XVIII

730 49 30
                                    

«Dammi un altro bacio!»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




«Dammi un altro bacio!»

«Questo é il quinto!»

«Daiii solo uno, uno!»

«Mi fanno male le labbra-»

«soloooo unoooo.»

«Ugh. sei proprio un bambino!»

«Jungkookie!»

Il biondo ridacchió quando Taehyung lanció un urletto quando una sua mano gli schiaffeggió il fondoschiena, peró poi accontentó Taehyung e gli diede un altro bacio.

Taehyung sorrise nel bacio, portandosi Jungkook piú vicino. Gli circondó le gote con le mani, Jungkook notó quanto queste fossero calde, anche Jungkook sfioró le dita del nero come in una carezza e mosse le sue labbra al ritmo con quello di Taehyung.

«mm.»

Taehyung si staccó di poco, solo per aprire gli occhi in due mezzelune, le loro labbra erano bagnate, ma in quel momento entrambi si guardavano negli occhi cosí dolcemente che ci volle poco per il cuore di Taehyung a tremare.

«Non mi stanco mai di te.»

Taehyung sussurró, facendo poi naso a naso con Jungkook che sorrise.

«Ti farei mio ogni secondo della mia giornata ma devo andare a lavorare.»

Taehyung fece il broncio e sbuffó, sembrando cosí carino sotto gli occhi di Jungkook. Jungkook si alzó, col petto ancora nudo scostó le coperte e recuperó una delle divise pulite dall'armadio. Taehyung guardava fuori, faceva leggermente freddino. L'autunno era alle porte.

«Sei cosí bello.»

Mormoró Taehyung alzandosi, era nudo ma non che gli importasse. Abbracció Jungkook da dietro che ridacchió.

«Vestiti tesoro, c'é molto vento oggi.»

Taehyung mugoló nel collo di Jungkook che intanto gli accarezzava i capelli.

«Va bene. Ti amo tanto.»

Sorrise il piú piccolo e Jungkook gli diede un bacio sulla fronte.

«Ti amo anche io.»

Jungkook si mise il cappello mentre guardava Taehyung.

«mi arresterai dopo.»

disse facendogli l'occhiolino, si voltó e lasció che Jungkook guardó come il suo fondoschiena si muoveva a destra e a sinistra ad ogni passo.

Jungkook grugní.

«Sarai la mia morte.»

Poi, uscí di casa.

•••

A lavoro Jungkook stava mettendo apposto gli ultimi file, mettendoli in ordine alfabetico per ogni caso risolto e casi ancora da risolvere.

Green Eyes. | TAEKOOK ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora