Capitolo 13
Oggi mi sono svegliata e l'ansia prepartita ha iniziato a farsi sentire,esatto oggi ci sarà l' ultima partita dell'anno tra grifondoro e serpeverde.
Vado a colazione ed incontro regulus.
"ehy ines" mi saluta e lo raggiungo.
"ehy pronto a perdere?" dico ghignando malandrina.
lui ride e mi scompiglia i capelli.inizio a mangiare con voracità.
"attenta che ingrassi" da dietrò di me spuntò james.
io mi girai arrabbiata.
"molto divertente davvero,ora chiudi la bocca" da un po di tempo james si comporta male con me e io non ne capisco il motivo.
Cerco di non pensarci e vado in campo;molti sono già sugli spalti a tifare per la propria casa mentre sirius è al suo posto da telecronista con al suo fianco remus,peter e la mcgrannit.
Minnie ha fatto un brutto errore a mettere il mio migliore amico al megafono.La partita inizia.
Mi levai in aria,il vento mi scompiglia i capelli e un senso di leggerezza mi pervade,amo volare.
"le squadre sono in posizione e la rana-ahia si scusi minnie dicevo,madama bumb lancia il boccino e la partita inizia!" sento la voce del mio migliore amico giungermi alle orecchie e sorrido istintivamente.
Volo a prendere la pluffa rubandola a regulus per poi tirare e segnare.
"ines ruba la palla a mio fratello e fa puntoo TIE' FRATE" sir esulta con un ballo ridicolo e dopodichè fa il dito medio a regulus.
"signor black si contenga!" Sospira minnie esasperata al suo fianco.La partita va avanti fin quando non vedo james prendere il boccino e scendere dalla scopa euforico.
"James prende il boccino E GRIFONDORO VINCEEEE"
Scendo anche io dalla scopa e james mi abbraccia alzandomi leggermente da terra.
Ma è bipolare?va beh in questo momento non ci penso e mi godo la vittoria.La sera viene organizzato un festino in sala comune grifondoro per festeggiare la vittoria e mi preparo con le ragazze.
Prendo il mio vestito,è un tubino bianco fin troppo corto,mannaggia a marlene che mi convince sempre.
Vado in bagno mi vesto,mi trucco e mi faccio i capelli per poi uscire.
Rimango a bocca aperta:lily,alice e marlene sono bellissime.
"ragazze siete stupende" enuncio e lily mi viene ad abbracciare.
"tu non sei da meno" dicono sorridendo alice e marls
"beh andiamo?" chiede quest'ultima.Noi annuiamo e ci dirigiamo in sala comune.La musica è alta,la luce forte e una puzza di alcol mi invade le narici.
Perdo di vista le mie amiche quindi vado dai ragazzi,appena arrivata trovo sirius e james già mezzi sbronzi,peter che parla con il barista e remus con una faccia disperata, a quella vista ridacchio.
Appena mi avvicino a loro james mi abbraccia.
"possiamo parlare?" mi chiede il ragazzo in questione,io annuisco e lui mi trascina per un braccio fuori dalla sala comune.~angolo autrice~
si lo so mi starete maledicendo in tutte le lingue perchè non aggiorno da una vita ma eccomi qui.
Spero che questo capitolo vi piaccia,fatemelo sapereSam🧡
STAI LEGGENDO
caratteri contrastanti || James Potter
Fanfictionfanfiction su james potter. e se remus lupin avesse avuto una sorella gemella?questa è la storia di ines lupin. andrà ad hogwarts insieme al fratello, farà nuove amicizie, troverà anche l'amore?