Only And Simply Me

190 16 8
                                    

Sono Alexandra Daddario, ho 25 anni e sono un'attrice di Hollywood.
Voi penserete che sia una figata essere famosa, che la gente ti riconosca per strada e che voglia che tu faccia un selfie insieme a loro. Questo tipo di cose sono belle, è molto gratificante.
Ma, a volte, ci sono giorni in cui vorrei sparire e ritrovarmi in un mondo diverso in cui faccio un lavoro diverso e meno impegnativo.
Eh, sì, perché non è oro tutto ciò che luccica.
L'aspetto più brutto dell'essere famosa è che per te non esiste il concetto di privacy. Mi spiego meglio: per esempio, quando vado a fare la spesa (cosa assolutamente normale che ogni persona comune fa) tutti mi fotografano perché così poi possono dire con tono super eccitato "Guarda! Alexandra Daddario fa la spesa nel supermercato dove vado anche io!" e vantandosi di ciò. Per non parlare di tutte le volte che vorrei andare a prendere un caffè al bar e vengo fermata dai giornalisti intenti ad urlarmi se ho una relazione romantica con qualcuno o fatti della mia vita privata.
Ma la cosa che mi fa più stare male è che non riesco mai ad avere una relazione duratura nel tempo, a causa dei miei numerosi impegni di lavoro: premiere, conferenze stampa, servizi fotografici e riprese.
Questo è piuttosto frustrante, solo per il fatto che vado a letto con uomini di cui non conosco neppure il nome solamente per sentire il gusto del divertimento, anche se non provo nessun sentimento.

Questa sono io. La vera Alexandra Daddario.

STRANGE PASSENGERS (Alexandra Daddario x OC/fem)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora