Dal capitolo 4: "Certo che.. non la fai semplice nemmeno tra amici, vero?" dissi con il fiatone dato che QUEL PAZZO NON SI DA UNA REGOLATA.
"Amici?" Al sentire questa domanda mi cadde il mondo addosso..
'MA PERCHE' L'HO DETTO?!'
Y/N POV
'Oh no, sono un'idiota. Nemmeno abbiamo avuto una conversazione amichevole se non quando parlavamo di lavoro, perché mi è venuto da dire proprio amici?'
"..era un modo di dire.. tutto qui eheh" avrei voluto sotterrarmi.
Gaara mi fissava con aria confusa.
"Dai continuiamo" dissi e così entrambi continuammo a scontrarci.
Verso tarda notte sentivo già la stanchezza vincere sul mio corpo facendomi barcollare un pochino.
"Per sta sera penso sia abbastanza." con aria seria Gaara si rivolse a me
"Ma no posso ancora farcela per un po'." neanche il tempo di finire di parlare che caddi sulle mie ginocchia.
"..mi sa che è tempo di andare a casa." dissi con una risata imbarazzante.
"Ti accompagno."
"Oh nono non c'è bisogno.. Bhe grazie per avermi aiutata, sono sicura che tra qualche giorno sarò in grado di utilizzare al meglio l'elemento del vento. Se non fosse per te sarei ancora scarsa."
Nel mentre che parlavo, avevo già iniziato per fare strada e Gaara mi seguiva.
Arrivati all'entrata dissi:" Ci vediamo domani." e salutai con la mano Gaara che fece un cenno col la testa e andò per la sua strada.
Quando arrivai a casa riposai per le ultime orette rimaste prima di dover ricominciare la giornata lavorando.
Il mattino seguente mi preparai una colazione sana, feci una doccia, mi vestii e, una volta fuori casa, mi avviai nuovamente verso il palazzo del kazekage.
Mi avviai verso l'ufficio e bussando mi fu dato il permesso di entrare.
"Buongiorno, Y/N."
"Buongiorno, Gaara."
Mi sedetti al solito punto e iniziai a controllare varie informazioni che mi furono assegnate precedentemente ma fui interrotta da un violento rumore di nocche alla porta.
"KAZEKAGE-SAMA. ABBIAMO BRUTTE NOTIZIE DA KONOHA. I rinforzi sono stati sconfitti, nessun morto ma la squadra è tornata gravemente ferita. Che consiglia di fare?".
"Quanti ninja abbiamo a disposizione?" Gaara mi domandò.
Controllai le informazioni che avevo a disposizione e contai gli ultimi ninja rimasti.
"Considerando anche me e Temari, siamo in 6."
"7 se mi aggiungo anche io."
Rimasi sorpresa per questa piccola frase ma solo perchè significava che in buona parte saremmo partiti tutti per Konoha.
STAI LEGGENDO
Gaara x Reader Back to Reality
Teen Fiction\\Gaara x Reader\\ Sei la protagonista della narrazione e lavori come kunoichi jonin di Sunagakure sotto comando dei tuoi superiori. Hai 19 anni. La tua tecnica di combattimento comprende tutti i tipi di jutsu (genjutsu, taijutsu, ninjutsu) e sei i...