Mi alzai dal confortevole materasso su cui ero sdraiata pochi secondi prima, e già mi pentii di ciò che avevo appena fatto.
Trovai Logan in cucina, intento a destreggiarsi nella preparazione dei tradizionali pancake. Purtroppo, senza un grande successo, infatti essi finirono per bruciarsi e dovemmo buttarli nell'immondizia.
Così, decidemmo che sarebbe stata una scelta migliore andare allo Starbucks, dove ci erano re-incontrati molti anni prima e dove avevamo riscoperto di essere ancora perdutamente innamorati l'uno dell'altra.
In realtà, erano passati molti anni dal giorno in cui mi ero baciata con il mio attuale marito, proprio sotto gli occhi della mia fidanzata di allora.
Col tempo, imparai ad accettare il fatto di essere bisessuale, anche se con una certa predisposizione per i rapporti con il genere maschile.
Osservai con dolcezza il mio pancione, oramai grande, dove portavo uno splendido bambino.
Avremmo dovuto aspettare ancora qualche mese prima che nostro figlio facesse il suo ingresso nel mondo.
Ma, vi assicuro che quando accadde fu la cosa più bella e meravigliosa che mi fosse mai successa in tutta la mia vita. Forse, perfino anche più bella del mio matrimonio e di essermi innamorata di Logan.
Alla fine, io e Beryl eravamo diventate amiche e lei ora era felicemente sposata con una ragazza punk del Texas.
Jake ed Allie, aspettavano il loro secondo bambino che, secondo i miei calcoli, non sarebbe dovuto nascere così tanto tempo dopo il nostro.
Leven, invece, era un'orgogliosa ragazza single e si divertiva a spassarsela con le sue amiche in piscina ogni estate e, talvolta, ci veniva a trovare a Los Angeles, dove decidemmo di stabilirci definitivamente io e Logan.
Scoprimmo con felicità che anche Karen, abitava a Los Angeles e così organizzammo molte feste tra amici e, un'estate lei, ci portò perfino tutti quanti in Scozia a conoscere i suoi genitori.
Emma, si era trasferita anche lei nella città della cinematografia per eccellenza e conviveva con il suo nuovo fidanzato Leo.
Quanto a me, invece, ricevo moltissime offerte di lavoro in svariati film di vario genere: dall'azione, al thriller o alla commedia romantica.
Al momento, è appena uscito un nuovo film in cui sono protagonista: "Can You Keep A Secret", una commedia romantica leggera e piacevole da guardare in una sera d'estate.
Col tempo, imparai ad accettare quello che sono e a non farmi spaventare dalle critiche, per merito di Logan, anche se lui si ostina a dire che è merito mio e non suo.
A volte penso di come ci siamo incontrati la prima volta, sul set di "Percy Jackson e Il Ladro di Fulmini" , e di come ci siamo innamorati.
A volte penso che questo fosse il mio destino, ma temo di aver sbagliato, per l'ennesima volta.Lui è il mio destino.
STAI LEGGENDO
STRANGE PASSENGERS (Alexandra Daddario x OC/fem)
FanfictionIn una notte buia, una ragazza stava camminando per le strade di New York in cerca di un modo per scappare da tutto e da tutti. - Sai, noi siamo come dei passeggeri su una macchina e la macchina è la vita. Non importa se la macchina su cui stiamo vi...