M= mature content. Il seguente capitolo presenta scene di sesso esplicito, si prega di saltare la parte se si é facilmente sensibili. VI PREGO non voglio bambini nei commenti xd
⚠️ presenta i seguenti kink:
Clothed sex kink - uniforms
Praise kink
Power bottom kink
handcuff kink
Choking kink
Teasing kink
slapping/spanking ass/dick kink
Thight sex kink.
Buona lettura! <3Taehyung mugoló quando Jungkook continuó a spingersi verso di sé, i loro baci erano irrequieti e pieni di bramosia. Le loro lingue producevano suoni osceni e goccie di saliva trasparenti decoravano le loro labbra mentre sorridevano, come due innamorati, sapevano dove questo avrebbe portato.
«Cosí bello, per me.»
Disse Jungkook e Taehyung gli stritoló i capelli, la voce un pó stretta e roca per via del bacio appena dato. Gli sfioró il petto da sopra l'uniforme, e si morse il labbro. Incominció a muovere il bacino avanti e indietro, lasciando che i loro organi venissero a contatto e incominciassero a fargli provare tutte quelle sensazioni peccaminose.
«dammelo tutto Jungkook.»
Jungkook si morse il labbro ai continui sfregamenti ma non poteva accontentare Taehyung subito. Questa sarebbe stata la loro prima volta e Jungkook non la voleva sprecare.
Si tolse la cravatta, e di conseguenza anche la camicia. Taehyung era sotto di lui e alla vista sentí i pantaloni stretti. Jungkook diede un bacio a stampo a Taehyung per poi sussurargli all'orecchio.
«Ci divertiamo un pó, si amore?»
«Jungko–»
«ti faró piangere e tremare.»
Taehyung si morse il labbro, ormai era dentro anche lui.
«Attenzione al non far diventare al contrario.»
Jungkook manteneva il contatto visivo mentre prendeva i polsi di Taehyung, li strinse e li legó nella sua cravatta.
«Non preoccuparti, sei troppo disperato per me.»
Jungkook prese l'estremità dei pantaloni di Taehyung e in un colpo solo li tolse, togliendo anche i boxer, Jungkook si prese il tempo per ammirare il suo corpo mentre Taehyung tremava per le azioni brusche, piú che altro cercava di trattenere i suoi istinti dal venire completamente.
Jungkook giuró di non aver mai visto un corpo cosí tonico e erotico come quello di Taehyung. Il suo fondoschiena era rotondo al punto giusto, aveva un membro lungo e una pancia paffuta, mani enormi e una vita piccola. Aveva delle coscie rotonde in carne e un viso angelico. Jungkook é innamorato.
STAI LEGGENDO
Green Eyes. | TAEKOOK ✓
Fanfictiongreen eyes= occhi verdi. Mafia au. KV. 18+ dove Taehyung è un mafioso napoletano. Jungkook un affascinante poliziotto biondo. | dal capitolo: «Dovresti consolarmi!» rise anche Jungkook stavolta e Taehyung guardò il suo sorriso. «L'ho fatto! guardat...