Dal capitolo 8:
"Dove sei stata?" non mi rispose. Aveva le braccia incrociate e per sfregio lo copiai e feci una faccia infastidita.
"Perché tutta questa curiosità - _-? "
Lui abbassò lo sguardo ridendo e si spostó avvicinandosi di un passo a me. Tutto questo mi stava facendo bollire la faccia.
"!?" in pochi secondi, mi ritrovai il viso del ragazzo ad un palmo dal mio.
Y/N POV
"Sembri felice." mi disse praticamente sorridendomi in faccia.
'wtf da quando sorride?'
"Bhe- anche tu sembri un po' diverso. E' successo qualcosa che ti ha fatto piacere?"
"Con chi sei stata sta sera?" feci un passo indietro per allontanarmi.
"Sono stata con.. MA PERCHE' QUESTO INTERROGATORIO SCUSA?"
" Uhm.. curiosità" disse poco dopo aver riso per il mio sclero. Inutile dire che mi imbambolai guardandolo ridere.
"Posso entrare nella mia stanza adesso?"
"Mhh, forse." si poteva vedere in lontananza il suo ghigno.
"Che vuol dire forse?"
L'espressione di Gaara ritornò la stessa di sempre, seria e priva di emozioni.
"Sto scherzando. Sarai stanca, riposati."
"?????" 'ma cosa è appena successo?'
Lui si girò e si incamminò probabilmente verso la sua stanza.
"Buonanotte, Y/N" si voltò per augurarmi la buona notte con un sorriso delicato la quale mi fece arrossire un pochino le guance.
"Buonanotte.."
Lui proseguì a camminare e io entrai in stanza. Feci un bagno caldo e mi misi a pensare a tutto quello che era successo oggi.
Avevo conosciuto così tante persone e così tante nuove emozioni.
'Mi sento una persona nuova ogni volta che scopro piccole cose che mi rendono felice'
Iniziai a giocare con le bolle e con la schiuma fino a quando non era tempo di uscire e andare a letto.
Fu un po' imbarazzante da ammettere ma questa sera mi sono proprio sentita bene. Mi addormentai nel mio comodo letto con bei pensieri nella testa e con un sorrisino stampato al viso.
-Time skip di qualche ora ( 03:34 orario preciso)-
Mi svegliai di colpo per colpa di un rumore improvviso. Quando aprii gli occhi e alzai il busto per controllare la stanza, notai una figura nascosta dal buio scomparire fuori dalla finestra. Mi alzai subito e con tutto il pigiama la rincorsi. Ma sfortunatamente fuggì non lasciando tracce. Ritornai in stanza, accesi la luce e iniziai a perlustrare la camera per controllare che non avesse rubato niente.
'Tutto questo è troppo strano..' chiunque fosse stato, non aveva combinato letteralmente nulla. Nella stanza era tutto apposto, l'unica cosa fuori posto era il mio coprifronte da ninja che al posto di essere sulla credenza, come io l'avevo lasciato, era a terra. Probabilmente è stato proprio quest'ultimo a svegliarmi. Mentre sistemavo, notai una cosa particolare ovvero un fiore, delicatamente poggiato sul davanzale della finestra. Era una peonia rosa. Non ci feci molto caso e la posai nuovamente lì.
Decisi di andare a dormire lo stesso, ma per precauzione chiusi la finestra con la serratura e a chiave la porta.
Il mattino dopo non mi sentii del tutto riposata ma comunque mi alzai e mi preparai per ripartire. Notando di nuovo quel fiore lo presi in mano e decisi di conservarlo in una scatolina per poterlo portare con me.
STAI LEGGENDO
Gaara x Reader Back to Reality
Teen Fiction\\Gaara x Reader\\ Sei la protagonista della narrazione e lavori come kunoichi jonin di Sunagakure sotto comando dei tuoi superiori. Hai 19 anni. La tua tecnica di combattimento comprende tutti i tipi di jutsu (genjutsu, taijutsu, ninjutsu) e sei i...