II

1.3K 67 71
                                    

«Sono innamorato dei tuoi occhi, ma loro ancora non mi conoscono, e io non conosco te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Sono innamorato dei tuoi occhi, ma loro ancora non mi conoscono, e io non conosco te.»

Non siate delle lettrici silenziose 🥺 commentate quanto volete! <33

•••

Taehyung aprí lentamente gli occhi riconoscendo subito il soffitto grigio giagnollo dell'ospedale. Fece una smorfia poi alla luce del sole che penetrava dalla finestra.

Guardó la televisione con i soliti programma di Italia uno, si toccó il viso sentendosi spaesato. Poi, l'infermiera insieme al resto della sua famiglia entrarono nella camera.

«O mio dio amore mio!»

Urló, sua madre, Mamma Maria.

Suo padre e eventualmente insieme alle sue tre sorelle si avvicinarono a lui.

«Come ti senti Tae?»

Sentí Taehyung, la voce di Jimin, poi vide pure Hoseok allo stipite della porta. L'infermiera aveva un cenno scocciato sul viso, per poi mettere gli occhiali da sole a Taehyung che ancora non aveva detto una parola, guardava gli altri sorridendo e facendo dei cenni.

«Dovrà mettere questi occhiali fin quando il trapianto agli occhi sarà sicuro.»

Disse stridula l'infermiera con tanto di accento del suo dialetto. Taehyung si sedette e suo padre gli diede una pacca sulla schiena.

«Mi volete spiegare come avete fatto a farvi cosí male?»

Jimin ridacchió.

«Hoseok ha accelerato troppo. Forse crede di essere ancora nelle strade di Roma.»

La madre di Taehyung si mise una mano sul cuore a sentire quella affermazione.

«Ue, vedete di non correre mai piú, se no lo dico a vostra madre e a vostra nonna!»

Urló proteggendo la schiena di Taehyung. Taehyung ridacchió baciando il dorso di sua madre.

«Mamma non preoccuparti, é andato tutto bene. Ora devo solamente abituarmi a questi nuovi occhi.»

Suo padre ridacchió dandogli una pacca sulla spalla.

«Ovvio che ti dovrai abituare. La tua futura sposa non vedrà l'ora di vederti.»

Taehyung fece un ghigno malizioso mentre Jimin e Hoseok lo assecondavano.

Green Eyes. | TAEKOOK ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora