Taehyung era nella sua Ferrari nera mentre Jimin la guidava. Hoseok stava fumando lanciando i resti della cenere dal finestrino, Si stavano dirigendo a Capri, dove Taehyung avrebbe incontrato per la prima volta la cuginadi Jimin, RyuJin, la sua futura sposa.
Taehyung non era agitato, non era nervoso e non era dispiaciuto della decisione. Anzi, alla notizia si era leccato le labbra, ragazzo viziato qual'era aveva avuto tutti i piaceri dalla vita: Una bella casa, delle sorelle produttive, una madre sempre pronta a portargli il pasto, degli amici con cui passare il tempo e, ovviamente, tante belle ragazze.
Taehyung non era Taehyung se almeno una volta sul collo non aveva un succhiotto. Taehyung era un uomo circondato da donne 24/7. Era certo che quando avrebbe conosciuto la cugina di Jimin si sarebbe messo in riga. Ma ovviamente non aveva promesso nulla.
Jimin e Ryujin non erano molto uniti, perció Jimin non ci teneva molto a lei. Lei era molto perfettina come ragazza.
«Tua cugina dev'essere una bella donna per essere disposta a sposare Taehyung.»
Parló Hoseok. Jimin distolse lo sguardo dalla strada, stringendo leggermente il volante tra i palmi delle dita, per poi fare una smorfia con tanto di suono derisorio.
«Stanno facendo questo patto solo per collegare la mia famiglia a quella di Taehyung. Per quanto mi riguarda Ryujin é una puttana.»
Taehyung fece una smorfia sentendo quelle cose.
«Ma sono contento. Taehyung sarà mio parente.»
«Saró tuo cugino acquisito.»
disse Taehyung e Jimin gli sorrise oltre lo specchietto della macchina. Si diedero un piccolo pugnetto, Jimin poi si passó una mano tra i capelli rosso fuoco giocando un pó con l'anello d'argento che portava al dito.
In quella famiglia erano tutti ricchi e pericolosi. Ma ovviamente nessuno osava ribattere.
Arrivati alla villa di Taehyung, dopo aver parcheggiato scesero dall'auto e riuscirono già a vedere le gonne delle sorelle di Taehyung, pronte a salutare l'amato fratello. Le luci sul terrazzo chiarificavano già che la serata fosse cominciata e i rumori di piatti e posate stavano venendo serviti.
Taehyung arrivó Al portico di casa prendendo dalla tasca la scatolina che era ovviamente il regalo per Ryujin. Le sorelle di Taehyung, Luisa, Filomena e Martina diedero tutte e tre un bacio sulla guancia al loro unico fratello salutandolo.
«Buonasera Taehyung.»
Risposero in coro, Taehyung annuí per poi parlare. Jimin e Hoseok entrarono in casa e le sorelle si inchinarono per rispetto.
«Sono già dentro?»
Filomena annuí.
«Sí, stann aspettan sul a té.»
STAI LEGGENDO
Green Eyes. | TAEKOOK ✓
Fanfictiongreen eyes= occhi verdi. Mafia au. KV. 18+ dove Taehyung è un mafioso napoletano. Jungkook un affascinante poliziotto biondo. | dal capitolo: «Dovresti consolarmi!» rise anche Jungkook stavolta e Taehyung guardò il suo sorriso. «L'ho fatto! guardat...