Capitolo 24
pov's ines
Oggi è domenica, cioè il nostro giorno libero dallo studio.
Io e i miei amici abbiamo deciso di rinchiuderci nella loro camera per provare a diventare animagi, io e james siamo in uno stato di quieto vivere, amici ma non troppo, non ci odiamo ma non ci amiamo.Ci stiamo impegnando molto, abbiamo seguito tutti i passaggi e peter è già riuscito a trasformarsi in un topo, sirius e james ce la faranno a breve, gli sono apparse parti del corpo di animali.
Ma a me niente.
Sono quella che ha preparato la pozione, che ha seguito i passaggi in modo ossessivo ma non è cambiato nulla.
All'ennesimo tentativo mal riuscito mi siedo frustrata sul letto di fianco a mio fratello, che fino a quel momento ci stava osservando."ines che succede?" mi si avvicina peter con sguardo preoccupato.
"non riesco a trasformarmi, non so cosa sbaglio" dico chinando la testa verso il pavimento, tenendo uno sguardo basso.
"magari hai troppe cose per la testa" dice sirius aggiungendosi alla conversazione.
"ines tranquilla, ognuno ha i suoi tempi, non devi essere triste, sono sicuro che se ti concentri bene fra cinque minuti ti ritroveremo trasformata" dice peter rassicurandomi, mi mette una mano sul ginocchio con fare premuroso.
"credi in me?" chiedo un po stupita, lui annuisce.
Non posso fare altro che tuffarmi tra le sue braccia.
Io e peter abbiamo sempre avuto un modo nostro per capirci, non ci rassicuravamo mai davanti agli altri, ma quando tutti vanno a dormire e restiamo noi due in sala comune lui è sempre lì ad ascoltarmi con una bevanda calda o qualche dolce, e la stessa cosa io per lui.Grazie al sostegno di peter mi rialzo in piedi, i miei amici tornano a provare l'incantesimo su di loro mentre io incateno lo sguardo negli occhi di mio fratello, marroni e dolci pronti ad accogliermi e sostenermi, mi fa un sorriso che contagia anche me e riprovo.
Chiudo gli occhi e penso a tutte le volte in cui ho assistito alla trasformazione di mio fratello, al suo dolore nel subire tutto ciò da solo.
Devo farlo, devo riuscirci.
Per lui.Mi concentro sulla mia bacchetta e pronuncio l'incantesimo.
Ad un tratto mi sento leggera e guardo in basso, non tocco più il pavimento.
NON TOCCO IL PAVIMENTO
AIUTO!
Mi spavento e automaticamente vado a sbattere contro la tenda del letto a baldacchino di james, mi ribalto e cado sul letto.
Mi guardo le braccia e noto di essere tornata alla normalità.
"INES CE L'HAI FATTAA" sirius, con il suo solito entusiasmo mi salta addosso e si congratula con me.
"grazie sir ma mi stai strozzando"
"eri un gufo bellissimo sorellina"
La mia faccia era un mix tra il dolore per la botta presa e gioia, tanta gioia.
Ce l'ho fatta, sono un gufo!Finalmente sirius si alza da me.
"ines sei nuda!" dice peter mentre si copre gli occhi.
"copriti scostumata" sirius mi lancia un asciugamano tirato fuori da non so dove che copre ben poco.
"james leva i tuoi stupidi occhi da mia sorella se no te li cavo" esclama minaccioso remus e io arrossisco cercando di coprirmi.
Questo asciugamano è da bidè ed è tanto se mi copre la parte inferiore; la parte superiore la copro con il braccio.
"ragazzi" nessuno mi ascolta, sono tutti sconvolti, tranne sirius, lui sembra divertito dalla situazione.
"RAGAZZI mi dareste qualcosa per coprirmi?"
"oh si certo" dice mio fratello e mi lancia una sua maglietta.
Con attenzione me la metto e mi arriva alle ginocchia, lui fortunatamente è il più alto tra di loro quindi non ho problemi, anche se non indosso le mutandine."bene em allora" james è il primo che rompe il silenzio dovuto al mio 'problemino di nudità' però è imbarazzato, lo si nota da come si gratta la testa.
"...ce l'hai fatta!" dice finalmente senza bloccarsi, facendomi un sorriso caloroso.Ok si non siamo proprio amici ma mi ha fatto piacere, se non fosse fottutamente lunatico.
Dopo aver festeggiato per la riuscita della mia trasformazione sirius scoppia a ridere.
"che succede?" chiedo visibilmente confusa.
"oh beh- dovevi vederti mentre- mentre sei andata a sbattere contro il letto di james, è stato esilarante!" dice cercando di soffocare la sua risata simile a un latrato.
Gli altri ragazzi accennano una risatina ma si zittiscono appena il mio sguardo infuocato si posa su di loro.
"non c'è niente da ridere!Scommetto sulle mutande di merlino che domani mi comparirà un bernoccolo" dico e mi faccio scappare un sorriso divertito.Qualche minuto dopo io e i ragazzi continuiamo ad allenarci sull'incantesimo.
Ad un tratto, mentre guardavo la bacchetta, sento un tonfo sordo; mi giro di colpo spaventata e vedo un cane nero sopra un cervo, il primo sulla sua schiena e il secondo sdraiato a terra con le corna conficcate nel pavimento.
"cazzo ragazzi!" esclamo e corro ad aiutarli, per quel che posso visto che sono ancora mezza nuda.
Faccio scendere il cane nero dalla schiena del cervo poi passo a quest'ultimo.
"ok cornuto, a noi due" e dopo aver detto ciò tiro con tutta la forza che ho le corna del povero animale.
Dopo qualche spinta riesco a liberarlo ma l'ultima, troppo forte, sbilancia entrambi e cadiamo all'indietro sul pavimento.Nella mia mente speravo con tutto il cuore fosse sirius ma lo so, il cervo è james e ora è sopra di me, completamente nudo.
Stringo insintivamente le cosce e spalanco gli occhi.
James ha la testa nell'incavo del mio collo.
"james- mi stai schiacciando"
Sto soffocando.
Fortunatamente james si alza sui gomiti e mi guarda negli occhi, facendomi notare il leggero rossore sulle sue guance.Ora che ci penso james ha proprio dei bei muscoli, posso sentirli tutti da questa posizione ed è magnifico.
Ok ines calmati, c'è tuo fratello che ti fissa.
C'È MIO-
Automaticamente avvampo.James mi si avvicina all'orecchio e la sua bocca mi solletica la pelle esposta dai capelli.
"sei molto carina anche da questa prospettiva e con le guance rosse" dice in un sussurro per poi guardarmi negli occhi.
Prendo un grosso sospiro, cercando di mantenere l'autocontrollo, e con questo gesto la maglietta che indosso tocca il suo petto, nudo e bollente.
Non ce la faccio più.
"james, io-dovresti alzarti" lui annuisce lentamente, molto lentamente, per poi alzarsi senza un minimo di pudore.
Io chiudo gli occhi istintivamente.
Si ok vorrei vedere tutto il ben di godric che possiede ma mi controllo."ok lo spettacolo pornografico è finito signori e signore, buona serata!" esclama sirius.
"SIRIUS" esclamiamo io james e remus.
"ok ok finito il siparietto, siete stati tutti bravissimi, finiremo domani" dice remus spingendo james verso il bagno per poi chiudere la porta.
"allora ci vediamo domani" saluto i tre con un sorriso.
"mi raccomando quando esci copri sotto" dice sirius.
"SIRIUS"...
Quando mi chiudo la porta del mio dormitorio alle spalle tiro un sospiro di sollievo, è stata una giornata intensa e piena di emozioni, sopratutto la parte finale.
Ho ancora le guance arrossare.
Per mia sfortuna mi ritrovo lily e marlene di fronte a me con un sorrisino strano in volto.
"dove sei stata?" chiedono contemporaneamente.
"da nessuna parte" loro non dovevano scoprire il segreto di remus.
"oh certo e pensi che noi ti crediamo?" chiede retoricamente marlene.
"si" dico con un sorriso super falso ma cerco di convincerle.
"vado a farmi una doccia" sparisco dietro la porta del bagno.
"tanto io non ti credo!" urla marlene dall'altra parte della stanza e mi compare un sorrisetto in faccia.~angolo autrice~
James e Ines sono in una situazione di quieto vivere ma il destino continua ad avvicinarli, tra quanto lo capiranno?
Amo l'amicizia che lega ines e i malandrini e spero di averla evidenziata a dovere in questo capitolo.
E anche questo capitolo è concluso, come vi è sembrato?
Sam🧡☀️
STAI LEGGENDO
caratteri contrastanti || James Potter
Fanfictionfanfiction su james potter. e se remus lupin avesse avuto una sorella gemella?questa è la storia di ines lupin. andrà ad hogwarts insieme al fratello, farà nuove amicizie, troverà anche l'amore?