Capitolo 22: Allucinazioni

230 18 1
                                    

Dal capitolo 21

Una volta arrivati nuovamente in quel punto gli feci molte domande. "Ti ricordi di questo posto? Non c'era una casa qua? Era la casa di Y/N, ne sono sicuro."
"Ma che stai dicendo? Questo posto è sempre stato così."
"Huh? Kankuro ma non ricordi? In questo posto si trovava la casa di Y/N. Ero dentro fino a qualche ora fa ma è successa questa cosa stranissima. E' come se mi fossi teletrasportato e ora la sua casa non c'è più. Penso che qualcuno me la stia facendo pagare tormentandomi così.

"Se lo dici tu.. ma chi è questa Y/N di cui tanto parli?" lo guardai esterrefatto.

"C-cosa?"

Gaara's POV

"Che intendi? Anche Matsuri mi ha risposto così ripensandoci.."
"Eh no fratellino, che intendi tu. Perchè io non vedo nulla di strano in 'sto posto."
"Forse ho sbagliato luogo.. mi starò confondendo, non può essere. Avrò sbagliato strada. Seguimi andiamo più avanti."
"No Gaara, ora devo proprio andare. Ho ascoltato le tue piccole pretese ma ora ho del lavoro da fare."

"A- aspetta solo un secondo. Guarda." Lo presi da un polso e gli indicai il terreno.
"Osserva bene il terreno; da una parte è sano, dall'altra e quasi spoglio. E' il posto giusto non mi sto sbagliando. Qua puzza qualcosa. Casa di Y/N era qua fino a prima che-"

"Fino a cosa? Gaara forse hai sbattuto la testa, fa vedere." disse prendendomi dal braccio per controllarmi la fronte.

"Con il tuo colore di capelli dev'essere facile nascondere qualche emorragia."

"Ma che fai. Ti dico che è così. C'era una casa fino a qualche minuto fa. Casa di Y/N. Com'è possibile tutto ciò?."

"Bhe io non conosco nessuna Y/N quindi probabilmente non so di quale casa tu stia parlando, ma qua nessuna abitazione era presente."

"DI NUOVO CON QUESTA STORIA?!" < Ma che hanno tutti? Quanta incoerenza. Quanta poca considerazione hanno su di lei..> .
Avevo bisogno di chiarire questa situazione quindi mi misi a cercare Temari, o Baki.. di nuovo. Baki sembrava troppo occupato con gli allenamenti delle nuove reclute, Temari era impossibile da trovare.

-Time Skip-

Le ore passarono e come al solito i mie piedi continuavano a seguire i miei vecchi passi, finendo sempre al cimitero. Era come se mi volessi scusare per chi non ha avuto alcuna considerazione su di lei. Il nervosismo che provavo era inimmaginabile. Sentivo prurito alla testa, al collo, dentro le orecchie e mi bruciavano gli occhi. Forse perchè avevo pianto troppo e, non avendo più lacrime il mio corpo si sfogava così.
Camminando verso la stradina di pietra che porta alle varie lapidi. Fino ad arrivare a quelle che andavo a trovare ogni giorno.

3 lapidi. .

3 lapidi.

Mi impietrii. Dov'era finita quella di Y/N? I nomi coincidevano; mia madre, mio padre e mio zio. Era sparita.

"NO! ......PERCHE'? Com'è possibile?! Perchè? Cosa sta succedendo?" gettato a terra per la disperazione non potei controllare le mie emozioni. I miei occhi completamente distrutti. I capillari rischiavano di rompersi di quanto erano visibili. Provavo un dolore fortissimo al petto. Mi stava esplodendo il cuore. Ero spaventato, confuso, sorpreso.. non esiste aggettivo in grado di descriverlo. Credevo di aver perso la ragione. Stavo iniziando a capire che magari fosse tutta una mia immaginazione.


Il mattino seguente corsi nel mio ufficio. Cercai da cima a fondo qualsiasi cosa che potesse provare l'esistenza di Y/N. Lasciai svariati cassetti aperti, armadietti con il materiale tutto a soqquadro e non solo. Ma cosa? Cosa dovevo cercare? Il gattino era sparito. Non potevo cercare la peonia che le avevo portato in camera quella sera poichè la sua casa era sparita. Non ci sono foto, documenti, memorie. Come avrei dovuto fare? Cosa avrei dovuto fare.

Gaara x Reader Back to RealityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora