Passarono mesi dalla data di uscita del film, tutti i fan della marvel presero il biglietto per il cinema e si innamorarono della trama e attori.
Da quel giorno, la fama arrivò per Tom e tutti i registi lo volevano nei film, come protagonista o amico del protagonista, ma nessuno voleva metterlo come comparsa.
Evelyn era stra felice per Tom, il suo sogno si era realizzato e aveva dimostrato che la scuola di recitazione era servita a molto, anche i genitori erano felici del traguardo.Una mattina iniziarono le riprese per un nuovo film, Evelyn era lì che guardava il suo fidanzato recitare davanti alla telecamera, provandoci con l'attrice, che avrebbe interpretato la sua fidanzata. Ovviamente era un po' gelosa, ma mise da parte ciò che provava per vedere la sua bravura, le sue espressioni e tonalità di voce cambiare, in base al dialogo che si era imparato dal copione, muovendosi da una parte all'altra della stanza, fingendo di essere preoccupato.
Mentre osservava la scena, rapita da entrambi, si avvicinò una donna, Evelyn credeva facesse parte dello staff di guardie che si trovavano lì per non far entrare fan e rovinare la scena. Prese il pass che Tom le aveva dato per stare lì, ma la donna si rivelò essere una manager, accompagnata da un fotografo.Erano lì per fare alcuni scatti al set, per mostrare ai fan cosa stessero combinando i loro attori preferiti, informazioni sui personaggi che interpretavano, ovviamente avrebbero evitato spoiler, rovinando tutto il film e ritrovandosi nei casini con i registi. Mentre il fotografo cercava l'angolazione giusta, notò il bel volto di Evelyn e non perse tempo a farle qualche foto.
Le chiesero se avesse mai lavorato come modella, per poco non svenirono quando sentirono un no come risposta. La donna diede un biglietto da visita, per parlare di quell'enorme occasione ed Evelyn ci pensò un po' su.Non aveva mai pensato di essere una modella, ma da quando aveva perso l'utilizzo della gamba destra, si sarebbe mai immaginata di attirare così tanto l'attenzione. Non sapeva cosa fare, così ne parlò con Tom, le disse di buttarsi in quella nuova avventura e così fece.
Chiamò la donna e prese un appuntamento, venerdì Tom la portò al negozio del fotografo e il ragazzo iniziò a farle milioni di foto, dicendole che posizione mettersi.In poche settimane, il mondo esplose nel vedere una modella diversa dalle altre. Partirono mille telefonate, gente che le chiedeva di sponsorizzare qualcosa, il suo volto era su mille riviste diverse e cartelloni, ma la svolta arrivò quando divenne modella per Victoria Secret.
Tom era stra felice, anche perché con quel nuovo lavoro, Evelyn aveva iniziato ad amare sé stessa e la gamba destra.Erano diventati la coppia più famosa al mondo, c'erano mille articoli di giornale su di loro e i fan avevano creato fanpage, c'è chi desiderasse una relazione come la loro. Certo i paparazzi erano fastidiosi, ma a nessuno dei due importava, perché bastava stare insieme sul divano con la coperta, tè caldo e un bel film/serie tv.
"Madame, posso rubarvi cinque minuti?" Domandò Tom, facendo ridere Evelyn e il fotografo diede la pausa.
"Mi dica". Decise di stare al suo giorno.
"Un meraviglioso e affascinante Signor Hiddleston, mi ha riferito che voi siete la donna che più ama al mondo".
"Esatto".
"Mi ha anche detto che lo rendete l'uomo più felice al mondo".
"Giusto anche questo".
"Allora..." si fermò per poi prenderle la mano e inginocchiarsi.
"Vorreste diventare sua moglie?"
"Si".Le mise l'anello, per poi alzarsi e baciarla, mentre tutti i presenti in quella stanza applaudivano di gioia per la coppia e il fotografo, fece qualche scatto che sarebbe finito sui giornali, Google e social.
Buon pomeriggio💞
Oggi ho voglia di scrivere proposte di matrimoni ahahahahahah. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰
Altri quattro capitoli e questa storia finirà, da una parte sono triste ma dall'altra non vedo l'ora di farvi leggere il nuovo progetto.Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
13 𝕒𝕟𝕟𝕚
Fiksi PenggemarEvelyn e Maria sono migliori amiche dall'inizio delle superiori, sono come lo ying e lo yang, troppo diverse per essere amiche eppure vanno d'accordo, tanto da definirsi sorelle e ogni domenica sera mangiano il gelato e guardano un film. Maria invit...