I giorni dopo quel bacio sono stati strani, mi sentivo frastornata all'idea degli effetti collaterali che avrebbe provocato.
Ci saremmo allontanati?
Mi avrebbe chiesto di uscire di nuovo?
Lui era molto dolce con me, attento ad ogni mia esigenza e aveva imparato ad interpretare ogni mio sguardo. Capiva quando ero stanca, annoiata e soprattutto quando ero triste e ultimamente lo ero spesso per la mancanza che sentivo della mia famiglia.
Spesso mi raggiungeva in camera di notte di nascosto dagli altri, quando siamo insieme di notte sento che vorrebbe spingersi più in là.
Non ero pronta, non avevo mai fatto sesso in vita mia e nonostante io volessi farlo con Liam una parte di me mi diceva di aspettare.Oggi è domenica, scendo per la colazione e come ogni mattina Liam mi aspetta.
Noah e Benjamin sono seduti con lui e Daniel e Mary sono nella sala comune.«Buongiorno» urlo appena metto piede giù
«Ehi dormigliona finalmente!» Liam mi accoglie con un gran sorriso e mi stampa un bacio sulla fronte
«Caffè?» mi chiede
«Sì grazie!» Liam versa una tazza di caffè schiumandolo con del latte
«Allora Amanda! Noi abbiamo in programma una cosa oggi, ti unisci a noi?» chiede Noah
«Cosa fate di bello?»
«Andiamo a surfare alla spiaggia di Half Moon»
«Mai sentita nominare» rispondo
«Non è per voi quella spiaggia» dice Daniel entrando con Mary ed intromettendosi
«Perché no?» chiede Noah
«Le onde lì possono raggiungere i 20 metri di altezza. Provate a immaginare un palazzo di sei piani pronto a cadervi addosso: di fronte a un muro simile, anche gli squali che si aggirano nei dintorni vi sembreranno poca cosa. Non è per voi!»
«Io ci sto!» urlo alzando le braccia
«Grande Amanda! Liam?»
«Cazzo sì!»
«Veniamo anche noi» risponde Daniel alla fine.
La cosa un po' mi imbarazza, da quando abbiamo surfato in spiaggia insieme quel giorno le cose sono diventate strane tra me e Daniel, non riuscivo ad inquadrarlo anche gli allenamenti erano diventati strani, era molto esigente anche se non mi da più le attenzioni iniziali, quelle ormai sono rivolte a Mary.
Spesso però lo beccavo a guardarmi insistentemente e avevo l'impressione che fosse infastidito dalla mia presenza.
Tra noi c'era molta indifferenza al momento, forse per il rapporto che ha instaurato con lei o forse semplicemente non gli va più di essere mio amico.
La cosa però un po' mi rendeva triste, mi ero divertita con lui quel pomeriggio e se si fosse ripetuto non mi sarebbe dispiaciuto affatto.Partiamo per Half Moon io, Liam, Noah e Benjamin siamo in auto di Liam mentre Daniel ci raggiunge con la sua auto insieme alla sua "ragazza".
Dopo meno di un'ora raggiungiamo questa famosa spiaggia e la mia attenzione viene subito catturata da una gigantesca onda che si alza appena scendiamo dall'auto
«Non ho mai visto nulla di simile» esclamo
«Ragazzi bisogna stare attenti, queste onde non danno scampo a nessuno. Non so se è una buona idea farvi surfare qui» risponde Daniel, nel mentre io sono già in spiaggia ad incerare la mia tavola.
STAI LEGGENDO
Live Love Surf
RomanceAmanda nasce a Maui nelle Hawaii. Ha iniziato a fare surf prima che a camminare, ereditando la passione da suo padre Flor e suo fratello Kevin, surfisti provetti. A 9 anni era la più forte surfista under16 dell'isola a 15 la più forte dell'arcipelag...