Per arrivare perfetto al provino e dare una buona impressione, Tom si preparò per una settimana intera in compagnia di Evelyn. Ogni mattina alle cinque si alzava, indossava una tuta e andava a correre, ma prima lasciava un bacio sulla guancia di Evelyn, che dormiva beatamente e non lo sentiva. Correva per mezz'ora e sapendo che il paese era piccolo, rifaceva la stessa strada più di due volte. Sfinito tornava a casa, dove ad attenderlo c'era una bella doccia rilassante e la colazione già pronta.
Verso le nove si recava in palestra, i pesi l'avevano aiutato a fare uscire i muscoli, ma per lui non erano abbastanza e aveva paura di fare una figuraccia. Stavano cercando un dio e sicuramente l'attore che avrebbe interpretato il ruolo di Thor, doveva essere un ragazzo muscoloso e alto.Il giorno del provino arrivò e Tom non dormì tutta la notte, guardò il soffitto e la sveglia. Aveva fatto una promessa alla sua fidanzata, ma la paura di non essere abbastanza, lo stava uccidendo. Alle 08:30 si alzò, si diede una sistemata, cancellando dal suo volto la stanchezza e l'ansia. Indossò una camicia celeste, jeans neri e stivaletti bassi, voleva essere elegante ma non troppo.
Accese il cellulare, per controllare se il regista avesse mandato qualche messaggio, ma trovò solo uno di Evelyn.In bocca al lupo amore, dimostra a tutti chi sei! ❤
Sorrise per poi salire in moto e recarsi al provino. Quel posto era grande, ma grazie all'aiuto di un ragazzo, Chris, che anche lui si trovava lì per il provino, arrivarono nella stanza giusta. Si sedettero sulle sedie di plastica blu e aspettarono dieci minuti. La porta si aprì e da lì uscì un uomo che Tom conosceva benissimo, era Kenneth Branagh, insieme lavorarono per una serie tv. Lo chiamò, agitato si alzò ed entrò nella stanza.
Gli passarono tutto ciò che gli servisse per entrare meglio nel personaggio e poi recitò tutte le battute. Kenneth conosceva già la bravura di Tom, eppure c'era qualcosa che non lo convinceva. Abbassò lo sguardo, per dire ad un suo amico che il provino era andato male e il ruolo non era suo, quando leggendo i figli, gli venne in mente un'idea.Si alzò e prese dall'armadietto in quella stanza, una parrucca nera e un foglio, con altre battute. Li diede a Tom.
"Cosa dovrei farci?" Domandò.
"Lascia perdere Thor e mettiti nei panni di questo nuovo personaggio".
"Ok".Recitò le battute e in quel momento tutti capirono che Tom era portato per il ruolo di Loki, fratellastro di Thor. Ne parlarono con lui e fu entusiasto di aver ricevuto quella parte e anche un'opportunità.
Uscì dalla stanza e vide Evelyn seduta che guardava il cellulare, decise di farle uno scherzo. Si avvicinò a lei, con una faccia triste, la prese per mano portandola via di lì.
"Che succede?" Chiese Evelyn.
"Non mi hanno preso..." iniziò.
"Per loro non ero un perfetto Thor, come credevo..."
"Ma come? Sei bravissimo, non capiscono proprio niente!" Si arrabbiò e Tom sorrise.
"Infatti sono stato preso per essere Loki".Evelyn sorrise, per poi abbracciare il suo fidanzato, ma subito dopo gli diede un pugno arrabbiato per quello scherzo.
Buongiorno💞
Per chi non lo sapesse, Tom fece il provino per Thor, ma alla fine fu preso per fare Loki. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
13 𝕒𝕟𝕟𝕚
FanfictionEvelyn e Maria sono migliori amiche dall'inizio delle superiori, sono come lo ying e lo yang, troppo diverse per essere amiche eppure vanno d'accordo, tanto da definirsi sorelle e ogni domenica sera mangiano il gelato e guardano un film. Maria invit...