Capitolo 7: Amiche

500 35 11
                                    

Dal capitolo 6:

Alzai lo sguardo e notai i suoi occhi fissarmi per un millesimo di secondo prima di ritornare a fissare dritto.

Arrivammo al campo dove tutti quanti stavano facendo una pausa e ci sentimmo chiamare.

"UOH-OOOOII. Che è successo?"

Y/N POV

"Y/N è caduta e si è slogata la caviglia" Gaara rispose alla domanda di Naruto facendomi scendere. Non riuscendo a camminare mi prese il braccio e lo poggiò sulle sue spalle tenendomi dai fianchi.

I ragazzi chiamarono Sakura che non appena mi vide mi controllò la slogatura.

"Non vuoi che usi i miei jutsu medici, vero?" e con cennò di no le risposi.

Un po' mi dispiaceva rifiutare il suo aiuto, pure perchè riconosco che sarebbe più facile per lei curarmi.

"Falla sedere per favore." nel mentre che Gaara mi aiutava a sedermi, Sakura si recò presso il gruppo dei ragazzi restanti e andò nella sua borsa. Prese un paio di oggetti e iniziò a sminuzzare delle erbe e mescolare il tutto. Il composto finale fu una crema che successivamente mi spalmò sulla caviglia per poi bendarla.

"Ecco fatto ^^" Sakura sembrava essere molto soddisfatta.

"Ancora non capisco perchè non ti piace essere curata con i jutsu ma fin quando sono in grado di curarti anche senza mi sta bene."

"Scusami Sakura.. E' solo che non mi vanno a genio, nulla contro di te."

"Capisco ma prima o poi ci sarà un momento in cui non ne potrai fare a meno." mi disse con un tono un po' monotono.

"Hm.." annuii e Sakura iniziò a camminare verso un altro punto.

Dopo un imbarazzante silenzio tra me e Gaara iniziai a togliere la benda e a pulirmi dalla crema.

"Ma non te l'aveva appena messa?" 

"Le mie ferite si curano velocemente, te l'ho detto. Con le cure di Sakura il processo è stato il doppio più veloce." sorrisi perchè nel profondo mi faceva piacere che Sakura si fosse impegnata per me nonostante le mie bambinate sui jutsu medici.

Mi alzai e iniziammo ad andare verso il villaggio ad incontrare l'Hokage del paese della foglia. Tsunade.

"A nome di tutta Konoha, vi ringrazio per il vostro aiuto in missione. Promettiamo di ripagare questo debito nei vostri confronti prima o poi. Se ne avrete bisogno, non esiteremo a venire in vostro aiuto. Sarete stanchi. Perchè non vi fermate per la notte a riposarvi?" 

Così ci fermammo nel paese e andammo a visitare le stanze che ci avevano affidato per la notte e decisi di andare a fare un bel bagno caldo alle terme così da riprendermi al 100% da tutto.

Una volta arrivata mi cambiai e mi legai un telo al corpo. Dopo essere entrata in acqua mi poggiai la schiena nel muro di legno che separava la vasca delle donne con quella degli uomini. Chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare dall'atmosfera rilassante fino a quando non sentì una specie di spinta dall'altra parte del muro.

'Si sarà poggiato qualcuno al muro, probabilmente'

Dopo qualche minuto il rumore dell'acqua ruppe la mia 'dormi veglia' e mi girai a controllare chi fosse entrato in vasca. Era una ragazza con dei bellissimi capelli corvini e lunghi. Anche se non ero in grado di vedere molto, sia per il buio che per la nube di calore dell'acqua, intuivo che la ragazza avesse dei lineamenti del corpo quasi perfetti e mi misi inconsciamente a fissarla.

"E-ehm.. per caso devi dirmi.. non so.. qualcosa?" mi resi conto di come l'avessi fissata come una pedofila e i miei sensi di colpa si fecero sentire. Sembrava molto timida da come mi si rivolse.

Gaara x Reader Back to RealityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora