IX

725 27 4
                                    

Capitolo 9

Oggi ci sarebbero state le selezioni di quiddich,uno dei cacciatori si è rotto il braccio e qualcuno deve prendere il suo posto.

...

Oggi fortunatamente è sabato,mi preparo e prima di andare al campo mi dirigo in giardino.
I colori dell'autunno prevalgono sul paesaggio,la maggior parte degli alberi sono spogli e le loro foglie aranciate cadono leggere sul prato;l'aria mattutina riempie i polmoni e libera la mente dai pensieri e dalle mille preoccupazioni.
Mi siedo su un muretto e tiro fuori dalla borsa a tracolla un libro.
Il mio sguardo scorre veloce sulle pagine e il tempo passa.

Mi accorgo che mancano 10 minuti all'inizio delle selezioni quindi mi dirigo correndo al campo da quiddich.

Arrivo li con il fiatone e james si avvicina.
"dove sei stata?ti ho cercato dappertutto!" noto nel suo tono un po' di preoccupazione e sorrido instintivamente.
"probabilmente non hai guardato in giardino,ero li a leggere" lui si porta una mano in fronte e ridacchia.
"dovevo aspettarmelo sei pur sempre sorella di remus" così finiamo a ridere insieme per una stupidaggine.
Che bel sorriso
No ok ines riprenditi non puoi ritenere bello james,james!uno dei migliori amici di tuo fratello!

Scuoto leggermente la testa e quel pensiero se ne va lasciando spazio alla preoccupazione per le selezioni.

Quando il capitano mi da il consenso mi levo in aria per iniziare le selezioni.
Riesco a tirare la pluffa molte volte negli anelli quindi penso sia andata bene.
Scendo a terra e il capitano fa fare le selezioni agli altri dopodichè chiama tutti intorno a lui

"bene ragazzi voi oggi avete fatto le selezioni per diventare cercatori ma il posto va a ines lupin" dice sorridendo e dandomi una pacca sulla spalla.
Remus è il primo a venirmi in contro,mi abbraccia sollevandomi da terra.
"ce l'hai fatta sorellina" dice sorridendo mentre gira con me in braccio
"sono troppo felicee" dico ridendo;mi mette a terra e gli altri vengono ad abbracciarmi così mi ritrovo in un abbraccio di gruppo.

~angolo autrice~
è da un po che non pubblico e mi dispiace per questo ma ho poche idee in questo periodo quindi se pubblicherò raramente è per questo.
Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia<3

Sam🧡☀️

caratteri contrastanti || James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora