XI

655 27 8
                                    

Capitolo 11

Oggi sirius ci farà conoscere suo fratello,non c'è un motivo preciso ma voleva presentarcelo e così farà, da come racconta è totalmente diverso da lui ma sembra simpatico.

Dopo erbologia andiamo tutti in giardino dove vediamo sotto un albero un ragazzo magrolino dai capelli neri mossi, occhi azzurri molto simile a sirius e ci avviciniamo.
"ehy regulus loro sono gli amici di cui ti parlavo" il ragazzo sorrise e ci guardò uno ad uno per poi soffermarsi su di me e sorrisi.
"piacere Ines" dissi notando che mi guardava curioso, ero l'unica femmina e probabilmente ciò l'ha stupito.
Si presentarono tutti e iniziammo a chiacchierare, regulus era un tipo timido e un po' silenzioso ma simpatico e gentile.

Anche se serpeverde non è fissato con la purezza del sangue come la sua famiglia.

Parlammo insieme tutto il pomeriggio,avevo molte cose in comune con lui,dopodiché tornai nel mio dormitorio.

Entrai e vidi Alice seduta sul letto a piangere con le altre a fianco, io corsi subito le e chiesi che succede.
"mi..mi piace frank... è che a lui piace un'altra.." disse Alice tra un singhiozzo e l'altro.
"ne sei sicura?c'è te l'ha detto lui?" chiese Lily, Alice negò.
"secondo me gli piaci" disse Emmeline;io e Marlene annuimmo concordando con lei.

"lo pensate davvero?" ora Alice si stava asciugando le lacrime e tirò su col naso, noi annuimmo di nuovo.
"spero sia come dite voi.."

Dopo qualche minuto di puro silenzio parlai.
"be stiamo qua a girarci i pollici o facciamo un pigiama party?"
"io direi di andare a dormire domani abbiamo lezione" disse lily un po scettica.
"su rossa, non passiamo una serata insieme da mesi" esclamò Marlene mettendo un braccio intorno alle spalle di Lily.
"io ci sto" dissero insieme Emmeline e Alice.
"mh mi avete convinta"

Prendiamo cuscini,coperte e cibo per poi metterci sul letto di Emmeline a parlare, mi mancava passare del tempo con loro.
Parlammo per ore per poi andare a dormire felici della serata passata insieme.

Sono le due di notte e sento un ticchettio alla finestra che mi sveglia quindi mi alzo e vado a vedere.
Apro la finestra e incontro gli occhi color nocciola di james.

Non so perché ma mi fa stare bene.

"che ci fai qui? è notte fonda" dico sussurrando per non far svegliare le altre.
"sono venuto a farti visita, mi mancavi" dice lui mostrando un vero sorriso.
io arrossisco;perché sono arrossita?!si James è un bel ragazzo ma non mi piace.
Lui nota il mio rossore quindi si avvicina.
"sei più carina quando arrossisci" dice lui,siamo a qualche centimetro di distanza ma io mi allontano leggermente.
"smettila,entra se no ti bagni ancora di più" dico imbarazzata.
lui ridacchia ed entra.

"non muoverti di lì se no bagni in giro" dico mentre cerco dei vestiti di remus nel mio armadio per poi lanciarglieli.
"mi cambio qui?" mi provoca lui ridendo.
"vai in bagno" dico guardandolo male.
lui obbedisce e va a cambiarsi.

"posso dormire qui?se torno ora remus mi uccide" dice uscendo dal bagno.
"ok ma non ti allargare troppo" dico ciò e mi butto sul letto.
Si sdraia vicino a me e ci addormentiamo.

Dall'arrivo di James mi sentivo strana e mi sento strana ancora adesso che ce l'ho di fianco mentre dorme, non so cosa mi sta succedendo.

~angolo autrice~
(scusate se sto aggiornando raramente) se vi sta piacendo la storia commentate e lasciate una stellina, mi farebbe molto piacere.
Se avete qualche critica costruttiva sul mio modo di scrivere(punteggiatura,errori grammaticali ecc) ditemelo,mi aiuterebbero molto a migliorare.

Sam🧡

caratteri contrastanti || James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora