The born of: 𝗔𝗶𝗱𝗮𝗻 𝗖𝗮𝗿𝘀𝗼𝗻
and the lost of a beautiful soul.Calendar: 25 𝘖𝘤𝘵𝘰𝘣𝘦𝘳 1964.
NARRATIVE.
Era un freddo giorno di ottobre e di lì a poco sarebbe stato Halloween, la festa più apprezzata dalla famiglia Carson. Amanda e Dwayne Carson, rispettivamente 22 e 33 anni, si erano sposati la settimana prima. La donna attendeva già un pargolo e i due stavano insieme da quattro anni. Era ormai chiaro che Amanda fosse agli sgoccioli, il piccolo iniziava già a farsi sentire. Quando delle goccioline scesero lungo le gambe di Amanda, compreso che fosse giunta l'ora. Guardò in basso, sotto al suo vestito turchese e chiamò subito il marito che corse al piano inferiore. I due si precipitarono in ospedale, dove la donna fu subito accompagnata in sala parto. Dopo contrazioni dolorose e lunghe ore, la donna diede alla luce il piccolo Aidan Carson.
Il bambino era sano, aveva solamente subito un piccolo sfregio sul fianco destro durante il parto, dove sicuramente sarebbe rimasta una piccola cicatrice. Il suo futuro segno personale.
Quando dopo tre giorni Amanda e Aidan furono dimessi, la donna iniziò la sua vita da neomamma, crescendo il piccolo con ogni cura possibile. Era premurosa, dolce, attenta ai dettagli della sua crescita quasi scrupolosamente.
Al settimo anno di Aidan, le cose cambiarono. I suoi genitori iniziarono a litigare spesso, lui veniva ignorato e quasi lasciato a se stesso. Aveva imparato a preparare semplici piatti come sandwich, frittate e insalate per sfamarsi, data la mancata attenzione dei genitori.
Il lontano 25 ottobre del 1976, Amanda e Dwayne litigarono durante la mattinata, quando Aidan era a lezione. Una volta che il ragazzo rientrò da scuola, trovò la madre sul pavimento, circondata da un lago di sangue. Del padre nessuna traccia. Amanda giaceva sul pavimento da ormai tre lunghe ore, sei coltellate al petto, di cui una ha bucato i suoi polmoni, causandole la morte.
Il 28 ottobre del 1976, si celebrò il funerale della donna a cui Aidan partecipò solo, senza nessuno che potesse sostenerlo, se non la zia Allison, sempre presente nel corso della sua infanzia.
Del padre Dwayne Carson ancora nessuna traccia, restò ricercato per presunto omicidio fino al 15 aprile del 1977, dove venne arrestato e accusato dell'omicidio di Donna Yang, la sua amante. Incinta.
L'uomo venne accusato di duplice omicidio, ma nessuna prova lo ricollega a quello della prima moglie Amanda. Rimane tutt'ora un mistero irrisolto.
𓆗
STAI LEGGENDO
Gotham - The Snake Charmer
FanficE ciò che sembrava solo l'inizio di una bella storia d'amore, di una giornata trascorsa come le altre a pianificare la vendetta contro i propri nemici era, in realtà, l'inizio della fine. OCxOC