunse.
"Esattamente. Ancora non siamo pronti ad un loro attacco di questo tipo." uno dei medici disse.
"Capisco. Ho saputo che una Kunoichi di Konoha è riuscita a produrne uno contro il veleno creato da Sasori della Sabbia Rossa." dissi.
"La tipologia di veleno è quella ma non avendo una fauna prosperosa qua da noi è un po' difficile far crescere qualcosa ma per fortuna abbiamo questa serra." la guardia spiegò.
Dopo una piccola conversazione, Gaara e io iniziammo a fare strada verso il suo ufficio. Non appena arrivammo, Gaara si sedette sulla sedia e iniziò a lavorare di nuovo sui suoi soliti fogli pieni di informazioni probabilmente. Io rimasi ad osservare dato che non avevo nient'altro da fare.
"Y/N. Potresti chiamare Bokuto? Dovrebbe essere qua fuori."
"Certo."
Uscii dalla stanza e andai a cercare Bokuto. Una volta trovato gli dissi di recarsi nell'ufficio del kazekage.
Lo accompagnai ma non entrai per non disturbare la probabile discussione che avrebbero avuto. Mentre chiudevo la porta Gaara mi fermò dicendo:" Y/N entra pure tu."
Entrai senza dire nulla."Ho bisogno che organizzi una squadra per una missione A per La Foglia. Hanno bisogno di supporto in battaglia. Raggruppa dei bravi chunin o jonin liberi e partite subito."
STAI LEGGENDO
Gaara x Reader Back to Reality
Teen Fiction\\Gaara x Reader\\ Sei la protagonista della narrazione e lavori come kunoichi jonin di Sunagakure sotto comando dei tuoi superiori. Hai 19 anni. La tua tecnica di combattimento comprende tutti i tipi di jutsu (genjutsu, taijutsu, ninjutsu) e sei i...