Capitolo 10: Ritorno a Suna

461 34 2
                                    

Dal capitolo 9:

NINJA C:"Dato che voi siete così inutili, ci penserò io."

Ci misi un po' per elaborare cosa stesse succedendo ma quando lo feci.. era troppo tardi.

NINJA C:"KUCHIYOSE NO JUTSU". ( Tecnica del richiamo.)

Verso qualche metro di distanza, e praticamente sopra il viso di Gaara, apparve una tigre alta 4 metri, richiamata dal ninja.

Y/N POV

Non riuscivo a muovermi. Stavano succedendo troppe cose in così poco tempo, non stavo capendo nulla.

Nel momento stesso in cui la Tigre si avvicinò nuovamente a Gaara, mi avviai di corsa in quel punto e mi misi in posizione di difesa per proteggerlo. Afferrai dei kunai dalla borsa il più in fretta possibile e feci scorrere del chakra così da renderli più forti.

"Gaara, stai indietro. Ci penso io a lei." una sensazione simile al solletico mi circolava le gambe, come se qualcosa mi stesse avvolgendo, qualcosa di leggiadro e morbido. Controllai per vedere e ai miei piedi stava circolando della sabbia. Mi stava completamente avvolgendo probabilmente per crearmi una superficie sopra la pelle per proteggermi. 'Tipico di Gaara.'

In pochi secondi, il ragazzo alle miei spalle si sciolse in moltissimi granelli di sabbia per poi riapparire davanti i 2 ninja che stavano osservando.

Il terzo invece aveva utilizzato troppo chakra per il suo ultimo jutsu e sembrava abbastanza stanco. Tant'è che era letteralmente nascosto alle spalle della tigre. Non sembrava avesse intenzione di lottare con le sue forze. Non per il momento almeno.

"COLPISCILA. FALLA FUORI!." con un grande ruggito, la tigre fece la sua prima mossa cercando di colpirmi con una zampata armata di artigli imponenti.

Saltai in tempo per sfuggirle ma sottovalutai la tigre che, al contrario di quello che pensavo, era già pronta per saltarmi addosso. A quel punto presi distanza da essa per poter eseguire un jutsu.

"KATON: ENDAN!" (Bomba incendiaria)
Dopo aver eseguito i sigilli, presi una boccata d'aria fino a riempirmi del tutto per poi rilasciare l'aria diventata una sfera di fuoco incandescente che colpì quella tigre.

"SUITON: MIZU NO MUCHI NO JUTSU!"
(tecnica della frusta d'acqua)
Con la tigre disorientata, decisi di non lasciarmi scappare l'occasione di immobilizzarla.

Creai questa frusta con il mio justu e la utilizzai per far cadere la tigre a terra immobilizzandole le zampe anteriori.
Successivamente mi occupai anche delle altre due rimaste rendendo la tigre incapace di muoversi.

Mi avviai verso il ninja che la controllava e con poco sforzo immobilizzai anche lui.

Dato che il mio lavoro era concluso, mi voltai all'istante verso la direzione della battaglia tra Gaara e gli altri idioti ninja che ci hanno attaccato senza un probabile motivo.

Lo scenario presentava:
-Un ninjia letteralmente catturato da Gaara e la sua sabbia che lo ricopriva;
-Un altro tipo un po' più insistente che non si faceva prendere.

Corsi da lui per poterlo aiutare ma prima che potessi arrivare, il ninja aveva già eseguito un jutsu contro di Gaara ma per fortuna la sua sabbia lo aveva protetto. In conclusione Gaara riuscì a prenderlo.

Gaara x Reader Back to RealityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora